![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Ci sono anche stata : 3 |
Quote:
|
Quote:
Non per una cosa positiva (e quando mai xd), epidemia incredibile di variante inglese di Covid in 3 scuole. Leggevo che potrebbero addirittura fare diventare solo Bollate zona rossa, ma spero che non sia così. |
Quote:
Si l'ho sentito al tg, mi dispiace 😟 |
Ora un po’ di meritato riposo
|
Dopo quasi un mese e mezzo pessimo, questo 2021 forse mi sta concedendo qualche barlume di speranza. È un piccolo seme inaspettato, ancora piccolo e fragile, e starà anche a me farlo crescere e magari diventare rigoglioso... ma almeno qualcosa c'è.
|
Un abbinamento da provare, gnam gnamhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...ac49409054.jpg
|
"Ti amo", "Starò con te per sempre", "Non mi perderai mai", tre giorni dopo avermelo detto, si è già trovato un altro. E non è nemmeno la prima volta che mi succede una cosa analoga ma con un'altra ragazza.
Ci deve essere qualcuno lassù (o laggiù) che si beffa di me. |
Quote:
|
Serata tranquilla sul divano
|
Gli amicə si riconoscono nel momento del bisogno, infatti quando hai bisogno non ti aiuta nessunx e lu amicu non esistono
|
Amici amici poi ti fottono la bici cit.
|
Ma i vicini bastardi che spostano roba continuamente se ne rendono conto che rompono come si dice a roma "li cojoni?"
|
Tornato da poco da un giro con il mio amico al centro commerciale, e devo dire che è successa una cosa più unica che rara, che mi è piaciuta parecchio.
Eravamo alla feltrinelli a vedere i libri, e arrivati alla sezione spiritualità, parlando con il mio amico notavo un signore che era li che ci guardava, specie a me, e dopo un po ha iniziato ad attaccare bottone, abbiamo parlato praticamente per un'ora o forse più, tra reincarnazione, aldilà, spiritualità e cose di questo tipo, è stato molto interessante, ha raccontato tante cose, dicendo anche di viaggi astrali, di cose del genere dicendo che in realtà potrebbero sembrare solo fantasie se non si fa pratica di tutto. Aveva anche una pietra addosso, una di quelle pietre "spirituali". Ha moltissimi libri dice a casa di questi argomenti. Insomma il fatto che qualcuno ti fermi per parlare è già unico di per sé, se poi riesci a parlare di cose che pure piacciono a te... Beh... Bello. |
Quote:
|
Facebook l'ho tolto definitivamente dalla mia vita, basta.
|
Le ragazze della mia età passano le notti fuori ed io mi sento così sfigata..
Ormai sono una bambina in un corpo di donna che sta invecchiando |
mi sono svegliata coi tetti imbiancati, a breve doccia e giretto a far un paio di commissioni, godiamoci l'ultima neve invernale.
|
Oggi giornata di assoluto e totale riposo
|
Questo tempo mi mette molta sonno addosso :nonso:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:42. |