FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Unspecified 21-11-2024 23:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Dopo il lavoro ho sbrigato tante faccende, tra cui la spesa.
La cassiera non mi ha salutato, nonostante io l'abbia fatto, e queste cose mi danno un fastidio abnorme, anche perché la cliente precedente invece l'aveva salutata.
La prossima volta gli tengo il muso, gne :thumbdown:

gaucho 21-11-2024 23:35

Italianità no gay pride sì Apri Milano

Sheev Palpatine 21-11-2024 23:46

Anche Camille ban di 6 mesi su sua richiesta...
Eppure risultano 1.000 utenti non registrati che visitano il sito, mi chiedo chi siano. Possibile che sono tutti bot o ex utenti bannati? Assurdo

Unspecified 21-11-2024 23:56

Perché nella lista degli utenti bannati c'è una sola data scritta coi trattini, e tutte le altre con gli "/"?
Qui c'è anche gente con il DOC eh :moltoarrabbiato:

Syd90 22-11-2024 06:43

Che vogia de fumà

Ezp97 22-11-2024 08:28

Non ci sono risultati col laser sul tatuaggio, tre sedute e gli ha fatto una carezza, uguale a prima…🙃

Trinacria 22-11-2024 10:16

Quote:

Originariamente inviata da Sheev Palpatine (Messaggio 2996206)
Eppure risultano 1.000 utenti non registrati che visitano il sito, mi chiedo chi siano. Possibile che sono tutti bot o ex utenti bannati? Assurdo

A me capita spesso di guardare il forum senza fare l'accesso. Di solito eseguo l'accesso solo se voglio scrivere qualcosa.
Immagino che ci siano anche tanti che passano qua per caso e danno un'occhiata senza registrarsi.

Keith 22-11-2024 12:06

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2996172)
Mah, veramente bisognerebbe passare per una commissione medica al rinnovo, visto che si dovrebbero dichiare le patologie e farmaci assunti, la commissione poi chiede un certificato del medico prescrittore sul tuo stato e una valutazione sulla pericolosità alla guida, se è tutto okay concedono la patente.
Per robe mentali il rinnovo è tipicamente annuale, per legge possono rinnovarla per max 2 anni comunque, sia per malattie o disturbi "cronici" per definizione, o per l'assunzione di farmaci. È un'inutile rottura di palle ovviamente, nonchè un trattamento del paziente da paese medioevale, ma tant'è.
Ah, poi adesso che il fascicolo sanitario viene alimentato automaticamente, e senza potercisi opporre è un attimo verificare i referti e i farmaci prescritti in caso di incidente
Edit: ovviamente dopo tutta la trafila sará possibile guidare sotto qualsiasi terapia, anche stupefacenti veri e propri, l'assicurazione copre in caso di sinistro etc. è solo che mi sembra una roba assurda, se venisse applicata sta roba si risolverebbe il problema del traffico nelle grandi cittá

La cosa assurda è che la legge non fa differenza fra uno che si è fatto uno speed e uno che la sera prima ha preso un tabor per dormire. Al telegiornale addirittura parlavano di "drogati alla guida" :D E' tutto molto confusionario.

Darby Crash 22-11-2024 12:09

Quote:

Originariamente inviata da Sheev Palpatine (Messaggio 2996206)
Anche Camille ban di 6 mesi su sua richiesta...

devono iscriversi anche loro, maledetti lurker :D

Keith 22-11-2024 12:36

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2996172)
Mah, veramente bisognerebbe passare per una commissione medica al rinnovo, visto che si dovrebbero dichiare le patologie e farmaci assunti, la commissione poi chiede un certificato del medico prescrittore sul tuo stato e una valutazione sulla pericolosità alla guida, se è tutto okay concedono la patente.
Per robe mentali il rinnovo è tipicamente annuale, per legge possono rinnovarla per max 2 anni comunque, sia per malattie o disturbi "cronici" per definizione, o per l'assunzione di farmaci. È un'inutile rottura di palle ovviamente, nonchè un trattamento del paziente da paese medioevale, ma tant'è.
Ah, poi adesso che il fascicolo sanitario viene alimentato automaticamente, e senza potercisi opporre è un attimo verificare i referti e i farmaci prescritti in caso di incidente
Edit: ovviamente dopo tutta la trafila sará possibile guidare sotto qualsiasi terapia, anche stupefacenti veri e propri, l'assicurazione copre in caso di sinistro etc. è solo che mi sembra una roba assurda, se venisse applicata sta roba si risolverebbe il problema del traffico nelle grandi cittá

A 3:23 le frasi che bisogna dire alla commissione medica per il rinnovo della patente:

Nightlights 22-11-2024 14:41

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2996238)
La cosa assurda è che la legge non fa differenza fra uno che si è fatto uno speed e uno che la sera prima ha preso un tabor per dormire. Al telegiornale addirittura parlavano di "drogati alla guida" :D E' tutto molto confusionario.

