![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Faccio un altro lavoro ma so cosa vuol dire [emoji19] |
Non c'è più carta igienica :o
|
Non pensate che chi si iscrive e commenta i video di youtubo anche io, sia complice dei suoi eventuali (che non gli auguro assolutamente) problemi di salute / morte per problemi derivati dall'obesità?
Non stanno forse alimentando la sua voglia di mangiare, di farsi vedere mentre si abbuffa il più possibile in nome dell'audience? |
voglia di fare troppe cose, ma troppi dubbi che offuscano la mente e non concludo nulla se non mille paranoie inutili
|
Che strana esistenza la mia....
|
Un appartamento di 59mq a Roma con vista sul Colosseo a 89 mila euro :o
Sara' una bufala, o mancano ulteriori informazioni... L'ex ministro Claudio Scajola a suo tempo si e' fatto fregare... altro che ladro. http://roma.bakeca.it/dettaglio/vend...teolowerfunnel |
Che fatica curarsi.
|
Sniffare fluoxetina è troppo doloroso, bruciano le narici, la gola e lo stomaco, prima l'ho presa normalmente, al limite lascio la versione "crack".
|
Poi ci sta il pregabalin che rincoglionisce peggio dello Xanax a momenti, che vita, devo mettermi in testa di seguire la fottuta cura pure se la ritengo inappropriata? Che dubbio amletico, meno male che il prossimo incontro è il 28, non gli dico tutto quello che ho combinato o mi fa chiudere.
|
Oggi, facendo delle prove con la tastiera (piano), credo di aver scoperto che, con un po' di allenamento, potrei avere l'orecchio assoluto.
È una notizia bellissima per me, siccome è una caratteristica fuori dal comune, così lo dico a mia mamma, sperando di ricevere per una volta un complimento sincero, e non i soliti complimenti pre-fabbricati che sono di dovere dei genitori ai figli... E lei? Gira lo sguardo e si mette subito a fare qualcos'altro. Stavolta mi fa davvero male, e poi mi fa incazzare. Sempre così, quando parlo di musica cerca di cambiare argomento, o al limite se ne frega. Quando mi vede nella mia camera a suonare, mai una volta che mi chieda: "Posso ascoltare qualcosa?", no, sempre toccata e fuga, come se dovesse evitare quella cosa, scappa via. E certo, perché è roba da pazzi fare musica no? Sia mai! Il demonio in confronto è un bravo ragazzo... Dicevo, stavolta mi fa incazzare e glielo rinfaccio, e lei come al solito nega, poi cerca di fare la vittima, e infine piange. Sto pensando di trasferirmi in quella che era la stanza di mio nonno e isolare la mia passione per la musica lì, altrimenti non ce la faccio a sopportare questi atteggiamenti. |
da quanto tempo non passavo un weekend in casa rinchiuso in camera... non mi piace sta situazione.. ci sono già passato non voglio ricaderci
|
Non so come mi sento..bah
|
Bravo, bravo, clap clap clap!
Un'altra illusione delle tue, che ormai dovresti fare l'illusionista di mestiere ed esibirti nei teatri di mezzo mondo, ed anzi: per come stanno per andar le cose, la propongo come soluzione per sbarcare il lunario... Bravo, piccolo stolto amico mio. |
E niente... merito di rimanere sola.
A quanto pare, so solo ferire le persone a cui tengo. Io cerco di aiutarle, di proteggerle, e loro fraintendono le mie intenzioni. |
Ho comprato un libro pensando ci fosse scritta una cosa in copertina, solo nel momento in cui stavo per fotografarlo mi sono resa conto che c'era scritto altro.
Questi sono i momenti in cui ti senti sciatto senza possibilità di recupero. |
Ogni tanto passo di qua
|
Ma perché cacchio mi escono i video correlati e gli articoli antipsichiatria :testata:,mi sento di nuovo scoraggiato
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:53. |
|