![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Oggi mi sono sentito strano tutto il giorno
|
Uno dei problemi delle mie visite con la psichiatra è che, essendo io lento a elaborare le cose e avendo bisogno di tempo (tipo due o tre giorni) per capire come rispondere quando discuto con qualcuno, avviene che ci troviamo, parliamo, ma per il motivo su esposto io non riesco a dialogare al meglio. Solo che gli incontri avvengono una volta al mese, perché i tempi del pubblico sono quelli, e in pratica è come se avessimo una specie di dialogo con un mese in mezzo tra una domanda e una risposta, che è una cosa abbastanza assurda.
Stavo quasi pensando di proporle se non ci si può sentire tramite posta elettronica, che per come sono fatto è il mezzo migliore per comunicare, visto che così avrei il tempo per pensare a come rispondere, ma la comunicazione non sarebbe nemmeno troppo dilatata. Mi sa però che nel pubblico un servizio del genere non è proponibile. E poi lei stessa una volta mi ha detto di essere poco avvezza alla tecnologia. |
E' arrivato un altro fantastico we.. in cui farò cose fantastiche.. come ad esempio il bucato.. che bello il we.. ._.
|
Tra poco più di un mese è natale, poi capodanno e poi la befana che vien de notte con le scarpe tutte rotte
|
Quote:
|
Quote:
|
stare in mezzo alla gente cercando di farlo alle condizioni più sostenibili possibili porta a diventare un po' falso anche te. Non credo che questo sia il male assoluto perchè o fai così o rischi brutti malumori reciproci ogni giorno. E' solo abbastanza triste. Come lo è la vita in generale. C'est la vie, come dicono i francesi
|
si possono sopportare tante cose se intravedi qualche possibilità di periodi migliori, o comunque più degni di essere vissuti, ma quando questo non c'è più arriva la brutta sensazione del 'più niente vale la pena' e diventa solo un peso la vita, non credi più in niente e ti trascini avanti appoggiandoti su distrazioni forzate per far scorrere il tempo e futili momentanei piaceri, e qualche riassicurazione contro le tue paure che funziona fino a un certo punto
|
Intanto negli States un poliziotto, evidentemente sotto grave minaccia da un bimbo di 3 mesi, ha deciso di fargli esplodere la testa sparandogli, e poi di uccidere la madre allo stesso modo.
Eh, ci vorrebbe la polizia americana in Italia... |
Oggi stavo per ammazzarmi, sono scrivolato per colpa del pavimento bagnato e ho battuto la testa contro uno spigolo appuntito di un muro... Sarei entrato nella storia del programma "1001 modi per morire", se mai ne avessero fatto una nuova edizione...
|
Quote:
|
Sono dell'idea che per una società "sana" come "social" avrebbero dovuto esistere solo Youtube e Whatsapp
|
Con la sfiga che ho mi sono comprato due biglietti per la lotteria del 24 dicembre sera, primo premio motosega oleomac e secondo premio decespugliatore oleomac
|
|
Quote:
|
Mi ci vorrà una settimana per pulire il porcile che mi hanno lasciato fuori gli operai romeni, spazzatura ovunque :miodio:
|
Ho preso a mia madre la friggitrice ad aria di Benedetta Rossi. Regalo di Natale.
|
Noto che nel gruppo di lettori che ho cominciato a frequentare su Facebook molti utenti tra di loro si danno del lei. La cosa mi fa un po' strano, visto che su internet è tipico darsi del tu. Ma forse è una questione anagrafica, la maggior parte degli utenti sono in là con gli anni, cosa del resto inevitabile su Facebook.
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:07. |