Lo ripeto: la cosa che secondo me è sbagliata è la metodologia dei test.
Che non vanno a verificare se al momento in cui si sta guidando si è alterati o meno, ma vanno ad indagare se si hanno assunto determinate sostanze precedentemente.
Quindi si può ritirare la patente ad una persona che in quel momento è perfettamente lucida.
Comunque aldilà del terrorismo che fanno i giornalisti riguardo alla tolleranza 0 ho letto qualcosa di più dettagliato e non è proprio come lo fanno sembrare: la soglia per l'alcol non è 0 ma 0,5 e il test salivare va a ritroso di circa 14 ore per il thc.
Che non è comunque realistico perché dopo 9 10 ore l'effetto è bello che svanito da un pezzo, ma è già una cosa più sensata rispetto a un controllo che andasse a rilevare cose assunte giorni o settimane prima.

Keith 22-11-2024 14:44

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2996257)
Lo ripeto: la cosa che secondo me è sbagliata è la metodologia dei test.
Che non vanno a verificare se al momento in cui si sta guidando si è alterati o meno, ma vanno ad indagare se si hanno assunto determinate sostanze precedentemente.
Quindi si può ritirare la patente ad una persona che in quel momento è perfettamente lucida.
Comunque aldilà del terrorismo che fanno i giornalisti riguardo alla tolleranza 0 ho letto qualcosa di più dettagliato e non è proprio come lo fanno sembrare: la soglia per l'alcol non è 0 ma 0,5 e il test salivare va a ritroso di circa 14 ore per il thc.
Che non è comunque realistico perché dopo 9 10 ore l'effetto è bello che svanito da un pezzo, ma è già una cosa più sensata rispetto a un controllo che andasse a rilevare cose assunte giorni o settimane prima.

Ok.
Che per l'alcol la soglia è 0,5 lo sapevo, questa non è cambiata. E' vero che un bevitore abituale ci arriva prestissimo a quella soglia senza avere conseguenze sul comportamento, ma quella è, uguale per tutti.

Syd90 22-11-2024 14:44

Belin oggi ho fatto schifo, ci sta

Syd90 22-11-2024 14:48

Ho trovato anche una persona con cui andavo d accordo che è diventato papà, mi aspettavo il bimbo nero ma era candido, c ho detto se ha cambiato gusti dato che perdeva la testa con la cioccolata o se l ha sbiancato postparto, m ha detto che la mamma è rossa occhi verdi ma ogni tanto sente il bisogno del fondente

Nightlights 22-11-2024 15:08

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2996258)
Ok.

Che per l'alcol la soglia è 0,5 lo sapevo, questa non è cambiata. E' vero che un bevitore abituale ci arriva prestissimo a quella soglia senza avere conseguenze sul comportamento, ma quella è, uguale per tutti.

Dipende anche da altri fattori: dalla costituzione fisica, dal metabolismo, se si è a stomaco pieno o no.
Per dirti: circa 3 mesi fa sono stato fermato e mi hanno fatto l'alcoltest.
Mezz'ora prima avevo bevuto 3 bicchieri di vino dopo cena a casa di gente.
Il risultato è stato 0 spaccato.

Keith 22-11-2024 15:47

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2996262)
Dipende anche da altri fattori: dalla costituzione fisica, dal metabolismo, se si è a stomaco pieno o no.
Per dirti: circa 3 mesi fa sono stato fermato e mi hanno fatto l'alcoltest.
Mezz'ora prima avevo bevuto 3 bicchieri di vino dopo cena a casa di gente.
Il risultato è stato 0 spaccato.

Un bevitore abituale in buona salute 3 bicchieri di vino li smaltisce in un nanosecondo.

juan 22-11-2024 17:41

Ebbravo Borghéhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...d5c60477c5.jpg

juan 22-11-2024 18:57

Domani ho intenzione di andare a fare l'orecchino

juan 22-11-2024 18:59

L'orecchino è un po' da tamarro, magari mi aiuta a rimorchiare.
Dopo di che manca solo il taglio al sopracciglio.

Crepuscolo 22-11-2024 19:22

Ho assaggiato un formaggio che si chiama Puzzone, molto buono ma effettivamente è un po' puzzolente.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:06.