![]() |
|
E un'altra visita al CSM, sarà cosi per tutta la vita?
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Se inizierà intorno alla Pasqua sarà solo una coincidenza, in realtà non c'è un giorno particolare a segnare il confine, però per certo sarà come il passaggio tra gli anni '70 e gli '80 due epoche molto diverse in cui davvero c'era da godersi la vita, in senso lato chiaramente. Questa volta però abbiamo avuto la grande concessione di saperlo in tempo e quindi affrontarla con maggiore consapevolezza del momento epocale che stiamo vivendo.
Festeggiate dunque, fatelo con particolare gioia e piacere perchè finalmente abbiamo la nostra seconda grande occasione, non capita tanto spesso di saperlo in anticipo, quindi sursum corda e diamoci da fare!! :bene: |
Ho messo la calza sul davanzale, vediamo se in questi giorni ci trovo le mazzette per potermi godere la vita. :sisi:
|
Quote:
Ok, ma quando si mangia? |
Sto per tirare pacco per pasquetta, tanto sarò il solo non fidanzato, piuttosto mi faccio strappare le unghie e buttare dell’acido negli occhi.
|
Quote:
|
Silenzio ciò che dici è bellissimo e non ti chiederò di cosa si tratta, anche se non dovesse trattarsi di nulla di "fisico", credo sia comunque un qualcosa di potenzialmente bello, che lo sia soltanto per te, o pure per gli altri.
|
Quote:
di cittadinanza sappi che invece io mi metto a bestemmiare. |
Quote:
|
Fa strano sentire così tanta serotonina e relativamente poca dopamina, sembra di essere un cocainomane a metà.
|
Quote:
Un nuovo Rinascimento, appunto. |
Ma perché non rendono l'intelligenza artificiale decente pure nei giochi normali oltre che a scacchi? È una domanda di cui so già la risposta a dire il vero però fa incazzare, non ho voglia di giocare con umani in sto periodo.
|
Secondo me Silenzio sta parlando della stazione spaziale cinese che ci sta cadendo in testa. :laugh:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Pensate ai giovini che dicono indaco o malva, quelli sono i peggiori. :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:56. |
|