FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Qwerty 15-11-2024 00:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Unspecified (Messaggio 2994942)
Voglio sapere chi è l'utente che ha aperto il topic su Google Help per chiedere come mai non funzionasse il forum :mrgreen:

Se qualcuno ipoteticamente avesse risposto a quella domanda credendo di farlo in anonimato come si fa cancellare post?:timidezza:

Unspecified 15-11-2024 00:28

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2994959)
Vedo la gente morta ._.

Io da un po' di tempo vedo la gente torta, infatti oggi ho provato a mordere il dottore che mi stava facendo la visita medica obbligatoria in azienda e ha scritto cose strane, tipo: "Il soggetto ha provato a molestarmi sessualmente. Bastava chiedere".
Poi mi ha lasciato il suo numero di telefono personale in un bigliettino, boh...

Unspecified 15-11-2024 00:33

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2994963)
Se qualcuno ipoteticamente avesse risposto a quella domanda credendo di farlo in anonimato come si fa cancellare post?:timidezza:

Così, giusto per ipotesi chiedi? :sisi:
Onestamente non saprei, non ho mai usato quella piattaforma. Non c'è tipo qualche tasto, o magari i 3 puntini verticali che ti fanno vedere le opzioni?

Qwerty 15-11-2024 00:38

Quote:

Originariamente inviata da Unspecified (Messaggio 2994970)
Così, giusto per ipotesi chiedi? :sisi:
Onestamente non saprei, non ho mai usato quella piattaforma. Non c'è tipo qualche tasto, o magari i 3 puntini verticali che ti fanno vedere le opzioni?

Si si , domanda puramente ipotetica :D

Darby Crash 15-11-2024 00:50

Quote:

Originariamente inviata da Unspecified (Messaggio 2994942)
Voglio sapere chi è l'utente che ha aperto il topic su Google Help per chiedere come mai non funzionasse il forum :mrgreen:

quel thread è stata l'unica cosa buona del forum che taceva. almeno possiamo far gossip sull'identità di questi misteriosi utenti che ci hanno scritto ahah

whatever83 15-11-2024 01:54

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2994963)

Clicca sui tre puntini verticali sulla destra del messaggio e scegli l'opzione "Elimina".

Syd90 15-11-2024 03:40

Sono devastante come un meteorite

Syd90 15-11-2024 03:46

Che balle tra 4 ore mi devo alzare e non ho un cazzo di sonno

Pablo Escoalbar 15-11-2024 08:17

Tieni presente questo rifugio: le strade secondarie del tuo io. Soprattutto, niente sforzo e niente stress. Sii diretto. Guarda le cose come un uomo, come un essere umano, come un cittadino, come un mortale. E tra le cose a cui ti rivolgi, queste due:

i. Che le cose non hanno presa sull'anima. Restano lì immobili, fuori da essa. Il disturbo viene solo da dentro—dalle nostre percezioni.

ii. Che tutto ciò che vedi presto cambierà e cesserà di esistere. Pensa a quanti cambiamenti hai già visto.

Il mondo non è nulla se non cambiamento. La nostra vita è solo percezione.

Hor 15-11-2024 11:35

Che cosa brutta vivere in un paese in cui la gente, specie sul lavoro, non rispetta la parola data, le scadenze, gli orarî.

Syd90 15-11-2024 13:16

Sono dreffato, ora per 2 giorni sto con le palle all aria

Hor 15-11-2024 18:36

Il nuovo medico di base è un po' autoritario e ha cominciato rimproverandomi anche aspramente perché non curo come si deve la mia salute. Poi quando gli ho spiegato che ho problemi mentali e sono seguito dal CSM si è calmato un po'.
Comunque il sistema dell'obbligo di prendere gli appuntamenti in anticipo per farsi visitare è una gran cosa. Coi medici precedenti perdevo interi pomeriggi, se non giornate, per farmi vedere, mentre oggi tra attesa e visita ho risolto tutto in quaranta minuti.

Syd90 15-11-2024 19:58

Abbioccarsi un paio d ore e svegliarsi grazie ad un crampo al polpaccio infernale, ho lanciato il gatto a 78 yard

meno 15-11-2024 20:02

Non riuscivo ad entrare nel forum in questi giorni, che è successo?

sparatemi 15-11-2024 20:04

Quote:

Originariamente inviata da meno (Messaggio 2995088)

nemmeno io, penso l'admin si sia dimenticato nel rinnovare il dominio fobiasociale.com oppure gli era scaduta la carta e se ne è accorto tardi

Hor 15-11-2024 20:05

Quote:

Originariamente inviata da meno (Messaggio 2995088)

Il webmaster ha rinnovato il dominio in ritardo, come a volte succede quando arriva il 5 novembre, giorno in cui scade.

abcde 15-11-2024 20:13

penso alle larve di mosca carnaria che si mangiano i corpi dei morti

Des 15-11-2024 20:27

Spero di morire presto.

Lost75 15-11-2024 21:11

Che fastidio le labbra screpolate per il freddo :mannaggia: adesso non posso neanche baciare le mie fidanzate :(

cosechenonho 15-11-2024 21:41

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 2995104)
Che fastidio le labbra screpolate per il freddo :mannaggia: adesso non posso neanche baciare le mie fidanzate :(

Anche io stesso problema… sto mettendo una crema cerave che è tipo un balm così da fare barriera 😐

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:56.