![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Cosa è successo? :pensando:Menomale che il forum ha ripreso a funzionare, stavo per trasferirmi nel forum dei brutti :mannaggia:
|
Quote:
|
Ho scoperto che c'è chi legge i libri in accordo coi momenti dell'anno. Ad esempio ora che si avvicina il natale c'è chi si mette a leggere libri ad argomento natalizio.
Ma avrei potuto immaginarlo, sapevo già che c'è chi guarda film natalizî a natale, o film dell'orrore sotto Halloween e così via. A me però non è mai venuto in mente di fare una cosa del genere coi libri. |
Raga Santoro Salvini dalla Gruber, la pettinano stasera adoro
|
Salvini ha dato un Bacio Perugina alla Gruber ADOROOOOO
|
Martedì prossimo ho il colloquio bimestrale con la psichiatra e voglio dirle che alcuni atteggiamenti che ha avuto nell'incontro precedente non mi sono garbati. Ci ho pensato parecchio in seguito. Spero di riuscire a parlargliene e a non farmi prendere dall'impulso di evitare il conflitto. Proverò a spingermi pensando che dopotutto con questa psichiatra riesco ad avere un dialogo decente, a differenza di altre sue colleghe che l'hanno preceduta nel seguirmi.
|
Quote:
Mi ha detto che le biblioteche del mio comune non accettano libri portati così in maniera informale, però ha aggiunto che ci sono associazioni che accettano libri o fumetti in dono sempre tramite la biblioteca. In pratica, devo chiedere a una biblioteca specifica di mettermi in contatto con 'sti tizî e poi saprò se posso sbolognare a loro i fumetti. Per fortuna è la biblioteca dove già vado a fare il gruppo di lettura, quindi magari sarà semplice organizzarsi. |
Ma io volevo un pollo...
UN POLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO |
Quote:
Dovrei completarlo e un'alternativa ce l'avremmo, ma dovrei anche decisamente cambiarne il tono (al momento non è proprio il massimo dell'ospitalità :sisi: ) |
Quote:
|
Comunque questa settimana di pausa forzata dal forum mi ha fatto rendere conto che ormai già da diverso tempo scrivo qui più per abitudine/affezione a questo luogo.
Non ho più problematiche così importanti come quelle che mi spinsero a iscrivermi. Si, non è che sia diventato il master della socializzazione eh :mrgreen: però diciamo che non ho più blocchi così invalidanti come quando mi iscrissi. |
Quote:
|
Ué, mi eravate mancati
|
Ieri a riabilitazione psichiatrica mi sono trovato non so come impalato vicino ad un tavolo con le nike sporche di terra, di fronte a ragazzi che fumavano erba, ascoltavano trap e bestemmiavano e una border mi parlava di femminismo e teoria gender mentre io derealizzavo. Proprio l'ambiente ideale per un fobico.
|
In ufficio abbiamo la stampante più lenta dell'universo. Ci mette 5 minuti dal momento di invio della stampa alla stampa effettiva. Ci ho messo 20 minuti per stampare 7 pagine :testata:
|
Online vedo un certo mDavis, spero che stia per Miles Davis. Sarebbe bello trovare un altro estimatore del jazz :applauso:
|
Pensavo di aver perso il forum per sempre
|
Ultimamente ho fatto dei sogni deliranti
Nel primo mi facevo e c avevo na botta aliena Nel secondo ero un militare che viveva in una base fortificata per respingere attacchi da persone e mostri infetti ed ero rincorso da cani radioattivi che mi hanno sbranato Nel terzo mi facevo di nuovo e botta ultraterrena Nel quarto portavo mia nipote in carrozzina ed è cresciuta di 16 anni in 5 min e mi ha detto ciao zio vado a farmi un giro |
Sono stanco morto, ho potato olivi tutto il giorno con motosega…ieri sono andato a farmi un giro a Pontinia e ho preso un caffè al bar, non entravo da solo in un bar da un secolo!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:15. |