![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Una mente condizionata continuerà a produrre pensieri condizionati, domande e risposte condizionate, parole e azioni condizionate.
Una mente condizionata da cosa? Dalle tradizioni, dalla cultura dominante, dalle religioni, dai modelli, dalle esperienze personali e collettive, dai ricordi, dai desideri, dalla confusione, dalla sofferenza, dalle abitudini, dalle illusioni riguardo se stessi gli altri e l'esistenza: dalla memoria del passato, dalle condizioni presenti e dalle aspettative riguardo il futuro. Il primo passo è riconoscere tali condizionamenti, esserne ben consapevoli, capire che non siamo liberi né unici come il nostro piccolo dittatore interiore noto come "io" ci ha portato a credere, e poi comprendere che è possibile andare oltre tali condizionamenti anche se in questo momento non sembra possibile: e non sembra possibile proprio perché siamo stati condizionati, dall'esterno e dall'interno, assorbendo e costruendo a nostra volta, fin da quando siamo nati, e se parliamo di eredità genetica ancora prima di nascere. |
La Games Week di Milano è diventata la fiera degli streamers :testata:
|
Gli shortbread fingers sono una droga.. :sbavare:
|
Credo di aver capito che se in Italia si smettesse di leggere thriller, il mercato librario perderebbe almeno il 50% se non il 70% dei suoi introiti.
|
Probabilmente quest'anno in totale avrò letto meno libri dell'anno scorso.
|
Che tristezza sto mondo.. l'ignoranza di certe persone mi deprime in modo assurdo.. ._.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Può essere che sia un tantino estremizzata la percentuale.. .-. che poi siam tutti ignoranti.. ma in sto mondo c'è gente che lo è in modo particolarmente invadente e prevaricante, specialmente verso certe categorie di persone.. ._. |
Questo forum sta diventando una succursale del "forum dei brutti"
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi fumerei pure il vicino, lo arrotolo nelle lenzuola e fiato alle trombe
|
Sono cotto di un utente del forum
|
Ci sono delle 500 elettriche versione con batteria bella capiente, in vendita a 15'000€ su autohero quasi nuove con 10/20'000km...
Prendetene una prima che Franz se ne accorge! |
Quote:
I forum dei brutti sono almeno che io sappia 2, più un'altro che è un po' più nascosto. Li ho conosco bene, e so che dicono delle cose tremende, e sono molto escludenti, a me mi hanno escluso, se non sei integralista come loro. Non c'entra proprio niente con questo forum, fidati. Qui c'è qualche persona ostile, ma sono una piccola minoranza. |
Follia è fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi.
Albert Einstein Vi è un'insistenza patologica nel riprodurre costantemente le stesse azioni nell'attesa che qualcosa di nuovo accada. È una tendenza tipica dell'essere umano. Bela Tarr |
Che rottura de coglioni, si comincia con le canzoni di natale h24 fino a gennaio, sta mongola che ha fatto all i want for christmas is you, jingle bells, rocking around a christmas tree, buble, bubbling, muttling, stuttering e sto gran cazzo che passa
|
Ma ce la fanno i normie a godersi un momento con gli amici senza per forza metterlo nelle storie di instagram??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:33. |