![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Dopo il lavoro ho sbrigato tante faccende, tra cui la spesa.
La cassiera non mi ha salutato, nonostante io l'abbia fatto, e queste cose mi danno un fastidio abnorme, anche perché la cliente precedente invece l'aveva salutata. La prossima volta gli tengo il muso, gne :thumbdown: |
Italianità no gay pride sì Apri Milano
|
Anche Camille ban di 6 mesi su sua richiesta...
Eppure risultano 1.000 utenti non registrati che visitano il sito, mi chiedo chi siano. Possibile che sono tutti bot o ex utenti bannati? Assurdo |
Perché nella lista degli utenti bannati c'è una sola data scritta coi trattini, e tutte le altre con gli "/"?
Qui c'è anche gente con il DOC eh :moltoarrabbiato: |
Che vogia de fumà
|
Non ci sono risultati col laser sul tatuaggio, tre sedute e gli ha fatto una carezza, uguale a prima…🙃
|
Quote:
Immagino che ci siano anche tanti che passano qua per caso e danno un'occhiata senza registrarsi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Che non vanno a verificare se al momento in cui si sta guidando si è alterati o meno, ma vanno ad indagare se si hanno assunto determinate sostanze precedentemente. Quindi si può ritirare la patente ad una persona che in quel momento è perfettamente lucida. Comunque aldilà del terrorismo che fanno i giornalisti riguardo alla tolleranza 0 ho letto qualcosa di più dettagliato e non è proprio come lo fanno sembrare: la soglia per l'alcol non è 0 ma 0,5 e il test salivare va a ritroso di circa 14 ore per il thc. Che non è comunque realistico perché dopo 9 10 ore l'effetto è bello che svanito da un pezzo, ma è già una cosa più sensata rispetto a un controllo che andasse a rilevare cose assunte giorni o settimane prima. |
Quote:
Che per l'alcol la soglia è 0,5 lo sapevo, questa non è cambiata. E' vero che un bevitore abituale ci arriva prestissimo a quella soglia senza avere conseguenze sul comportamento, ma quella è, uguale per tutti. |
Belin oggi ho fatto schifo, ci sta
|
Ho trovato anche una persona con cui andavo d accordo che è diventato papà, mi aspettavo il bimbo nero ma era candido, c ho detto se ha cambiato gusti dato che perdeva la testa con la cioccolata o se l ha sbiancato postparto, m ha detto che la mamma è rossa occhi verdi ma ogni tanto sente il bisogno del fondente
|
Quote:
Per dirti: circa 3 mesi fa sono stato fermato e mi hanno fatto l'alcoltest. Mezz'ora prima avevo bevuto 3 bicchieri di vino dopo cena a casa di gente. Il risultato è stato 0 spaccato. |
Quote:
|
Ebbravo Borghéhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...d5c60477c5.jpg
|
Domani ho intenzione di andare a fare l'orecchino
|
L'orecchino è un po' da tamarro, magari mi aiuta a rimorchiare.
Dopo di che manca solo il taglio al sopracciglio. |
Ho assaggiato un formaggio che si chiama Puzzone, molto buono ma effettivamente è un po' puzzolente.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:06. |