![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
It’s like pulling teeth guys, ve dovete da sbottonà ve se legge nfacciaaa! Il buon Simon però diceva “that was atrocious”, “that was obnoxious”, “that was diabolical” e quindi no, ‘nce l’avete l’ X factor regà ve dovete da rassegnà v’hanno illusi! 🤪 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi sa che mi sta venendo l'influenza. :unsure:
Probabilmente l'avrò beccata al gruppo di lettura di venerdì. |
I primi passi per la pubblicazione del mio saggio stanno procedendo bene e le premesse sono promettenti.
|
wazuuu
USTRAH |
Ho trovato un centro sportivo disumano, è affiliato alla società sportiva di cui faccio parte, tradotto tutto gratis, meraviglioso, uno di questi giorni vado a vederlo e comincio a correre come si deve
|
l'anno prossimo le finali di coppa davis si giocheranno a bologna:riverenza: ( appena escono i biglietti mi fiondo a prenderli da ora ).
|
Ho provato a misurarmi la temperatura per vedere se ho la febbre, e il termometro dice 34,3°, che corrisponderebbe a ipotermia con gravi rischi per la sopravvivenza. Mi sa che è il termometro che non funziona bene. :pensando:
|
Ciao, Gummo!
Buona vita, comunque sia e comunque vada. |
Quote:
Ma se n’è andato? |
Quote:
|
Quote:
Che palle |
Quote:
Sicuramente alcuni commenti ricevuti nella sua ultima discussione, l'avranno spinto ancor di più all'abbandono definitivo del forum. |
Ma i Testimoni di Geova non lavorano per presentarsi alle 11:20 di martedì mattina a casa mia? Comunque non sono stati troppo insistenti, sarà perché li ho mandati via col sorriso e in maniera garbata.
|
Quote:
Quindi poi ci si è rimesso :D Mi dispiace, stiamo perdendo molti utenti storici. |
Magari la tipa pure lei passa da sto forum e non voleva lasciare traccia
Il potere della figa che ha sugli etero che palle |
Oggi ho preso ferie. Una volta tanto posso pure starmene a casa fanculo.
|
Mi spiace per Gummo, secondo me è stato plagiato dalle idee rossobrune dei Rizzo e dei Toscano che reclamano la mascolinità tossica come stile di vita contro le derive arcobaleniste e decadenti del globalismo moderno...si insomma, è stato plagiato da quella brutta gente.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:30. |