FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Krieg 24-03-2018 13:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

:(

Silent Bob 24-03-2018 13:50

Quote:

Originariamente inviata da lifeisnow (Messaggio 2089396)
Mirtazapina prescritta :pensando:

Già presa?
Fa dormire tanto alle prime assunzioni.
E sì, aumenta parecchio l'appetito.
Bisogna regolarsi un po', purtroppo.

hermit94 24-03-2018 13:56

Quote:

Originariamente inviata da Kaspar Almayer (Messaggio 2089742)
Già presa?
Fa dormire tanto alle prime assunzioni.
E sì, aumenta parecchio l'appetito.
Bisogna regolarsi un po', purtroppo.

Ancora no, ma se è un problema solo di aumento della fame credo, ma senza totale convinzione:mrgreen:,di sapermi trattenere

Svers0 24-03-2018 14:01

Non mi convince l'Abilify, mi da tremori e mal di testa, il primo è spiegabile col fatto che antagonizza la dopamina, probabilmente il fatto di sniffare fluoxetina e prendere "legalmente" sertralina sta aumentando troppo la concentrazione di Abilify che sta iniziando ad agire da neurolettico. :pensando:

BbFenix 24-03-2018 14:51

Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 2089728)
Non ho capito una cosa sugli psicofarmaci e il peso, mettono fame e si mangia di piú o fanno prendere peso per motivi di "modificazione" del metabolismo?

Bella domanda.. il primo giro di un anno che mi son fatto non mi ha fatto ingrassare e l’appetito non era aumentato granché, adesso ho ripreso da circa 6 mesi e ho già preso qualche chilo..

BbFenix 24-03-2018 15:04

Dunque, se non mi faccio vedere sono uno stronzo, se allora prendo la voglia in braccio e dico dai vediamoci per una cena i miei famigliari credono che debba fare l’annuncio che mi sono fidanzato ANCHE SE NON ESCO MAI DI CASA SE NON PER ANDARE A LAVORO, io non so veramente cioè vi frega più dell’ipotetica fidanzata che del sottoscritto, diciamolo

hermit94 24-03-2018 15:18

Faccio cagare, veramente tanto.
Non posso ambire a nulla in queste condizioni, vorrei una scarica di endorfine o oppioidi che ristabilisca istantaneamente un omeostasi psicofisica nel mio organismo

Svers0 24-03-2018 15:48

Ahahahah, ci credo che la figa è scomparsa, ho lanciato la moda di parlare di farmaci e droghe a quanto pare, i MDF mi odieranno. :laugh:

hermit94 24-03-2018 15:50

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2089787)
Ahahahah, ci credo che la figa è scomparsa, ho lanciato la moda di parlare di farmaci e droghe a quanto pare, i MDF mi odieranno. :laugh:

In effetti mi sono sentito un po' te mentre scrivevo.
Però sono cose che penso davvero :pensando:

lonely heart 24-03-2018 16:53

Voglio una vita sanaaaaa

Svers0 24-03-2018 18:02

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2089803)
Voglio una vita sanaaaaa

Devi cedere ai farmaci pure tu. :mrgreen:

hermit94 24-03-2018 18:11

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2089811)
Devi cedere ai farmaci pure tu. :mrgreen:

Secondo me lavori per big pharma :nonso:

Svers0 24-03-2018 18:19

Quote:

Originariamente inviata da lifeisnow (Messaggio 2089813)
Secondo me lavori per big pharma :nonso:

Big Tobacco. :nonso:

limitless 24-03-2018 18:42

Ho riacceso il vecchio lettore VHS dopo anni e mi sono reso conto che le videocassette sono invecchiate proprio male...

MEandjustMe 24-03-2018 18:52

Quote:

Originariamente inviata da Driver (Messaggio 2089815)
Mamma mia che brutta roba la meningite. Il giorno prima sei tutto pimpante, altri due dopo sei già bello morto stecchito, impacchettato per il tuo funerale pomeridiano, senza che te ne sia accorto :miodio:

Tu pensa che un giorno al tempo delle medie andai a scuola e vidi che nessuno era entrato in classe, tutti in giro per i corridoi. Io me ne sbattei e salií per andare in classe lo stesso senza curarmi dell'eventuale motivo della cosa. Qui trovo appena altri 6 o 7 compagni e la professoressa che ci avvisa che la scuola quel giorno sarebbe stata chiusa e ci disse di tornare a casa perché c'era stato un sospetto caso di meningite. Tornai a casa e solo con la radio locale scoprii che il sospetto caso si era verificato ad una bambina albanese della mia classe, di conseguenza tutti i ragazzi della nostra classe erano tenuti ad andare in ospedale a farsi iniettare un farmaco in caso di evenienza di contagio. :miodio:
Era in concentrazioni belle forti e mi sentii intorpidito per una mezz'ora dopo che me lo diedero. Alla fine dopo una settimana si venne a sapere che forse non era meningite ma era qualche altra cosa, non ho mai capito bene cosa fosse. La ragazza albanese però tornò a scuola tranquillamente dopo qualche tempo.

Svers0 24-03-2018 21:02

Avere la libido distutta ma avere comunque la depressione non mi pare un affare anche se senza libido mi evito la POIS, oggi la vecchia non volendo ha bestemmiato e me la sono fatta una risata però, bisogna accontentarsi di piccole cose.

Unspecified 24-03-2018 21:21

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 2089865)
Io volevo solo ordinare una pizza...:(

E cosa è successo? (se vuoi dirlo ovviamente)

hermit94 24-03-2018 21:23

Quote:

Originariamente inviata da Normalman (Messaggio 2089878)
E cosa e successo? (se vuoi dirlo ovviamente)

Le hanno portato un kebab :mannaggia:

Unspecified 24-03-2018 21:38

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 2089884)
Nulla di che, non era previsto che la ordinassi stasera, (solo che ero depressa e avevo voglia di qualcosa di buono) siccome io non sono indipendente economicamente ho generato una piccola discussione in famiglia, che avrei potuto evitare devo essere sincera ma ero nervosa.

Oh mi spiace, certo che se i tuoi devono discutere pure per una pizza...

Unspecified 24-03-2018 21:42

Oggi mentre tornavo a casa, stavo procedendo su un viale a circa 60 all'ora, quando una signora anziana sbuca da una traversa e mi taglia la strada.
Io le suono e freno di botto, ma lei, probabilmente in preda al panico, fa spegnere la macchina in mezzo alla strada, quindi per evitarla sono costretto a salire sul marciapiede.
In preda alla rabbia le ho mandato ogni sorta di maledizione, ma dopo mi è dispiaciuto.
Comunque non è nemmeno la prima volta che mi capita, sembra che lo facciano apposta a volte...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:45.