FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

SoloUnaDonna 01-12-2024 11:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 2998011)
Per questo serve attività fisica, idratazione e sana alimentazione, così mi disse il dottore ._.

Si beh.. vorrà dire che creperò di blocco intestinale.. spero presto.. ._.

Lost75 01-12-2024 12:06

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2998013)

Ma no, non vuoi anche tu entrare nell'anno dei 50:interrogativo:

Devi solo provare questa ricetta :D

SoloUnaDonna 01-12-2024 12:12

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 2998016)
Ma no, non vuoi anche tu entrare nell'anno dei 50:interrogativo:

Già entrare nei 40 è stato traumatico.. molto traumatico.. potessi cancellare gli ultimi anni di vita lo farei.. forse era meglio crepare a 36/37.. probabilmente devo solo abituarmi alla mia nuova realtà.. ma non so se mai ci riuscitò.. quindi boh.. si va avanti zoppicando e sapendo che può solo peggiorare.. ._.

claire 01-12-2024 12:21

Quote:

Io ho appena bevuto un cicchetto di lattulosio. Solo che fa effetto in 48 ore. Cioè al lavoro. E ho un lavoro nel quale non si può andare al cesso. Vi tengo aggiornata ...

Hor 01-12-2024 12:29

Oggi mi hanno dato del narcisista.

Qwerty 01-12-2024 12:29

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2998019)
Io ho appena bevuto un cicchetto di lattulosio. Solo che fa effetto in 48 ore. Cioè al lavoro. E ho un lavoro nel quale non si può andare al cesso. Vi tengo aggiornata ...

Se mangiate un kiwi al giorno non avrete questi problemi.

SoloUnaDonna 01-12-2024 12:29

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2998019)

:consolare:

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2998021)
Se mangiate un kiwi al giorno non avrete questi problemi.

Grazie del consiglio.

Lost75 01-12-2024 12:34

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2998017)
Già entrare nei 40 è stato traumatico.. molto traumatico.. potessi cancellare gli ultimi anni di vita lo farei.. forse era meglio crepare a 36/37.. probabilmente devo solo abituarmi alla mia nuova realtà.. ma non so se mai ci riuscitò.. quindi boh.. si va avanti zoppicando e sapendo che può solo peggiorare.. ._.

Già, io per ora riesco a reggere un pò nonostante tutto ma temo di cedere prima o poi e sarà la fine :(

Lost75 01-12-2024 12:40

Io ho raccolto i kiwi l'altro giorno, li ho regalati via, evito di mangiarli perchè mi fanno venire il cagotto :miodio:

Norlit 01-12-2024 15:07

1 allegato(i)
Annunciati i big di Sanremo.
Capisci di stare invecchiando quando inizi a non sapere chi siano alcuni big (nel mio caso Lucio Corsi, Serena Brancale e Joshua).
Ormai i tempi in cui il rapper che andava a Sanremo era considerato uno sfigato traditore dell'hip-hop sono finiti... ricordo che quando andò Frankie Hi Nrg qualche anno fa fu bullizzato da tutta la scena rap, anche da rapper che quando lui ha iniziato a rappare manco erano nati

gaucho 01-12-2024 15:16

Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 2998052)
Capisci di stare invecchiando quando inizi a non sapere chi siano alcuni big (nel mio caso Lucio Corsi, Serena Brancale e Joshua).
Ormai i tempi in cui il rapper che andava a Sanremo era considerato uno sfigato traditore dell'hip-hop sono finiti... ricordo che quando andò Frankie Hi Nrg qualche anno fa fu bullizzato da tutta la scena rap, anche da rapper che quando lui ha iniziato a rappare manco erano nati

Praticamente tornano tutti ad anni alterni.
Non c’è nessun gran ritorno dal passato, forse Marcella Bella.

Fedez? Vabbò

Pablo Escoalbar 01-12-2024 15:41

Quote:

la decadenza della musica italiana...manco uno ne salvo

Hassell 01-12-2024 17:02

Quote:

Mi chiedo che ci fanno Ranieri, Cristicchi e Bella in mezzo a tutti quei bambini. [emoji23]

gaucho 01-12-2024 17:08

Che bello però che c’è Olly, che patato carinino che è

Norlit 01-12-2024 19:12

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2998082)
Che bello però che c’è Olly, che patato carinino che è

È amico di un'amica di mia sorella, da quel poco che ho sentito mi fa pietà musicalmemte

insiemealvento 01-12-2024 20:32

che bello osservare la luce del sole che filtra attraverso le foglie degli alberi

Hor 01-12-2024 20:41

Ma il detersivo Omino Bianco è razzista?
Tra l'altro, perché si chiama "Omino Bianco" se nel disegno sulla confezione l'omino è nero?

Pablo Escoalbar 01-12-2024 20:56

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2998173)
Ma il detersivo Omino Bianco è razzista?
Tra l'altro, perché si chiama "Omino Bianco" se nel disegno sulla confezione l'omino è nero?

Hor 01-12-2024 21:01

Quote:

Originariamente inviata da Pablo Escoalbar (Messaggio 2998181)

La pubblicità di quel Cicciobello diversamente pigmentato me la ricordo anche su dei vecchî numeri di Topolino.

Unspecified 01-12-2024 21:10

Gli sguardi continui, fissi, degli sconosciuti in generale, continuano a darmi un fastidio difficilmente quantificabile.
Che poi non sono riuscito a darmi una valida risposta sul perché ciò avvenga; quella più plausibile è l'estrema bruttezza, per quanto da un paio di anni ormai io venga reputato "carino" (almeno stando ai pochi feedback esterni ricevuti).
Addirittura un mio cugino questa estate mi ha detto: "Ma com'è possibile che ogni anno tu diventi sempre più bello?" (ovviamente esagerando, ma effettivamente io sembro ringiovanire invece che invecchiare :sisi: )

In ogni caso, non ho altre spiegazioni. Gli sguardi sono evidenti, non sono matto (non del tutto, almeno), quindi una motivazione deve esserci per forza.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:28.