![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Avrà senso, almeno nel mio caso, prefissarsi come obiettivo per il 2025 quello di costruirsi una rete sociale decente?
Perché il mio problema è che anche frequentando gruppi di gente, che siano o meno virtuali, è rarissimo che incontri persone con cui riesco a legare. E lo dico facendo il confronto con le altre persone: tutte le volte che sono stato in un gruppo ho visto che dopo poco molti cominciano subito a legare, poi si scambiano rapidamente i contatti, poi cominciano a sentirsi e vedersi fuori dal gruppo, mentre io me ne sto nel mio angolo per mesi, ma questo non tanto per disagio (che c'è comunque), ma proprio perché di persone con cui sento di ingranare non ne trovo o ne trovo molto più raramente rispetto alla persona media. Quindi una cosa come "trovare nel 2025 persone con cui legare" per me sarebbe più una questione di fortuna (e di grande fortuna) che di impegno. |
Quote:
|
Quote:
Ho provato già infinite volte a interagire con tante persone, ma nella maggior parte dei casi è come guardare un film o leggere un libro che non mi dicono nulla, ovvero non sento nessun sommovimento emotivo, ma solo noia e sensazione di star perdendo tempo. |
Senza entrare nello specifico, mi sto chiedendo se dei farmaci che mi ha prescritto questo mese il medico di base per aggiustare un problema di salute possano avere anche un effetto diretto sull'umore. Non sono psicofarmaci, però da quando ho cominciato ad assumerli ho un umore nettamente migliore, meno ansia, e mi sento anche più propositivo nell'affrontare i problemi quotidiani. :pensando:
|
Stavo quasi pensando di parlare di una situazione imbarazzante della mia esistenza ma è troppo pure per il forum forse ahah. Però un'utentessa non troppo tempo fa aveva scritto di aver vissuto una situazione del genere, quindi può essere che non sono l'unico.
Al posto di esistenza avevo scritto vita ma poi mi sono detto "tu non hai una vita" e ho cambiato. |
Quote:
|
Forse ho trovato un buon proposito per il 2025 sensato dal punto di vista dell'impegno che potrei metterci, ovvero gestire meglio il tempo nelle mie giornate in modo da sprecarne di meno.
|
Viste le premesse sembra più abbordabile.
Però è un peccato rinunciare a coltivare relazioni umane. Credo che siano la cosa più importante della vita, anche se comprendo la voglia di solitudine. |
Ho scoperto che esiste una competizione di chi fa il letto più velocemente, mia madre potrebbe partecipare
|
Quote:
Servirebbero a me |
Quote:
|
Domani passo al punto di ritiro a prendere l'agendina cartacea per il 2025. :cuore:
Spero sia bella e pratica come promettevano le foto on-line. |
Passano i giorni.. è tutto così inutile e vuoto..
|
Quote:
|
E' davvero una beffa avere un cuore ed un'anima perdutamente innamorati che non intendono rassegnarsi quando è stato deciso e sentenziato dal prossimo tuo (sicuramente infallibile a giudicare dai fatti) che tu di occasioni non meriti di averne...
Perchè tenere le difese alte è sempre una cosa buona e giusta ma appena abbassi un attimo le difese è proprio la fine....:( |
L'altro giorno ho incontrato al bar un mio ex prof di elettronica.
Ci ho messo un pò a riconoscerlo, solo quando la sua compagna mi ha confermato il suo cognome ho avuto la conferma. Ha barba e capelli bianchi, io me lo ricordavo com'era 20 anni fa :mrgreen: Una volta presentato anche lui si è ricordato di me (l'ho avuto solo per un anno), e quindi abbiamo cominciato a ricordare tutti i prof che avevo all'epoca, com'era la scuola a quel tempo ecc.. È stato molto contento, anche a me ha fatto piacere incontrarlo. A volte faccio fatica a realizzare che sono passati 20 anni. Quando ho cominciato a parlare con lui ho avuto come una specie di flashback. Ovviamente non sono riuscito a dargli del tu, anche se eravamo in un contesto informale come il bar. Il tono di voce, il modo di fare, è rimasto esattamente lo stesso. Mi sembrava quasi di essere tornato ai tempi delle superiori, come se fossi stato lì a parlare con lui durante l'intervallo. :mrgreen: |
Se tutto va bene forse riesco già oggi a completare l'undicesimo nonché ultimo capitolo del saggio tratto dalla mia tesi. L'obiettivo sarebbe poi di scrivere le conclusioni questo fine settimana, così già da lunedì posso partire per la ricerca di un editore.
|
Ho dato un'occhiata a quanta gente c'è connessa per capire se forum è ancora vivo e vedo online Albertoo e Martaa :D
|
Per la cistite bisogna per forza prendere qualcosa o passa anche da sola? Ho preso un oki per calmare il dolore e sto bevendo di più in modo da andare più spesso a fare plin plin. Può bastare?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:48. |