FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Svers0 24-03-2018 09:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Normalman (Messaggio 2089645)
Come si chiama? :mrgreen:

Myka o qualcosa del genere.

Svers0 24-03-2018 09:51

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2089657)
Myka o qualcosa del genere.

Wysa.

cancellato18523 24-03-2018 11:25

Quote:

ieri mi ha fatto un colloquio uno che proviene dalle mie scuole superiori, abbiamo avuto anche gli stessi insegnanti, ha un anno più di me ma lavora li da appena diplomato tipo. mi parlava di quanto erano belli quei tempi e non facevo che annuire e mugugnare ripensando a quanto a me facevano schifo quei tempi invece :D
vabè comunque mi son sentito piccolo piccolo perchè in dieci anni non son riuscito a concludere un cazzo e c'è gente che alla mia età è gia inserita in contesti stabili :mannaggia:
..

Noriko 24-03-2018 11:52

Quote:

Originariamente inviata da deepblue (Messaggio 2089675)
..

Davvero spiacevole.

Masterplan92 24-03-2018 11:55

Non riesco a star fermo..non so che fare

Silent Bob 24-03-2018 12:05

Penso che valga la pena di vivere.
Specie adesso che ho scoperto l'esistenza del peperoncino piccante trottolino amoroso.

redone 24-03-2018 12:33

Quanto vorrei un'amica....

Unspecified 24-03-2018 12:52

Porca pupazza, continuo a ingrassare anche nel sonno, solitamente dopo aver dormito si pesa di meno, e invece...
Bah, magari sto per implodere.

cancellato13248 24-03-2018 13:00

Quote:

Originariamente inviata da Normalman (Messaggio 2089702)
Porca pupazza, continuo a ingrassare anche nel sonno, solitamente dopo aver dormito si pesa di meno, e invece...
Bah, magari sto per implodere.

Magari mangi qualcosa di sbagliato per te e questo ti da la sensazione di gonfiore:pensando: In caso contrario magari puoi discutere con la psichiatra. Distrugere il fisico per sistemare la mente mi sembra esagerato.

lonely heart 24-03-2018 13:02

Vado dai meccanici e ho l'ansia e mi guardano male, vado in lavanderia e c'è una tipa che mi vede con il sacco tipo babbo natale e mi guarda male, l'ho pure salutata prima di uscire e non mi ha cagato. Boh so che non ho stampata in faccia la felicità, però mi sento troppo a disagio quando ho quegli sguardi giudicanti addosso. Come si fa a fregarsene? Uff sono troppo un'handiccapata sociale.

hermit94 24-03-2018 13:09

A me sembra più handicappata quella che non ricambia il saluto

Unspecified 24-03-2018 13:15

Quote:

Originariamente inviata da Sample (Messaggio 2089710)
Magari mangi qualcosa di sbagliato per te e questo ti da la sensazione di gonfiore:pensando: In caso contrario magari puoi discutere con la psichiatra. Distrugere il fisico per sistemare la mente mi sembra esagerato.

È che oltre al gonfiore aumento proprio, ogni giorno sto prendendo 700-800 grammi, e che cavolo...
Lo psichiatra dice che non c'entra la terapia, e che devo fare attività fisica, mah, da quando ho iniziato l'attività fisica aumento ancora di più...

super unknown 24-03-2018 13:20

Com'è che io non posso struccare sul botton del ringrazia nella sezione "esci la foto"? :pensando:

cancellato13248 24-03-2018 13:22

Quote:

Originariamente inviata da Normalman (Messaggio 2089718)
È che oltre al gonfiore aumento proprio, ogni giorno sto prendendo 700-800 grammi, e che cavolo...
Lo psichiatra dice che non c'entra la terapia, e che devo fare attività fisica, mah, da quando ho iniziato l'attività fisica aumento ancora di più...

Questo e normale i primi tempi. Puoi fare i conti delle calorie che ingerisci e di quello che spendi . E semplice matematica .

hermit94 24-03-2018 13:25

Pure io spero di non ingrassare col farmaco... Perché voglio migliorare anche la forma fisica già ho persi mogli chili non vorrei riorenderli

super unknown 24-03-2018 13:26

Non ho capito una cosa sugli psicofarmaci e il peso, mettono fame e si mangia di piú o fanno prendere peso per motivi di "modificazione" del metabolismo?

hermit94 24-03-2018 13:26

Quote:

Originariamente inviata da navigoavista (Messaggio 2089719)
.

Cause di forza maggiore, tanti giri e alla fine sono finito pure io qua :sisi:

hermit94 24-03-2018 13:28

Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 2089728)
Non ho capito una cosa sugli psicofarmaci e il peso, mettono fame e si mangia di piú o fanno prendere peso per motivi di "modificazio" del metabolismo?

E nemmeno io, nel caso di quello prescritto a me, mirtazapina, mi sembra entrambe.
Ma spero che prendendo precauzioni non accada

Unspecified 24-03-2018 13:30

Quote:

Originariamente inviata da Sample (Messaggio 2089723)
Questo e normale i primi tempi. Puoi fare i conti delle calorie che ingerisci e di quello che spendi . E semplice matematica .

Sì infatti credo che farò così, tipo ieri ho assunto 1600 calorie, ma evidentemente sono ancora troppe quindi cercherò di scendere a 1400.

super unknown 24-03-2018 13:38

Io sono farmaco resistente o cmqe non mi facevano l'effetto desiderato, quindi sono gnorante in materia, però mi pare, forse sono solo io a reciperlo così, che quando prendo una compressa di ansiolitico, il giorno dopo mi sembra di gonfiarmi un po, ma forse è solo "mania di persecuzione" :pensando:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:28.