![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Cornuta e mazziata come sempre
|
Quote:
|
Fottiti
Ogni giorno scopro cose nuove sulla tua merdosita' |
Cali di umore nonostante due psicofarmaci, che depressione bella tosta.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Che cieco sono stato, avrei dovuto iniziare ad ascoltare la musica da pianoforte classico molto prima, a parte che si impara molto di più, è anche decisamente molto interessante.
|
Quote:
|
Comunque mi è venuta la tosse e sto producendo muco in quantità industriale, pessima idea sniffare con questo prezzo da pagare, mi accontento della fluoxonicotina. :pensando:
|
Affidare la propria felicità solo alle sostanze chimiche è comunque il vero suicidio. :pensando:
|
Quanta maleducazione che c'è, io a un messaggio rispondo sempre, anche a una persona sgradevole, anche se devo rispondere in maniera aggressiva, ma rispondo.
Preferirei mille volte una risposta tipo: "Vai a fare in culo maledetto idiota", piuttosto che non averla affatto, una risposta. E invece no, io sembro destinato all'indifferenza, l'unica arma in grado di ferirmi profondamente, e la maggior parte delle volte vengo ferito da quest'arma senza un motivo. O meglio, l'unico motivo che mi viene in mente è appunto la maleducazione. |
Quote:
Altro che disturbo evitante, o sono gli altri ad averlo (non vero), oppure è come dico io, oppure sono affetto da un disturbo che causa repulsione verso tutti e che ancora non è stato scoperto, forse sono il primo caso al mondo? |
Alla fine scopro che mi vogliono tutti bene
|
Niente ancora non riesco a farci il callo, la psicoterapeuta mi ha insegnato a vedere sempre il lato positivo delle cose, ma in questo non c'è proprio nulla di positivo.
Uff... |
Speriamo bene..
|
Locharb, la tua è un'espressione ironica o davvero hai finalmente capito che ti vogliono tutti bene? :)
|
Normalman non è troppo tardi per imparare, certo l'elasticità del cervello di un bambino è impareggiabile, ma chi ha un vero talento e una vera passione per la musica può sempre imparare a suonare anche ad un'età più vanazata, non è mica un reato sai? ;)
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Tamarretti del cazzo, quanta gente che non si rende conto di quanto è inutile tanto quanto gli altri, scemi rincoglioniti del cazzo andate a fare in culo stronzi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:02. |
|