![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Ma perché su fb scrivo in una maniera tanto sgrammaticata? Mi avranno preso sicuramente per ritardato. :miodio:
|
Quote:
|
Mamma mia, che desolazione ormai questo forum. Si è veramente svuotato. Ci manca solo che nella home si metta a rotolare una palla di fieno come nell'emoticon. :nonso:
|
Situazione al lavoro in questo periodo:
And when you ask them, "How much should we give?" Ooh, they only answer "More! More! More!" |
Quote:
|
Quote:
|
Devo ancora abituarmi al fatto che siano le 18 e sia ancora giorno , poi con questo orario mi pare di buttare vie le giornate ancora di più :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
https://www.google.it/amp/www.corrie...57dc4_amp.html
Non per niente sono i farmaci piu venduti,li usano tutti ormai |
Sto per esplodere di serotonina.
|
Quote:
|
“Ciò non significa negare che potresti incontrare una forte resistenza interiore nel processo che ti porta a recidere l’identificazione con il tuo dolore. Ciò avviene soprattutto se hai vissuto per gran parte della tua esistenza identificandoti strettamente con il tuo corpo di dolore emotivo e se hai investito in quest’ultimo la totalità, o una porzione, della tua idea di identità.
Ciò significa che hai costruito un io infelice con il tuo corpo di dolore e ritieni che questa finzione creata dalla mente sia la tua identità. In questo caso, la paura inconsapevole di perdere la tua identità creerà una forte resistenza al processo di cui stiamo parlando. In altre parole, preferirai soffrire ed essere il corpo di dolore, piuttosto che compiere un salto nel buio e rischiare di perdere il tuo io infelice ma familiare.” |
Quote:
Tuttavia questo è soltanto l'inizio, sarà difficile ma voglio provarci, mi preoccupano le lezioni di solfeggio che sono in gruppo, però dai, non posso fare altrimenti, se rinuncio a questo rinuncio a tutto, siccome alternative in zona non ce ne sono. Più che altro ci sono molti bambini quindi mi sento un po' fuori posto, però la signora (gentilissima) mi ha assicurato che cercherà di farmi un programma in modo da essere con quelli della mia età. Vediamo, in realtà non sono convinto al 100% ma ripeto, alternative non ne ho, o questo oppure la prendo in quel posto. Certo mi blocca il pagare tanti soldi per una cosa che non mi convince al 100%, ma poi come faccio a dire che non mi convince al 100% se neppure ho fatto una lezione, andasse a fanculo questa mente maledetta, non vincerai stavolta. |
Madonna dormire il pomeriggio che brutta cosa..ti svegli e stai peggio di prima
|
Manca la voce di Fabrizio Frizzi in tv quando rientro a casa.. mi dispiace proprio poveretto [emoji853]
|
Lol divertente ricevere un "ringrazia" per un post, e poi vederlo tolto qualche tempo dopo, quasi come a dire: "Oh bel concetto", però poi quando capisci chi l'ha scritto, il concetto non è più bello :D
Maledetti pregiudizi... |
Ieri sera c era techete dedicato a frizzi, stasera ad Albano e Romina e sono andata a controllare pensando fosse scomparso uno dei due :sisi:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:07. |
|