FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Unspecified 01-12-2024 21:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Gli sguardi continui, fissi, degli sconosciuti in generale, continuano a darmi un fastidio difficilmente quantificabile.
Che poi non sono riuscito a darmi una valida risposta sul perché ciò avvenga; quella più plausibile è l'estrema bruttezza, per quanto da un paio di anni ormai io venga reputato "carino" (almeno stando ai pochi feedback esterni ricevuti).
Addirittura un mio cugino questa estate mi ha detto: "Ma com'è possibile che ogni anno tu diventi sempre più bello?" (ovviamente esagerando, ma effettivamente io sembro ringiovanire invece che invecchiare :sisi: )

In ogni caso, non ho altre spiegazioni. Gli sguardi sono evidenti, non sono matto (non del tutto, almeno), quindi una motivazione deve esserci per forza.

3stm 01-12-2024 21:40

Una volta al termine di una conversazione su msn con un amico gli ho detto “notte” e lui mi ha risposto “notte? Cazzo sei la mia tipa?” Mi sono offeso tantissimo e non ho mai detto buonanotte o notte a nessun maschio (ne femmina) al termine di una conversazione sia dal vivo che online. Noto invece che gli altri lo fanno tranquillamente e non gli sembra strano. Però io rispondo con ciao o grazie

cosechenonho 01-12-2024 21:45

Babba bia devo proprio avere la lebbra! Due richieste di “amicizia” inviate a due persone che avevano più di duemila amici ciascuna… e niente, neanche me la rifiutano la lasciano lì appesa per mesi! Meno male che io non posso né devo immaginarmi gnente! :sarcastico:

cosechenonho 01-12-2024 21:54

Quote:

Originariamente inviata da cosechenonho (Messaggio 2998206)
Babba bia devo proprio avere la lebbra! Due richieste di “amicizia” inviate a due persone che avevano più di duemila amici ciascuna… e niente, neanche me la rifiutano la lasciano lì appesa per mesi! Meno male che io non posso né devo immaginarmi gnente! :sarcastico:

Poi c’è quello che mi invia la richiesta, la accetto, mando quattro messaggi privati e sto qua non risponde, niente. Provo a cercarlo su whatsapp ma non c’è, gli mando un sms e alla fine risponde. Gli scrivo in bacheca e allora a quel punto è costretto a rispondermi perché è in pubblico! :sarcastico:
It’s like pulling teeth guys, ve dovete da sbottonà ve se legge nfacciaaa!

Il buon Simon però diceva “that was atrocious”, “that was obnoxious”, “that was diabolical” e quindi no, ‘nce l’avete l’ X factor regà ve dovete da rassegnà v’hanno illusi! 🤪

Hassell 01-12-2024 22:02

Quote:

Originariamente inviata da 3stm (Messaggio 2998205)
Una volta al termine di una conversazione su msn con un amico gli ho detto “notte” e lui mi ha risposto “notte? Cazzo sei la mia tipa?” Mi sono offeso tantissimo e non ho mai detto buonanotte o notte a nessun maschio (ne femmina) al termine di una conversazione sia dal vivo che online. Noto invece che gli altri lo fanno tranquillamente e non gli sembra strano. Però io rispondo con ciao o grazie

Queste sono le stronzate che anch'io proprio non capisco. Solo fra maschi capitano queste cose, di solito.

SoloUnaDonna 01-12-2024 22:59

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 2998026)
Io ho raccolto i kiwi l'altro giorno, li ho regalati via, evito di mangiarli perchè mi fanno venire il cagotto :miodio:

Potevi regalarli a me.. :(

Lost75 01-12-2024 23:56

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2998232)
Potevi regalarli a me.. :(

Se fossimo vicini di casa te li avrei regalati volentieri :bene:

Hor 02-12-2024 12:35

Mi sa che mi sta venendo l'influenza. :unsure:
Probabilmente l'avrò beccata al gruppo di lettura di venerdì.

Hor 02-12-2024 13:17

I primi passi per la pubblicazione del mio saggio stanno procedendo bene e le premesse sono promettenti.

Konkurs 02-12-2024 16:04

wazuuu
USTRAH

Syd90 02-12-2024 16:50

Ho trovato un centro sportivo disumano, è affiliato alla società sportiva di cui faccio parte, tradotto tutto gratis, meraviglioso, uno di questi giorni vado a vederlo e comincio a correre come si deve

zoe666 02-12-2024 18:21

l'anno prossimo le finali di coppa davis si giocheranno a bologna:riverenza: ( appena escono i biglietti mi fiondo a prenderli da ora ).

Hor 02-12-2024 20:26

Ho provato a misurarmi la temperatura per vedere se ho la febbre, e il termometro dice 34,3°, che corrisponderebbe a ipotermia con gravi rischi per la sopravvivenza. Mi sa che è il termometro che non funziona bene. :pensando:

Clarice 02-12-2024 23:28

Ciao, Gummo!
Buona vita, comunque sia e comunque vada.

gaucho 02-12-2024 23:48

Quote:

Originariamente inviata da Clarice (Messaggio 2998421)
Ciao, Gummo!
Buona vita, comunque sia e comunque vada.

Ma se n’è andato?

Darby Crash 02-12-2024 23:50

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2998422)
Ma se n’è andato?

ho letto che ha chiesto il ban a vita, peccato

gaucho 02-12-2024 23:50

Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 2998423)

Che palle

Clarice 03-12-2024 01:01

Quote:

Sì, anche a me è dispiaciuto leggerlo nella lista degli utenti bannati, dato che l'ho sempre molto apprezzato come utente.
Sicuramente alcuni commenti ricevuti nella sua ultima discussione, l'avranno spinto ancor di più all'abbandono definitivo del forum.

Hor 03-12-2024 12:26

Ma i Testimoni di Geova non lavorano per presentarsi alle 11:20 di martedì mattina a casa mia? Comunque non sono stati troppo insistenti, sarà perché li ho mandati via col sorriso e in maniera garbata.

Keith 03-12-2024 14:04

Quote:

Ma era lui quello della ragazza a 150 km da casa?
Quindi poi ci si è rimesso :D
Mi dispiace, stiamo perdendo molti utenti storici.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:02.