FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

3stm 27-11-2024 09:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 2997066)
ma a Turetta, non so perchè, non ce la faccio proprio ad augurare brutte cose...

tranquillo lo faccio io per te

Maffo 27-11-2024 10:11

Quote:

Originariamente inviata da camadorea (Messaggio 2997069)
Dialogo tra bambini di SEI anni:

-A. ci ha provato con me, ma poi ho scoperto che ci ha provato anche con M.
-S. invece mi ha chiesto di sposarlo, mi ha anche regalato un bigliettino con il disegno di un anello. Io gli ho detto di no perché voglio rimanere single.

Questi bambini a 6 anni hanno già avuto più relazioni di me a 30 🤣

Barracrudo 27-11-2024 10:58

Da bambini e tutto più facile ... Poi già verso le medie si complica la faccenda.. poi subentra anche lo sviluppo... Il mondo del lavoro.. la perdita di capelli .. gli ormoni ecc..
Da bambini e più facile fidanzarsi e si e anche meno indottrinati ad odiarsi a vicenda

Norlit 27-11-2024 11:08

'Nsomma barra, i bambini di oggi non è che li invidio molto, quelli che devono ancora nascere ancora meno...

Comunque anch'io ho avuto una fidanzatina a 6 anni ahah, ricordo che una volta al parco giochi aveva perso il suo anello, glielo ritrovai e mi diede un bacio sulla guancia.
E ricordo che una volta avevamo "litigato" perchè giocavo troppo al game boy :D
Mi aveva anche fatto un disegno con me e lei che ci tenevamo per mano con un cuore grande disegnato sullo sfondo ma purtroppo l'ho perso :piangere:

Hor 27-11-2024 11:40

Se Salvini riesce a fare in modo che venerdì io abbia un mezzo pubblico per andare al gruppo di lettura forse avrà fatto l'unica cosa giusta nella sua vita.

Ezp97 27-11-2024 11:46

2 allegato(i)
Finalmente riparato, pronto per lavorare…

Norlit 27-11-2024 11:55

Stamattina mi è tornato in mente sto cartone che guardavo da bambino, Sorriso d'argento (titolo inglese Braceface), qualcun altro se lo ricorda??

Crepuscolo 27-11-2024 12:29

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2997200)
Se Salvini riesce a fare in modo che venerdì io abbia un mezzo pubblico per andare al gruppo di lettura forse avrà fatto l'unica cosa giusta nella sua vita.

Quelli che scioperano non la pensano come te però.

Unspecified 27-11-2024 12:43

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2997202)
Finalmente riparato, pronto per lavorare…

Posso mandare queste foto a mio cugino? Lui di professione riparara tagliaerba, motoseghe ecc.
Si farà una (moto)sega indimenticabile, grazie :sisi:

Norlit 27-11-2024 13:36

Mi manca come l'aria lo youtube di una volta, senza pubblicità, monetizzazioni, censure e copyright musicali...
Sempre detto che a inizio 2012 è iniziata la lenta e progressiva regressione di questa piattaforma nella sua vera essenza, nonostante le interessanti novità come le dirette commentabili in tempo reale (apripista di twitch) e i bravi content creator emersi negli ultimi anni... ma lo youtube di quel periodo era davvero un'altra cosa, potevi esprimere pienamente la tua personalità tramite il tuo canale anche senza mettere video, si poteva mettere lo sfondo, una descrizione di se stessi (tipo 10% estroverso 20% riflessivo (...) 100% creativo)), gli iscritti potevano commentare direttamente nel canale e confrontarsi... non c'è proprio paragone.
Felice e fiero di avere vissuto a pieno il vero "periodo d'oro" del tubo

Ezp97 27-11-2024 13:50

Quote:

Originariamente inviata da Unspecified (Messaggio 2997211)
Posso mandare queste foto a mio cugino? Lui di professione riparara tagliaerba, motoseghe ecc.
Si farà una (moto)sega indimenticabile, grazie :sisi:

Fai pure! Ahah

Ezp97 27-11-2024 13:56

Oggi mi arriva il cinesone decespugliatore 52cc e domani pomeriggio penso inizio a tagliare dalla signora, gli ho detto però a meno di 12 l’ora non vengo, ho preso un altro con i soldi della vendita dell’echo da affiancare il professionale come jolly

Syd90 27-11-2024 14:58

Forse la casa che vado a vedere lunedì è quella giusta

Syd90 27-11-2024 15:36

Faee sparring è come se mi drogassi gratis

Crepuscolo 27-11-2024 16:55

Vi capita mai di leggere qualche notizia sui social in cui ci sono dei comportamenti che avete anche voi, poi andate a leggere i commenti e in molti criticano quei comportamenti?
Per fare un esempio, c'è una notizia su una casa disordinata, anche voi avete la casa disordinata, andate a leggere i commenti e tanta gente critica chi ha una casa in quelle condizioni. A voi frega qualcosa di quei commenti o no?

