![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
devo andare a vivere da solo e arrangiarmi. Non posso vivere con mio padre
|
La stazione spaziale cinese rischia di cadere sull'Italia, il comunismo mi libererà!
|
Quote:
|
Che se avessi la faccia tosta, se fossi stronzo, userei un ricatto per far valere qualcosa in più il lavoro che ho fatto gratuitamente negli ultimi tempi.
|
La Boldrini che risponde a Salvini su twitter mi fa sempre morire
|
Ogni volta che mi metto a riposare promettendomi che farò al massimo mezz'ora, finisco col dormire per ore.
Basta, da domani non mi concederò neppure più il riposo durante la giornata, evidentemente non voglio imparare e quindi me la prendo in quel posto, neppure mettere la sveglia mi ha impedito di continuare a dormire. |
Quote:
|
Ho talmente tanti problemi che non so da dove iniziare
|
Quote:
spero che i farmaci ti possano aiutare |
sto spaccando le casse , spero che me viene a suonare qualcuno
|
Mi sa che mi compro il dizionario italiano-cane cane-italiano.
|
Sono nauseato dalla vita.
|
Leggevo la biografia di Norbert Feher (Igor il Russo), e alcuni aspetti confermano ciò che pensavo, e cioè che non è un semplice criminalotto serbo, c'era molto di più, ad esempio sembra che, mentre serviva per l'esercito russo, gli venne uccisa la figlia come ritorsione da parte di alcuni serbi.
Insomma non è solo "un mentecatto" come disse qualcuno mentre lo cercavano in Italia, chiaramente è un serial killer psicopatico... |
Nonostante 100 mg di Zoloft e 2,5 mg di Abilify sto a letto a non fare niente.
Chissà se si fa più Charlie o io. |
sverso varda che ti tengo d'occhio. Stai a fare altre cazzate con i farmaci? Ma te li aumenti da solo o segui quello che dice lo psichiatra? C'hai il pallino per la chimica te mi pare. Dovevi fare il chimico
|
Ma possibile che il computer sia così forte a scacchi pure alle difficoltà più basse? Maledetto.
|
Quote:
|
Ho sniffato fluoxetina e pregabalin in quantità ridicole come al solito e mi sento meglio, se è solo effetto placebo o no sinceramente non l'ho ancora capito, certo che fa uno strano effetto tirare roba legalmente.
|
Quote:
|
Che depressione, e questo forum acutizza solo la cosa.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:55. |
|