![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Però tutti notavano quanto apparisse sciupato e affaticato dopo l'ischemia, era lampante la fatica che faceva, nonostante la volontà e l'entusiasmo che metteva nel cercare di riprendere a vivere con una spinta almeno paragonabile a quella precedente. In molti gli avevano consigliato cautela e un periodo di riposo dopo un simile colpo e non è escludibile che il suo impegno con la sua ultima trasmissione abbia contribuito ad avvicinare il momento della sua dipartita, però la TV per lui era la vita e se fosse destino che se ne andasse così presto almeno ha avuto la soddisfazione di poter tornare almeno per un po' a fare il lavoro che amava e che gli dava tante soddisfazioni. Ormai non ci resta che dirgli addio e ringraziarlo per averci ricordato tutti i giorni cos'è la bontà e la disponibilità incondizionata verso il prossimo, nonchè la serietà e la professionalità che appare già così rara al giorno d'oggi, non solo in TV ma anche e soprattutto nella vita di tutti i giorni. |
Questo 2018 si sta rivelando proprio un anno maledetto per il mondo dello spettacolo...
L'Eredità non sarà più la stessa, anche se dovesse tornare Carlo Conti, ormai era il programma di Frizzi... Riposi in pace, grandissima persona. |
Tra l'altro aveva avuto un'ischemia un paio di mesi fa e si era ripreso discretamente...
|
non è facile smettere di fumare. E una parte di me non vuole neanche farlo. Vorrei riuscire a fumare solo la sera quando esco ma o smetto di tutto o non riesco a fumare solo ogni tanto.
|
chi come me ha l'ansia di chiamare al telefono?
devo chiamare l'autoscuola e mi sto facendo mille complessi :miodio: |
Quote:
|
Quote:
Insomma, ha lasciato intendere che ci fosse ben altro dietro... |
Quote:
Però pomeriggio mi sono imposto di chiamare per forza, prova a farlo anche tu. Prendi il telefono e chiama, insomma, fai uno sgarbo a te stesso. La testa ti dice: "No non chiamare, no metti che succede questo, no metti che succede quello", devi pensare però che assecondando la tua testa ora, allora la asseconderai anche in altri casi, portandoti in un loop. Non lo permettere. |
Credo sapesse di essere malato e il lavoro fosse anche un modo di distrarsi, non sempre le patologie si curano col riposo.
|
Quote:
Allora avrebbe dovuto proprio prendersi un periodo di pausa... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quelle insulsaggini che sono venute dopo...brr. RIP |
Quote:
|
Quote:
Sì anch'io comunque mi "preparo" il discorso prima, appunto per iniziare a parlare, poi ti verrà più naturale, vai tranquillo :bene: |
Quote:
Ci sono certe cose che si possono vedere su internet, beh, inutile commentare... |
Quote:
|
Quote:
Io spero di no. |
Avrei voluto riversare su di loro tutto l’inferno mai esistito. E invece non l’ho fatto. Ci ho solo perso. Giuro che se mai avrò un figlio con gli stessi problemi, gli farò imparare a difendersi brutalmente.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:24. |
|