Surrounded 27-11-2024 17:09

Quote:

Originariamente inviata da Syd90 (Messaggio 2997247)
Forse la casa che vado a vedere lunedì è quella giusta

La compri o in affitto?

3stm 27-11-2024 17:26

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2997262)
Vi capita mai di leggere qualche notizia sui social in cui ci sono dei comportamenti che avete anche voi, poi andate a leggere i commenti e in molti criticano quei comportamenti?
Per fare un esempio, c'è una notizia su una casa disordinata, anche voi avete la casa disordinata, andate a leggere i commenti e tanta gente critica chi ha una casa in quelle condizioni. A voi frega qualcosa di quei commenti o no?

Mi capita in questo forum. Oltre ai comportamenti vengono criticate, derise, sminuite, anche molte idee, che spesso condivido. Li leggo, un po’ mi dispiace, poi passa.

Hor 27-11-2024 18:20

Avrà senso, almeno nel mio caso, prefissarsi come obiettivo per il 2025 quello di costruirsi una rete sociale decente?
Perché il mio problema è che anche frequentando gruppi di gente, che siano o meno virtuali, è rarissimo che incontri persone con cui riesco a legare. E lo dico facendo il confronto con le altre persone: tutte le volte che sono stato in un gruppo ho visto che dopo poco molti cominciano subito a legare, poi si scambiano rapidamente i contatti, poi cominciano a sentirsi e vedersi fuori dal gruppo, mentre io me ne sto nel mio angolo per mesi, ma questo non tanto per disagio (che c'è comunque), ma proprio perché di persone con cui sento di ingranare non ne trovo o ne trovo molto più raramente rispetto alla persona media.
Quindi una cosa come "trovare nel 2025 persone con cui legare" per me sarebbe più una questione di fortuna (e di grande fortuna) che di impegno.

3stm 27-11-2024 18:40

Quote:

di recente ho conosciuto una nuova collega. Già incrociata alcune volte, ma lei non salutava mai e io a mia volta non sono per nulla espansivo. Quando abbiamo avuto la prima occasione di lavorare insieme ho notato che era molto distaccata, mentre io nel rapporto 1 a 1 sono relativamente a mio agio. Lei però continuava a non dare confidenza e io quindi restavo sulle mie. A un certo punto ho pensato che fosse davvero scontrosa e ho pensato di comportarmi allo stesso modo, tanto mi viene benissimo. Subito dopo però mi son detto che dev’essere esattamente la stessa cosa che pensano le persone di me quando faccio una nuova conoscenza. Allora ho pensato di continuare a comportarmi come se nulla fosse, nel senso che provavo a fare conversazione anche se dentro di me l’avrei ignorata senza problemi. piano piano ha iniziato ad aprirsi.
Mi ha raccontato che durante il tirocinio le dicevano che doveva parlare di più, che non si esponeva mai, che era sempre zitta. Ecco, era esattamente come me. Credo che pure lei l’abbia capito, e infatti adesso quanto meno saluta accennando un sorriso.

Oppure è tutto nella mia testa.

La morale di tutto ciò è che hor, forse sei troppo selettivo e dovresti fare lo sforzo di interagire anche con chi non ritieni subito compatibile.
Querti

Hor 27-11-2024 18:54

Quote:

Originariamente inviata da 3stm (Messaggio 2997279)
Querti

Dici che sono troppo pretenzioso, come le donne secondo Barracrudo?
Ho provato già infinite volte a interagire con tante persone, ma nella maggior parte dei casi è come guardare un film o leggere un libro che non mi dicono nulla, ovvero non sento nessun sommovimento emotivo, ma solo noia e sensazione di star perdendo tempo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:43.