![]() |
Io non riesco proprio a trovare nessuno di interessante in queste app, mi è capitato solo con lui perché lo avevo già visto di persona... È un problema perché è l'unico modo per conoscere qualcuno dato che non ho vita sociale. Sono disperata
|
Re: Siti e app di incontri
non mi interessano :nonso:
|
Quote:
|
mi sono segnato a facebook dating
|
Una domanda per gli uomini: che tipologia di foto mettete?
Perchè a questo punto credo che il mio problema principale sia proprio li... |
Quote:
Personalmente non sono mai andato a vedere cosa mettono gli altri ragazzi. |
Ho chiuso l'account, 8 mesi senza match direi che possono bastare :bene:
|
Quote:
|
Quote:
Magari ero tipo shadow bannato o qualcosa del genere :interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
sformata. Ho bruttissime gambe, per esempio. Ma chissà, a me pare che nella foto si vede benissimo come sono, ma magari inganna, sembro più magra. |
Quote:
- foto nel mentre si svolgono attività/sport/hobby. - foto in pose naturali e spontanee (scegliere, ad esempio, delle foto di momenti in cui siamo stati veramente bene, dove dimostriamo serenità e possibilmente sfoggiamo un bel sorriso). - foto in cui si gioca con cani/gatti. NO a foto con occhiali da sole (o almeno non devono essere tutte con gli occhiali), a petto nudo, in macchina, in bagno o foto di gruppo. La regola generale sembra essere quella di mettere delle foto con qualcosa di interessante che possa attirare l'attenzione, in modo che l'interlocutore possa avere anche degli spunti con cui iniziare o continuare la conversazione. Stesso discorso per la bio. Ma non so quanto siano attendibili queste indicazioni, non ho avuto modo di sperimentarle. E poi ovviamente tutto questo è più facile a dirsi (o in questo caso scriversi) che a farsi. |
quanta cavolo di gente nell arco di 50km!
se le donne sono così tante ci saranno una marea di uomini... |
Alla fine sto continuando a sentire il ragazzo introverso e quello delle macchine.
Il ragazzo introverso mi ha scritto che suo padre sta male, è terminale, quindi questi giorni sicuramente ci sentiremo poco. Mi dispiace molto per lui. Ho l'impressione sia una persona che ha sofferto nella sua vita. Ci devo quindi andare cauta, onde evitare di poter diventare altra causa di sofferenza. Non mi devo esporre prima di essere sicura se mi piace. Con quello della macchina si parla bene, si scherza anche. Questo però continua a sembrarmi di un mondo totalmente diverso dal mio. Oggi mi diceva che ha fatto nuoto a livello agonistico per 15 anni, più triathlon e poi atletica leggera. Inzomma, super sportivo. Che ha a che spartire con me? Poi anche il fatto che sicuramente economicamente è messo molto meglio di me mi crea non pochi dubbi. Sinceramente non mi piace una situazione di disparità. Ma vediamo com'è dal vivo e se ci troviamo. Io continuo a pensare che forse le foto ingannano. Mi ha detto che su Tinder è rimasto molto colpito dal mio viso in primis. Vabbé, magari son solo cose che si dicono. Gli ho detto che per quanto mi sembra di aver messo foto veritiere mi vien da pensare che forse sono ingannevoli. Boh :nonso: Peccato che prima di 10 giorni non ci si veda, perché almeno mi toglievo il dubbio. Cmq ha una bella voce, con un accento romano che mi fa un po' impazzire :D |
Re: Tinder
Quote:
|
Re: Tinder
Quote:
|
Quote:
Abbassa le pretese e se ottieni un caffè in compagnia ritieniti già fortunato. Quelle che sono lì solo per sesso sono poche,o al limite può succedere se sei veramente bello e irresistibile quando ti presenterai davanti ai loro occhi....oppure,terza opzione:sei accettabile e loro hanno una fame da paura (di solito donne poco attraenti) Penso che le "tappe" naturali (se accetta la frequentazione) siano: -Caffe o aperitivo -Cena -Pomeriggio insieme Se vorresti provare a baciarla non ci proverei al primo giorno ma al secondo. Poi da lì capisco se la volta dopo potete osare di più. Il solo divertirsi,quindi fare sesso senza problemi riguarda solo i belli....lascia perdere |
Ho scritto con una, più giovane di me e adesso la cosa inizia a decollare. Nonostante i miei soliti tentativi iniziali di sabotare immediatamente il proseguio della chat, lei si è incuriosita e interessata e ora si parla di vedersi.
La mia situazione non è semplice, per niente, anzi è molto complicata. Sarei per sparire, come ho fatto già numerose volte in passato a questo punto, ma dall'altro lato la trovo molto bella e istintivamente sento che dovrei lasciarmi andare per una volta. |
Quanto vorrei che qualcuno pensasse di me "esteticamente la trovo molto bella" :piangere:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:09. |