![]() |
|
Quote:
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Bleah, mi sento sedatissimo e ho la nausea tipo, maledizione alla mia curiosità.
Però se oggi sappiamo che l'acqua è un ottimo conduttore di elettricità dobbiamo a qualche pazzo che sperimentó come sto facendo io, genialitá e follia hanno un confine molto labile. |
Quote:
|
|
Comunque un compagno di giochi credo di averlo trovato nel computer, a scacchi è potentissimo, non come nella maggior parte dei videogiochi dove l'intelligenza artificiale è fatta in fretta e furia e fa cagare e devono farla barare per compensare.
|
sam rockwell spacca
|
Come me lo stanno mettendo nel culo, e non posso manco reagire :miodio:
|
bah sto zoloft non serve a niente
|
Cioè, sto mangiando di meno, prima mangiavo sempre fuori pasto e un sacco di schifezze, adesso invece solo i due pasti principali e una leggerissima merenda nel pomeriggio.
In più sto facendo attività fisica, cosa che prima non facevo neppure lontanamente. E nonostante questo, rispetto a prima, sto ingrassando ancora di più? E vaffanculo. |
Quanto è bella la playlist "life sucks" di Spotify.
|
Quote:
|
Quote:
|
Cioè, se un quadratino di cioccolato come sgarro, equivale a mezzo chilo di peso accumulato, beh, allora mi arrendo e divento un ciccione.
Uff sono troppo frustrato da questa cosa. |
Raga mi son scaricato un'app con un bot che ti dice cose antidepressive pure se lo insulti, mi ricorda Doretta di MSN. :laugh:
|
Contare la vita per mesi, o perfino settimane, uccide la produttività. Va vissuta giorno per giorno.
|
Quote:
|
Ho scoperto che la tizia che ha vinto ad Avanti un altro oggi è mia compaesana dal gruppo della mia città, dove dei vecchietti pensionati ne stanno parlando benissimo come fosse stato chissà quale importante evento e insultando il programma perché avrebbe potuto vincere di più. :nonso:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:46. |
|