![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non riesco a star fermo..non so che fare
|
Penso che valga la pena di vivere.
Specie adesso che ho scoperto l'esistenza del peperoncino piccante trottolino amoroso. |
Quanto vorrei un'amica....
|
Porca pupazza, continuo a ingrassare anche nel sonno, solitamente dopo aver dormito si pesa di meno, e invece...
Bah, magari sto per implodere. |
Quote:
|
Vado dai meccanici e ho l'ansia e mi guardano male, vado in lavanderia e c'è una tipa che mi vede con il sacco tipo babbo natale e mi guarda male, l'ho pure salutata prima di uscire e non mi ha cagato. Boh so che non ho stampata in faccia la felicità, però mi sento troppo a disagio quando ho quegli sguardi giudicanti addosso. Come si fa a fregarsene? Uff sono troppo un'handiccapata sociale.
|
A me sembra più handicappata quella che non ricambia il saluto
|
Quote:
Lo psichiatra dice che non c'entra la terapia, e che devo fare attività fisica, mah, da quando ho iniziato l'attività fisica aumento ancora di più... |
Com'è che io non posso struccare sul botton del ringrazia nella sezione "esci la foto"? :pensando:
|
Quote:
|
Pure io spero di non ingrassare col farmaco... Perché voglio migliorare anche la forma fisica già ho persi mogli chili non vorrei riorenderli
|
Non ho capito una cosa sugli psicofarmaci e il peso, mettono fame e si mangia di piú o fanno prendere peso per motivi di "modificazione" del metabolismo?
|
Quote:
|
Quote:
Ma spero che prendendo precauzioni non accada |
Quote:
|
Io sono farmaco resistente o cmqe non mi facevano l'effetto desiderato, quindi sono gnorante in materia, però mi pare, forse sono solo io a reciperlo così, che quando prendo una compressa di ansiolitico, il giorno dopo mi sembra di gonfiarmi un po, ma forse è solo "mania di persecuzione" :pensando:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:10. |
|