![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Poi mi ha lasciato il suo numero di telefono personale in un bigliettino, boh... |
Quote:
Onestamente non saprei, non ho mai usato quella piattaforma. Non c'è tipo qualche tasto, o magari i 3 puntini verticali che ti fanno vedere le opzioni? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono devastante come un meteorite
|
Che balle tra 4 ore mi devo alzare e non ho un cazzo di sonno
|
Tieni presente questo rifugio: le strade secondarie del tuo io. Soprattutto, niente sforzo e niente stress. Sii diretto. Guarda le cose come un uomo, come un essere umano, come un cittadino, come un mortale. E tra le cose a cui ti rivolgi, queste due:
i. Che le cose non hanno presa sull'anima. Restano lì immobili, fuori da essa. Il disturbo viene solo da dentro—dalle nostre percezioni. ii. Che tutto ciò che vedi presto cambierà e cesserà di esistere. Pensa a quanti cambiamenti hai già visto. Il mondo non è nulla se non cambiamento. La nostra vita è solo percezione. |
Che cosa brutta vivere in un paese in cui la gente, specie sul lavoro, non rispetta la parola data, le scadenze, gli orarî.
|
Sono dreffato, ora per 2 giorni sto con le palle all aria
|
Il nuovo medico di base è un po' autoritario e ha cominciato rimproverandomi anche aspramente perché non curo come si deve la mia salute. Poi quando gli ho spiegato che ho problemi mentali e sono seguito dal CSM si è calmato un po'.
Comunque il sistema dell'obbligo di prendere gli appuntamenti in anticipo per farsi visitare è una gran cosa. Coi medici precedenti perdevo interi pomeriggi, se non giornate, per farmi vedere, mentre oggi tra attesa e visita ho risolto tutto in quaranta minuti. |
Abbioccarsi un paio d ore e svegliarsi grazie ad un crampo al polpaccio infernale, ho lanciato il gatto a 78 yard
|
Non riuscivo ad entrare nel forum in questi giorni, che è successo?
|
Quote:
|
Quote:
|
penso alle larve di mosca carnaria che si mangiano i corpi dei morti
|
Spero di morire presto.
|
Che fastidio le labbra screpolate per il freddo :mannaggia: adesso non posso neanche baciare le mie fidanzate :(
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:56. |