![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Mi sono svegliato da poco,ora mi sento abbastanza riposato,però volevo dormire almeno 1 ora di più.
|
... come una scarpa vecchia. :pensando:
|
Assonnato..
|
Svogliata, devo andare a farmi le sopracciglia che stan diventando qualcosa di imbarazzante ma mi manca la voglia di alzare le chiappe e vestirmi :testata:
|
Bene il sole mi mette felicità.
|
tartasssata
|
Stanca di questa apatia e annoiata :pensando:
|
Un pó meglio dei giorni scorsi :)
|
Mi sento stanco,e non capisco il motivo.
|
reprimo reprimo e reprimo..... la sola soluzione che conosco
|
un ammasso di pensiero informe
|
Quote:
|
Quote:
se scrivo A sul face mi attaccano in massa se scrivo B lo stesso purtroppo questo resta l'unico posto dove posso insultare le masse beatamente :mrgreen: |
Mi sento tranquillo.
|
rilassato e un po' stordito; i sigari funzionano :bene:
|
Quote:
|
mi sento benone, sono pronto a pugnalare alle spalle non appena mi si presenta l'occasione, sto diventando finalmente quello che ho sempre sognato di essere........
|
Male. Mi sento stupida ed ingenua. Ho dato il mio cuore già frantumato in mano a qualcuno che non ha fatto altro che romperlo ancora di più. All'unica persona di cui mi importa davvero. a cui ho dato tutto senza pretendere mai nulla in cambio. Non so se riuscirò a rimettere i pezzi insieme.......
|
Dubbi atroci sulla mia terapia.
La prima cosa che farò domattina è chiamare il mio psichiatra. Ah, e poi la mia connessione lentissima mi sta snervando :moltoarrabbiato: |
Quote:
mi raccomando non dirgli, io prendo questo, questo o questo! e tu va in in............:mrgreen: come farebbero molti qui....discutine ;) ciao |
Quote:
Insomma, il thread ve lo risparmio :mrgreen: |
Gesù, ho mangiato le tortillas al peperoncino, non l'avessi mai fatto...:mannaggia:
|
esaurita............
|
Dovrei fare i miei esercizi...ma perché non li ho fatti prima, guardando The Dark Knight? Perché devo essere così?... :testata:
|
vorrei andare a dormire ma zero sonno..oggi non ho fatto nulla, non sono uscita, non ho studiato per la patente, non ho mangiato quasi niente, sono a casa da sola con mio padre da quattro giorni e ci saremo scambiati due parole, non mi ero mai accorta che parlassimo così poco.
|
Sono in un cinema IMAX per la prima volta in vita mia, eccitatissimo perché me ne hanno detto un gran bene; ho fatto più di 500 km per arrivarci, accompagnato dai miei genitori, e ora sono in fila con una folla di circa 600 persone; c'è qualcosa che non va: tutti stanno parlando tra di loro, ognuno ride e scherza con le persone che ha al proprio fianco, e io? Io sono avvolto in un agghiacciante silenzio, volendo scomparire alla vista di mia madre che dopo vent'anni di matrimonio non sa fare altro che litigare con suo marito. Su 600 persone, le uniche che non hanno niente da dirsi -nemmeno in una coda al cinema, siamo noi. M'avrebbero trovato con un pugnale nel petto nella camera d'albergo in cui ho alloggiato, se non fosse stato per l'unico vero contatto umano che ho, l'unico con cui posso parlare spogliandomi della maschera di normalità che indosso ogni giorno.
E' passata quasi una settimana, e io sono ancora qui, ridotto uno straccio da diciannove anni di vita violenta, sperando che qualcosa cambi, o che non duri a lungo. Non mi sento molto bene in questo momento. |
Mi sono svegliato da poco,appena sveglio sto bene.
|
Quote:
|
ultimamente piu fiducioso...speriamo continui così
|
Mi sento bene :mrgreen:
|
Mi sento rincoglionito..
Ma perché devo svegliarmi ed avere ancora taaaanto sonno? |
Più fottuto di Selen :(
|
Accaldato ma non troppo.
|
pronto ad andare via dall'Italia paese di luridi bastardi.
|
Quote:
|
Meglio che vado a prendere un po' d'aria e mi fumo una sigaretta vah
|
In ansia per i prossimi giorni e in particolare per lunedì, che posso dire, che cosa dirò :interrogativo:
|
Quote:
|
Confuso e disorientato.
|
Una mezza schifezza... il che dovrebbe essere già positivo :pensando:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:19. |