FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Ezp97 18-11-2024 13:44

Ho rimontato la bestia ma mi tira comunque il grasso fuori perché chissà quanto grasso nero hanno messo ai tempi nell’asta, ho lavato tutto per bene ma me lo sputa da sotto l’antivibrantw vicino la campana frizione, mo ho ordinato l’antivibrante nuovo perché il vecchio ha gioco e devo rismontare di nuovo e rimontare…

gaucho 18-11-2024 15:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Sono riuscito a superare un esame per una certificazione, dopo più di due anni di battaglie soprattutto contro il mio cervello storto. Sono contento

Hor 18-11-2024 18:19

Mi è arrivata la mail con le notizie sul lavoro che stavo aspettando da fine ottobre.
Ora devo solo aprirla e vedere cosa contiene.
Non so perché ma mi aspetto che sia qualcosa di negativo.

Hor 18-11-2024 18:34

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2995638)
Mi è arrivata la mail con le notizie sul lavoro che stavo aspettando da fine ottobre.
Ora devo solo aprirla e vedere cosa contiene.
Non so perché ma mi aspetto che sia qualcosa di negativo.

E infatti non erano positive.

Maffo 18-11-2024 19:13

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2995612)
Sono riuscito a superare un esame per una certificazione, dopo più di due anni di battaglie soprattutto contro il mio cervello storto. Sono contento

Bravo 👏
Aumento di stipendio in arrivo?

gaucho 18-11-2024 20:06

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2995643)
Bravo [emoji122]
Aumento di stipendio in arrivo?

Non penso, ho deciso io di prendermelo per o fatti miei.
Spero mi apra nuove strade

meno 18-11-2024 22:44

In questi giorni, come da qualche tempo a questa parte, percepisco un senso di solitudine pazzesco, nonostante veda parecchia gente ogni giorno.

meno 19-11-2024 00:12

Stavo pensando... Ma Anahì che fine ha fatto? E stavo pensando anche a diverse altre utentesse che sono sparite dal forum... Non è che hanno fondato un forum parallelo vietato agli utenti di questo forum, soprattutto uomini?

Syd90 19-11-2024 01:42

Secondo giorno senza fumare, pure le tende arrotolate cominciano a diventare interessanti

whatever83 19-11-2024 01:49

Quote:

Originariamente inviata da meno (Messaggio 2995697)
Stavo pensando... Ma Anahì che fine ha fatto?

Ban di sei mesi (dal 6 ottobre) su richiesta.:(

Syd90 19-11-2024 04:43

Che voglia di fumarne una, mi sento mancare il respiro

Syd90 19-11-2024 05:46

Non riesco a dormire e quando riesco non supero le 3 ore, ancora 5 giorni di agonia e dovrebbe calmarsi un pò

Hor 19-11-2024 10:16

Tra una ventina di minuti esco e vado alla visita psichiatrica. Vediamo se riesco a farle il discorso serio che avevo pensato nelle scorse settimane.
E vediamo se oggi sarà una giornata migliore di ieri, che è stata pessima.

Maffo 19-11-2024 12:58

È passato un corriere a fare una consegna e poi è ripartito con il portellone aperto e mi ha lasciato un paio di regali per strada.

Se torna indietro a chiedere glieli ridò altrimenti grazie tante

Ezp97 19-11-2024 14:06

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2995746)
È passato un corriere a fare una consegna e poi è ripartito con il portellone aperto e mi ha lasciato un paio di regali per strada.

Se torna indietro a chiedere glieli ridò altrimenti grazie tante

Ahahahahha mi immagino la scena!

Ezp97 19-11-2024 14:13

Ho speso 40.82 euro per boccola, tegoli, viti, poi 17€ di antivibrante manicotto in gomma, in totale praticamente 58 euro e dovrò aspettare 14/15gg, però il decespugliatore è serie professionale efco e non me lo vendo perché macchine così non ne fanno ad oggi e la roba cinese mi fa schifo.
Alla fine ne ho presi 190 della vendita dell’echo li spendo e sistemo da dio questo perché più potente. Pure che ci spendo 100 euro, vorrei cambiare la canna esterna in alluminio che costa 56€ più spedizione e praticamente di trasmissione torna nuovo tranne la coppia conica originale che solo quella costa 152€ però vabbè.
Alla fine di tasca mia non ci rimetto niente.

meno 19-11-2024 14:33

Mi chiedo perché non riesco a trovare piacere in ciò che faccio... Non va mica bene. Mi auguro di trovarmi qualche passatempo piacevole, una volta che avrò messo la parola "fine" alla mia carriera universitaria.

CamillePreakers 19-11-2024 15:48

Vedere le mie amiche diventare madri e cambiare effettivamente problemi gravi della loro vita (come l'abuso di sostanze, il non lavorare/studiare etc) per i loro figli mi fa capire ancora più profondamente quanto i miei genitori siano delle merde.
E' da quando sono nata che tentano di incolpare me di ogni singola cosa che vada male nella loro vita di merda, che mi dicono che al loro posto tutti avrebbero fatto le stesse identiche cose, tutte CAZZATE.
Semplicemente ci sta chi prova amore reale per i propri figli e chi no.

Voglio morire.

Syd90 19-11-2024 16:16

Sto cominciando ad innervosirmi, mi sta venendo voglia di prendere a pugni il muro

limitless 19-11-2024 17:41

Il postino mi ha consegnato un pacco a nome mio e non all'omonimo che vive qui nella stessa via, sono emozionato! :piangere:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42.