![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Hanno messo la panchina rossa nel prato dell’azienda, commosso toccato intimamente |
Pronti a trovare un'altra scusa per il Capodanno?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi sfascio di whiskey finché non mi ricordo più come mi chiamo e poi vedo dove mi porta la serata 😇 |
Cercare di star meglio e impegnarmi per star meglio forse è un'utile molla per impegnarmi ulteriormente per stare meglio ancora.
È un equilibrio fragile e sento di poter cadere in ogni momento di nuovo in azioni autolesioniste e autodistruttive. Ma forse la prima cosa che ho scritto sopra è una lezione che ho imparato quest'anno. Chissà se riuscirò a sfruttarla per costruire qualcosa di più solido nella mia vita. |
Quote:
|
L'ultima volta che uno mi ha chiesto cosa faccio a Capodanno la conversazione è andata più o meno così
Cosa farai la sera dell'ultimo dell'anno? Niente per me è una sera come tutte le altre Ma come non festeggi? Tutti festeggiano è la sera dell'ultimo dell'anno! E a me cosa me ne frega? Ma è d'obbligo festeggiare l'ultimo! Obbligo? Nella vita abbiamo già troppi obblighi e costrizioni doveri, a Capodanno nessuno mi obbliga a fare niente |
Quote:
|
Quote:
Chissà come avrà fatto nel periodo covid con le chiusure:pensando: |
Quote:
https://i.ibb.co/ZT8DBr8/gam.webp |
Se per Capodanno dovessi lavorare avrei la scusa perfetta:sarcastico:
|
Proprio nella giornata della violenza sulle donne il processo a Impagniatiello e Turetta? Casualità??
Fatemi sapere se per voi è una casualità. Spero solo di vivere abbastanza per veder terminare questa persecuzione nei confronti dei maschi. |
Qualche settimana fa per un breve periodo è successo che scrivendo a volte saltavo delle parole senza accorgermene, e lo notavo solo dopo rileggendo la frase. Non mi era mai successo prima. Adesso questa cosa è completamente passata. Chissà cos'è stato. Comunque questa cosa aveva alimentato le mie paranoie su un eventuale declino cognitivo.
|
MI HA richiamato la vecchietta tirchia, devo tagliare erba alta, bagnata, verdissima sotto circa 70/75 piante, poi pulire 75 piante di olivo dentro, togliere succhioni e qualche ramo con forbice e segaccio giapponese, il lavoro non mi manca fortunatamente, quest'anno mi compro una bella felpa carharrt a natale, il mio regalo...mo vado venerdì/sabato, vado col 52cc e strappo anche la terra
|
I dibattiti che fanno dalla Gruber certe volte sono la fiera del nonsense.
Una giornalista di Libero sostiene che sia naturale che un bambino appena nato stia con la madre (e sono d'accordo, la madre allatta il figlio quindi è biologicamente predisposta per quel ruolo). Quelli dall'altra parte, siccome sono di sinistra e la devono contrariare per partito preso, la accusano di ragionare in modo non naturale ma patriarcale. Ma che cazz.... :pensando: Cosa avrebbe detto di "patriarcale"? :mrgreen: |
Un mio pensiero va a tutti quegli uomini coraggiosi che oggi sono andati a manifestare, io non ce la farei proprio
|
Quote:
|
Stavo meditando di rifarmi i capelli scuri.. ma non ho il coraggio :sarcastico:
|
Anch'io voglio colorarmi i capelli, oramai sono tutti bianchi, sembro Luca Argentero :piangere:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:10. |