FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Hazel Grace 29-03-2018 23:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Cornuta e mazziata come sempre

silenzio 29-03-2018 23:15

Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 2091621)
no dai non essere cosi negativo :consolare:

negativa

Hazel Grace 29-03-2018 23:16

Fottiti
Ogni giorno scopro cose nuove sulla tua merdosita'

Svers0 29-03-2018 23:22

Cali di umore nonostante due psicofarmaci, che depressione bella tosta.

Svers0 29-03-2018 23:43

Quote:

Originariamente inviata da navigoavista (Messaggio 2091663)
.

Io ho fumato e sniffato fluoxetina e mi son ripreso dal calo di umore, è assolutamente di massima priorità lo sviluppo di antidepressivi di emergenza o sarà una merda lo stesso in certi momenti altrimenti toccherà ricorrere a queste sostanze che a loro volta porteranno altri problemi, io mi sento già un tossico per certi versi e meno male che la fluoxetina non tocca la dopamina o era dipendenza assicurata.

Svers0 29-03-2018 23:47

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2091669)
Io ho fumato e sniffato fluoxetina e mi son ripreso dal calo di umore, è assolutamente di massima priorità lo sviluppo di antidepressivi di emergenza o sarà una merda lo stesso in certi momenti altrimenti toccherà ricorrere a queste sostanze che a loro volta porteranno altri problemi, io mi sento già un tossico per certi versi e meno male che la fluoxetina non tocca la dopamina o era dipendenza assicurata.

Con emergenza intendo ad azione immediata, quelli alla ketamina son in terza fase di sperimentazione clinica, dovremmo quasi esserci.

Svers0 30-03-2018 00:04

Quote:

Originariamente inviata da navigoavista (Messaggio 2091682)
.

Infatti notavo proprio questo stasera, ho voluto provare entrambe le versioni e la sniffata mi è sembrata più energizzante però anche col tabacco fa qualcosa, evidentemente con la combustione perde qualcosa quindi ci vogliono quantità industriali mi sa, poi non so come posizionarla nella sigaretta, in quelle prefabbricate la mettevo sempre sull'orlo, pomeriggio ho provato a rollarne io ma faccio abbastanza cagare e si spegnevano sempre, comunque leggevo che c'è un particolare tipo di cocaina che può essere solo fumata con tabacco o cannabis perché sniffata o ingerita da bruciore, è quella usata dalle popolazioni indigene da millenni.

~~~ 30-03-2018 00:24

Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2091579)
Visti un paio di profili di coetanei su Linkedin e mi sono rovinato la giornata.

Erano broker-back mountain?

Unspecified 30-03-2018 00:26

Che cieco sono stato, avrei dovuto iniziare ad ascoltare la musica da pianoforte classico molto prima, a parte che si impara molto di più, è anche decisamente molto interessante.

Svers0 30-03-2018 00:59

Quote:

Originariamente inviata da navigoavista (Messaggio 2091699)
.

Dicevo questa appunto, mamma mia 10 minuti, meno di una sigaretta.

Svers0 30-03-2018 01:02

Comunque mi è venuta la tosse e sto producendo muco in quantità industriale, pessima idea sniffare con questo prezzo da pagare, mi accontento della fluoxonicotina. :pensando:

Svers0 30-03-2018 01:25

Affidare la propria felicità solo alle sostanze chimiche è comunque il vero suicidio. :pensando:

Unspecified 30-03-2018 01:58

Quanta maleducazione che c'è, io a un messaggio rispondo sempre, anche a una persona sgradevole, anche se devo rispondere in maniera aggressiva, ma rispondo.
Preferirei mille volte una risposta tipo: "Vai a fare in culo maledetto idiota", piuttosto che non averla affatto, una risposta.
E invece no, io sembro destinato all'indifferenza, l'unica arma in grado di ferirmi profondamente, e la maggior parte delle volte vengo ferito da quest'arma senza un motivo.
O meglio, l'unico motivo che mi viene in mente è appunto la maleducazione.

Unspecified 30-03-2018 02:28

Quote:

Originariamente inviata da Normalman (Messaggio 2091707)
Quanta maleducazione che c'è, io a un messaggio rispondo sempre, anche a una persona sgradevole, anche se devo rispondere in maniera aggressiva, ma rispondo.
Preferirei mille volte una risposta tipo: "Vai a fare in culo maledetto idiota", piuttosto che non averla affatto, una risposta.
E invece no, io sembro destinato all'indifferenza, l'unica arma in grado di ferirmi profondamente, e la maggior parte delle volte vengo ferito da quest'arma senza un motivo.
O meglio, l'unico motivo che mi viene in mente è appunto la maleducazione.

O forse non sono così invisibile come sembro, piuttosto mi conoscono tutti ed evidentemente sono una sorta di pecora nera da evitare a tutti i costi.
Altro che disturbo evitante, o sono gli altri ad averlo (non vero), oppure è come dico io, oppure sono affetto da un disturbo che causa repulsione verso tutti e che ancora non è stato scoperto, forse sono il primo caso al mondo?

Locharb 30-03-2018 08:06

Alla fine scopro che mi vogliono tutti bene

Unspecified 30-03-2018 08:27

Niente ancora non riesco a farci il callo, la psicoterapeuta mi ha insegnato a vedere sempre il lato positivo delle cose, ma in questo non c'è proprio nulla di positivo.
Uff...

Masterplan92 30-03-2018 09:07

Speriamo bene..

silenzio 30-03-2018 10:15

Locharb, la tua è un'espressione ironica o davvero hai finalmente capito che ti vogliono tutti bene? :)

silenzio 30-03-2018 10:16

Normalman non è troppo tardi per imparare, certo l'elasticità del cervello di un bambino è impareggiabile, ma chi ha un vero talento e una vera passione per la musica può sempre imparare a suonare anche ad un'età più vanazata, non è mica un reato sai? ;)

BbFenix 30-03-2018 11:55

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Tamarretti del cazzo, quanta gente che non si rende conto di quanto è inutile tanto quanto gli altri, scemi rincoglioniti del cazzo andate a fare in culo stronzi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:02.