![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Quote:
Quote:
|
Xchenonpossoreg è una persona sempre gentile e carina, se lo meriterebbe eccome un ragazzo.
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
Livello malizia 10/10 Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
a me fa sempre ridere un sacco l'immagine della tipa dei sims che è tutta presa dal guardare delle cose al pc e per terra affianco a lei un neonato in fiamme:mrgreen:
|
Quote:
Perché in tal caso ci spettava quanto meno una fetta di torta sims:moltoarrabbiato: No seriamente, come funziona? Voglio dire in Sims si può fare tutto quello che si decide di fare? Si gioca da soli o ci sono altre persone con potere decisionale dall'altra parte? Le persone entrano nei mondi altrui o ognuno sta nel suo mondo? Crea dipendenza? |
Grazie Keith ;)
Quote:
Quote:
Black humour alla massima potenza :sisi: Quote:
Quote:
Personalmente amo molto The Sims 2, è un gioco del 2004 ma secondo me regge bene la prova del tempo |
Se era un gioco ti chiedo scusa hitomi perde sempre occasione pur di darmi contro..ne ho visto di donne detestarmi ne ho viste..ma come mi detesta questa donna mai visto..mi darà ancora più carica verso nuovi traguardi..ci sono donne qui dentro che non hanno mai attaccato nessun uomo Euridice lonely..forse saranno meno carismatiche ma secondo me sono quelle che meritano più un fidanzato gli è lo auguro..
|
Quote:
Nessuno ti detesta, Vikingo. Detestare significa odiare e questo è solo un forum.. si può non andare d'accordo, avere opinioni diverse ma tutto qui. Se posso darti un consiglio, chiudiamo il discorso e basta. Non mettere in mezzo altre persone.. c'è stata un'incomprensione e si è risolta. Voltiamo pagina :) |
Buon sabato
|
Mi sembra che le temperature si stiano rialzando.
|
ho ordinato la pizza ( con duecento aggiunte:interrogativo: ) e ora scelgo il film da vedermi stasera.
|
Mangerò gelato
|
Quote:
|
Quote:
|
Buon sabato sera ragazzi.
Io sono in fase sfoltimento peli... odio la depilazione, ma uno sfoltimento ce vuole cazzarola, prima di partire per il mare. 🤣 Anche io andrò di pizziata, e poi a letto non troppo tardi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Potremmo organizzare una biciclettata romana da Keith
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Allora è meglio se rispondo seriamente, anche se il consiglio non è stato richiesto, forse ti può aitare questo video Hitomi http://www.youtube.com/shorts/t-4XNWtLzco |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Stasera è sabato quindi pizza. Accendo il forno e ci metto quella surgelata o me la faccio consegnare? Non essendo troppo caldo forse riesco a farla al forno. Mi stressa aspettare il tizio che deve arrivare.
|
Io esco dopo 1 anno di sabato sera mi ero dimenticato come fosse
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Una volta mi sono fatto andata e ritorno da casa mia fino a Peschiera del Garda in bici, ma me ne sono pentito amaramente perchè poi sembravo Fantozzi quando torna dalla sgambata a Pinerolo. :testata::mrgreen: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
leggo un po', in teoria in un altro mesetto dovrei finire neuromancer, me la prendo con comodo
|
Niente come al solito ultimamente. L'era d'oro delle uscite nel weekend Misá che è sparita
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tu invece, su quale fiume girovaghi? |
|