![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Gli sfigati pagano le libertà dei fortunati. Ma d'altra parte è sempre stato così. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ci sono cose che aggravano situazioni già brutte, ma i sani non pensano che chi sta male può stare peggio. Se c'è un'epidemia, l'immunodepresso non potrà fare quel poco che può fare in assenza di epidemia. La sua condizione di vita peggiora. So come hanno vissuto la fase uno persone immunodepresse che erano obbligate ad uscire per andare negli ospedali a sottoporsi alle cure obbligatorie per la loro patologia. I vecchi sono già morenti, i malati sono già nella merda, beato chi non sa che non c'è fine al peggio e come si può complicare una situazione brutta. |
Quote:
Non è devono tutti stare rinchiusi sempre e comunque. Come ho detto, se senza covid potevano fare una passeggiata o fare la spesa, con il covid meglio di no. Un'epidemia aggrava il loro rischio e di conseguenza le loro libertà, già limitate, diminuiscono, e la loro paura cresce.Mi pare lapalissiano. Se poi si vuole considerare vecchi, malati, chemioterapizzati delle eccezioni le cui condizioni non importa se peggiorano perché sono già nella merda, ok. Solo un morto non può stare peggio di così, per tutti gli altri c'è sempre di peggio. |
Quote:
Ecco perché per me il tuo ragionamento nn vale. Covid o nn covid per loro e lo stesso. Capisco che sia più un problema logistico, ma con un vaccino questo nn dovrebbe più accadere, gli ospedali tornerebbero a funzionare come prima. Capisco la voglia di proteggere alcune categorie, ma nn sempre ci si può fare molto se non limitando loro. |
Quote:
Prendo atto che non hai capito, ho spiegato in modo che ritengo esaustivo una cosa che dovrebbe essere ovvia. Magari chiedete a qualche immunodepresso se è lo stesso. Fine |
Quote:
Cmq sia nn te ncazza:D |
Quote:
e' dimostrato che gli asintomatici e i paucisintomatici contagiano... |
Quote:
Il Covid non esiste, è solo una influenza, i morti sono truccati, l'economia non può fermarsi. Se sei vecchio stai chiuso in casa e non rompere, che io mi devo fare l'aperitivini con gli amisci :mrgreen: |
Quote:
Non è anche egoistico pretendere che i ciovani si facciano il vaccino così che poi i vecchi magari nn se lo fanno? Che sono loro quelli a rischio poi. Se la soluzione ce, cioè il vaccino, nn capisco perché stare a fare sti discorsi. |
Per raggiungere la immunità di gregge, ma vedo che è un concetto difficile da capire...
infermiera 28 anni malata di Covid, chi lo dice che si ammalano solo i vecchi? Un caso unico? no ce ne sono tanti... Quote:
|
Forse nn ci siamo capiti, ci sono persone che hanno problemi gravi anche se giovani con una banale influenza, ma sono davvero poche. Allora vacciniamo tutti per l influenza stagionale?
Qui vanno visti anche i numeri. Non è che io sia un no Vax ma nn sono manco per l accanimento. |
Quote:
corona vaccino non obbligatorio = bazzica la terra forever and ever se uno nn vuole altri lockdown o cmq altre chiusure forzate perchè nn estinguere sto pezzo di merda ? :sisi: |
sei tu che non capisci mi arrendo...*
come diceva mio padre 7 tuo :D *E cmq mi vaccinerò come lo farà tutta la mia famiglia, siamo in là con l'età questo per precisare |
Quote:
Respingere la proposta di obbligatorietà di un vaccino fatto per "il bene comune" con il pensiero che certe categorie a rischio rimangono a rischio con o senza vaccino, è come sempre diverso dal dire che di certe categorie frega una mazza. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:52. |