![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Oggi ho passato una piacevole giornata coi miei 2 amici. Uno di loro mi ha detto che mi reputa una persona "molto buona" (cosa che non reputo di essere)
Se solo sapesse di certe cose che penso e scrivo qui... :mrgreen::malvagio: |
Quote:
|
Questa settimana mi è sembrata lunghissima e come ciliegina sulla torta è arrivato pure il ciclo. È da stamattina che ho mal di testa e non mi è passato manco con l'oki. Madonna mi sento uno straccio ultimamente.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ordinato adesso 2 cose su amazon, consegna prevista domani entro le 13 :pensando: ...zzo ma quanto corrono sti quà
|
Quote:
|
Ma sono l unico stronzo che non riesce più ad accedere da browser? È da ieri che mi dice che non ho permessi e il server non è accessibile, mi tocca usare sta merda di tapatalk ma è uno scifo
Sono solo? Inviato dal mio SM-A145R utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Chissà come deve essere indossare una bara come berretto, hai mai provato? Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque sono in parte francese, ora vi segnalo tutti :figo: :mrgreen:
Ah, stamattina si è rotto il fondo del cartone del latte. Ho cosparso il pavimento, i mobili e me stessa di schifo. Sacrebleu! :moltoarrabbiato: |
Quote:
lo portava anche Anne Wiazemsky https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...F3lAC-gIavWQ&s |
Ma perché quando prenoti una visita in ospedale non sono veloci come quando ordini qualcosa su Amazon? Si ok colpa dei tagli ecc, ma anche se raddoppiassimo o triplicassimo le spese per la sanità pubblica cambierebbe qualcosa o ci sarebbero solo più truffe e sperperi ai danni del contribuente?
|
Più si cresce più essere dei falliti è insostenibile un inferno
|
Quote:
Capisci che quel che potevi fare l'hai fatto, oppure non l'hai fatto direttamente, ma va bene così, tanto siamo tutti destinati al nulla. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:11. |