![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Ahhhhh.. smettila di torturarti, smettila smettila smettila! :testata:
|
25 settembre 2011,
oggi mi sento svuotata, triste e biasimata da tutti....sopratutto schiacciata dai sensi di colpa. |
Attendo la fatal quiete
|
una me*da :innamorato:
|
Sono veramente stanco.. La depressione mi sta raggiungendo.. :miodio:
|
rifiutato, esiste qualcosa di peggio?
no |
Sta arrivando un autunno tristissimo e nero all'insegna del pessimismo e dell'infelicità, speriamo che questo fottuto paese vada in default come la Grecia così passerò un bell'autunno!!!:bene:
|
ansioso di sapere che compagni avrò stasera alla prima lezione del corso serale:male:
|
e domani il gran giorno.... che Dio mi aiuti domani
|
Sono in piena fase ipomaniacale, con tanta voglia di scrivere e ascoltare musica jazz e bere caffè.
Ho tante cose piacevoli da fare e i soldi da investirci ma ho terrore che si tratti di fasi, fasi che poi, fatalmente, si esauriranno. Penso che ricomincerò a leggere il giornale, cosa che da un po' di tempo mi dava l'orticaria. Son tutti pennivendoli, pensavo. Qualcuno di voi sa consigliarmi un buon quotidiano? Bai Bai. P.S. Niente di più artefatto della felicità artefatta. |
Quote:
|
Quote:
Quotidiano da consigliare???? di sicuro non uno italiano!!!! conosci bene l'inglese??? se sì ti consiglio il new york times giornale molto democratico e di ottimo livello altrimenti accontentati del merdaio di quotidiani nazionali... |
di merda.. sarà impossibile studiare tutto...
|
Quote:
|
sto per cedere:pregare:
|
paura di deludere me stessa.. paura di deludere gli altri... paura di deludere il prof...
|
voglio passareeeee
|
Quote:
Credo di aver ben presente i limiti del giornalismo nostrano e amatriciano. Sono tutti, senza esclusione, sovvenzionati dallo stato e quindi mi riesce difficile pensare che mettano davvero in discussione il sistema. Ma io devo prendere una decisione "politica". Tra un anno nel lazio si vota. Possibile che nessuno, a parte il fatto quotidiano, sappia indicare il meno peggio? Non ci credo, vi stimo troppo. Grazie a chi vorrà rispondere e scusate per l 'off topic. P.S. Io adesso sto bene. Fase ipomaniacale superata bene a babordo:) |
domani non vi stresserò più:)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:29. |