![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Devi solo provare questa ricetta :D |
Quote:
|
Quote:
|
Oggi mi hanno dato del narcisista.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Io ho raccolto i kiwi l'altro giorno, li ho regalati via, evito di mangiarli perchè mi fanno venire il cagotto :miodio:
|
1 allegato(i)
Annunciati i big di Sanremo.
Capisci di stare invecchiando quando inizi a non sapere chi siano alcuni big (nel mio caso Lucio Corsi, Serena Brancale e Joshua). Ormai i tempi in cui il rapper che andava a Sanremo era considerato uno sfigato traditore dell'hip-hop sono finiti... ricordo che quando andò Frankie Hi Nrg qualche anno fa fu bullizzato da tutta la scena rap, anche da rapper che quando lui ha iniziato a rappare manco erano nati |
Quote:
Praticamente tornano tutti ad anni alterni. Non c’è nessun gran ritorno dal passato, forse Marcella Bella. Fedez? Vabbò |
Quote:
|
Quote:
|
Che bello però che c’è Olly, che patato carinino che è
|
Quote:
|
che bello osservare la luce del sole che filtra attraverso le foglie degli alberi
|
Ma il detersivo Omino Bianco è razzista?
Tra l'altro, perché si chiama "Omino Bianco" se nel disegno sulla confezione l'omino è nero? |
Quote:
|
Quote:
|
Gli sguardi continui, fissi, degli sconosciuti in generale, continuano a darmi un fastidio difficilmente quantificabile.
Che poi non sono riuscito a darmi una valida risposta sul perché ciò avvenga; quella più plausibile è l'estrema bruttezza, per quanto da un paio di anni ormai io venga reputato "carino" (almeno stando ai pochi feedback esterni ricevuti). Addirittura un mio cugino questa estate mi ha detto: "Ma com'è possibile che ogni anno tu diventi sempre più bello?" (ovviamente esagerando, ma effettivamente io sembro ringiovanire invece che invecchiare :sisi: ) In ogni caso, non ho altre spiegazioni. Gli sguardi sono evidenti, non sono matto (non del tutto, almeno), quindi una motivazione deve esserci per forza. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:28. |