![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cmq tutti bianchi son fighi.. li avessi tutti bianchi non li tingerei .-. |
oggi un anno esatto che sono pescetariano
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque ho appreso che dire "è una donna con le palle" è sessista, io l'ho sempre considerato un complimento, a sto punto le donne non dovrebbero più dire "non mi rompere il cazzo" o ""non mi rompere i coglioni" :interrogativo:, come anche "se ricopre quella posizione è solo perchè è strafiga" (oggettivamente alcune donne molto belle ricoprono posizioni che a parità di "cervello" se fossero brutte si sognerebbero, la donna brutta sul lavoro è discriminata anche più dell'uomo brutto) |
Svegliarsi col cellulare che si è rotto. :perfetto:
Per fortuna ne ho uno di riserva, comprato più di dieci anni fa, che funziona ancora... |
Ricordo anche quando un mio contatto social (donna che seguo e stimo peraltro) rispondendo a una domanda in anonimo scrisse "la vita mi ha insegnato che le persone più brutte esteriormente sono anche le più brutte dentro"
Quindi secondo questo ragionamento Sammy Basso era una pessima persona e Benno una persona meravigliosa :interrogativo: |
Nel corso di quest'anno qui nel forum ho scritto cose brutte riguardo ad alcuni delinquenti (ragazzi torturati al beccaria, scippatore investito dalla tizia etc) ma a Turetta, non so perchè, non ce la faccio proprio ad augurare brutte cose... ho letto tutto il memoriale tramite il video di bugalalla postato da zoe e dico che mi sento più simile a lui che a molte persone "normali" che non hanno mai torto un capello a nessuno, chiaramente non giustifico ciò che ha fatto
|
Dialogo tra bambini di SEI anni:
-A. ci ha provato con me, ma poi ho scoperto che ci ha provato anche con M. -S. invece mi ha chiesto di sposarlo, mi ha anche regalato un bigliettino con il disegno di un anello. Io gli ho detto di no perché voglio rimanere single. |
Ma perchè chiedere il ban quando si può semplicemente ignorare il forum? Sta cosa non l ho mai capita
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho erba da tagliare e piante da potare ma il tempo è sempre una merda
|
Adesso siccome non guarisco gli psicologi si giocano la carta del farmi credere che vada tutto bene così e della mia depressione chissenefrega.
|
Quanto vorrei una ragazza .. una relazione seria e normale ... Tutta x me solo io e lei
|
Ripensando ancora a quello che mi ha detto la psichiatra nell'ultimo incontro, ma anche in quelli precedenti, non riesco a capire se dice che io ho fatto "dei progressi" per incoraggiarmi, oppure semplicemente non ha capito proprio come (non) funziono. Devo assolutamente sforzarmi a spiegarle il mio punto di vista, voglio vedere cosa dirà a quel punto.
|
Che stanchezza.. sto periodo fa schifo.. vado avanti giorno per giorno e basta.. non riesco a fare altrimenti.. anche se dovrei :(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:36. |