![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Lifeisnow, basta che scrivi così tipo:
[quote+]***messaggio che vuoi scrivere***[/quote+] ... Ho dovuto mettere i + perché altrimenti usciva direttamente il quote, tu li devi togliere eventualmente. |
Biglietto per i Pearl Jam comprato :bene: Prezzo vergognoso, ma tanto non spendo mai niente non avendo vita sociale, compleanni ecc, quindi per una volta...
|
Quote:
|
Quote:
Appena posso le ricarico :) |
Quote:
|
Giuro che da dopo Pasqua non mangio più schifezze e ricomincio deciso con nuoto-corsa-mtb
|
qualcuno qui ha mai usato quel sito superfighetto e megatipina? Era un sito che c'era nei primi anni 2000.Allora era di moda tra i ragazzini. Ricordo che mi ero pure sposato virtualmente
|
Ribadisco che faccio una vita completamente inutile.
Ogni giorno ne ricevo le conferme. O meglio: non ho segnali di alcun tipo che la mia vita abbia una qualche utilità per qualcuno. È come se cercassi di coltivare qualcosa nel deserto del sale. Nessun frutto, nessun risultato. Solo tanta fatica inutile. E il problema è che col tempo le cose peggiorano e non potranno che peggiorare. |
Il prete che non benedice il cane perché non ha un'anima, invece gli esseri umani si, ahahahahahahahahahahahahahaaaah!!
|
|
Lol se volete qualche video disturbante posso indirizzarvi io :D
|
Ma qualcuno nel deepweb c’è stato?
|
Me lo ricordo questo sito, forse sarà una stronzata ciò non toglie che sia abbastanza inquietante e poi è praticamente infinito
|
Quote:
|
Quote:
Curioso.. che ci hai trovato? La fidanzata? [emoji38] |
Comunque ricordo che molti anni fa ho visto girare spesso video inquietanti o di tipo gore su FB, ricordo un mio contatto che li postava spesso, qualcuno lo guardai pure
Ho avuto forti dubbi che fossero finti eppure parevano cosi reali :pensando: |
Quote:
Perlopiù mercati "neri", qualche forum dove si discuteva di roba illegale, e nient'altro di particolarmente interessante, c'era qualche forum per disturbati ma erano poco frequentati... I video gore si trovano tranquillamente anche sul clear web, quindi non c'è bisogno di andare nel dark web... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:15. |
|