![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
Esteticamente dalle foto non sembra male, ma alla fine non ci siamo mai visti. Ci sentivamo nel periodo di lockdown feroce, quindi non si poteva manco andare a prendere un caffè d'asporto. Quote:
Quote:
|
Quote:
Cmq c'è google oggiggiorno, la scusa dell'ignoranza in materia per far si che poi il talentuoso boy-scout ghostato ti accompagni a fare shopping è ormai anacronistica:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cmq conosco gente che lavora da decathlon e che non saprebbe riconoscere una palla da tennis da una da golf. Quindi non è che mi fidi molto. |
Quote:
|
No quote
Anche se tecnicamente non dovrei ogni tanto per passatempo uso le app in questione. Ottenuti match e similari noto da parte mia una certa impossibilità di fingere di non essere me stesso e quindi tendo a farle scappare più o meno volontariamente, nonostante mi mostri si e no al 30% di quello che sono davvero. Qualora si innescasse uno scambio più serio e duraturo e quindi la tizia in questione è interessata nonostante il modo in cui mi sono presentato, tendo poi a sparire per giorni. Se invece lo stesso succede in più chat e non riesco più a gestire la cosa, non entro più per molto tempo. Non giudicatemi troppo male. Lo so, faccio schifo e ho seri problemi, ne sono perfettamente a conoscenza. Non riesco a capire però che senso ha tutto questo e perché tendo a comportarmi in questo modo. In ogni caso molte ragazze con cui ho avuto il piacere di parlare, dire che mi fanno ribrezzo almeno quanto me ne faccio io è dire poco :mrgreen: |
Se posso chiedere, perché non ti interessa da quel punto di vista, nonostante paia molto ben disposta nei tuoi confronti?
Altra domanda, se ti va di dirlo, ma qual è il suo paese d'origine? |
Essendo Brasiliana magari semplicemente ha canoni estetici diversi dalle ragazze Italiane a cui siamo abituati, quindi può starci che ti reputi interessante.
|
Non mangia carboidrati.
Ma cristo santo, ma che vor dì? :piangere::testata: |
Quote:
Oppure che è un seguace di Panzironi. |
Quote:
Aiuto. |
Quote:
"non mangiare carboidrati" è una stupidaggine da dire, perchè difficile da realizzare. "limita il consumo di carboidrati" è già una cosa più saggia... |
Cmq siamo rimasti che ci vediamo dopo pasqua, se le misure si allentano. Con quello delle macchine senza carboidrati. Così vede che son grassa e sta volta ghosta lui :D Io una foto a figura intera gliel'ho mandata. E si vede che son ciccia.
|
Quote:
Ci sono delle proporzioni mediche da rispettare. E la maggior parte delle calorie dovrebbe venire dai carboidrati. Almeno il 50%. |
Quote:
|
Quote:
|
Hai visto?se ti ha chiesto di vederti all'improvviso si capiva :mrgreen::bene:
Felicitazioni compagno playboy gummo!:D |
Vi siete salutati col classico bacio alla fine?
|
Quote:
Bah, la vostra concezione di "sono grassa" è vaga ed estremamente variabile. Cioè per dire io preferisco ragazze poco oltre il normopeso rispetto a quelle magre. A sentir queste, magari con una manciata di chili in più, sembra di stare a parlare con donne obese. Alcune ci giocano e sanno perfettamente di essere molto appetibili, altre son convinte davvero di esser grasse:mannaggia:. Secondo a me a molti la ragazza un po in carne piace e non penso sia un problema soprattutto se già gli hai mandato la foto. Poi dipende dal tuo "son grassa", se è realistico o un po esagerato :mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:43. |