![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Nota a parte, i server di Netflix hanno regalato un bel po' di problemi :male: https://www.ansa.it/sito/notizie/top...f9da85088.html Non ti dico la lag... :( |
Quote:
|
Ha regalato più emozioni il pre matchhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...73a5c7c7c5.jpg
|
Quote:
|
I miei ex-compagni di liceo, quindi 30 anni fa, ancora vanno a mangiare la pizza con il prof di inglese dell'epoca.. non so cosa ci trovano veramente in queste cose, che poi era un testa di cazzo senza pari che a me e ad altri ci ha sempre bullizzato e offeso pubblicamente. Sono fissati, stanno sempre a parlare di questo pezzo di merda.. bah..
|
Alla ricerca del significato etologico delle lacrime
|
Scacco matto poco scacco molto matto
|
Quando andiamo ai pranzi di famiglia mio fratello viene elogiato come non mai per il suo fisico, per la sua sua altezza, gli viene detto ''sei indubbiamente il più bello di *nome del paese in cui viviamo* e che avrà tantissime ragazze. Su di me invece nulla. Sono proprio la pecora nera.
|
Oggi mentre giravo per na landa desolata ho incontrato casualmente una persona che faceva parte del gruppo telegram che avevate linkato un anno fa
Fa troppo strano incontrare qualcuno che conosci solo virtualmente, bella sensazione |
Quanto tempo potrebbe volermici per realizzare un booktrailer figo per pubblicizzare una cosa che ho scritto tenendo conto che dovrei imparare a smanettare con programmi di grafica ed editing video partendo da zero? :pensando:
|
Ho visto il match, palesemente truccato, nei primi 2 round avrebbe potuto portare a segno dei power punch ma si fermava, stessa cosa dopo che lo aveva fatto indietreggiare facendogli abbassare la guardia e poi evitava di colpirlo per non stenderlo
Nel diretto che ha sganciato al primo round ho visto mike, se lo centrava con la guardia abbassata lo massacrava, dopo aver capito che rischiava di stenderlo dopo 20 secondi si è fermato limitandosi a schivare |
Mi chiedo sempre, quando vedo gente su questo forum che ha scritto migliaia di messaggi, cosa mai avranno scritto per arrivare a 10.000 e più messaggi... Io di solito mi scoccio quasi subito di scrivere qualsiasi cosa.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Informandomi questo pomeriggio ho trovato come suggerimento di usare un certo DaVinci Resolve. Comunque ci penserò nei prossimi giorni. |
Quote:
|
Che noia
|
Quote:
Altrimenti, se hai soldi per un piccolo investimento, c'è sempre l'alternativa Fiverr, una piattaforma per freelance che copre varie categorie, tra cui anche video e animazioni, e in media i prezzi sono bassi. |
Quando si hanno figli problematici la cosa migliore da genitori è lasciarli stare e mantenerli, anche perché che ce ne guadagna il figlio a entrare in situazioni lavorative di stress? Nulla, c'è una cultura figlia dell'esponiti che tuttto passa che non è realtà, avere carattere e empatia come genitori può significare anche mantenere senza pretendere nulla, vuoi per problemi del figlio o della società, a volte mantenere è la cosa più nobile se pur non accettata dalla mentalità del "il figlio va spronato"
|
Inizio a detestare le donne perché incapaci di amicizia.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:15. |