![]() |
Re: Forum Cafè
comincia bene....è in ritardo -_-
|
1 allegato(i)
:D
|
miao miao.
|
Quote:
son riusciti a dare la colpa al pd, mitici:mrgreen: |
sera, sera :D
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
http://www.youtube.com/watch?v=F5OJbqz7Lac
Non raggiungerà mai il tipo in Russia che ne ha toccate mille :D |
Quote:
Cioè, dico, con tutte le discussioni di questa settimana sulla triade sesso/donne/sfigati, aggiungi questo? Almeno dillo che vuoi la guerra più totale :D |
Quote:
|
miao. :D
|
Quote:
|
Un'articolo che mi ha avvolto in un velo di tristessa.
Ma tra parlare e agire, passano due oceani. |
La drammatica storia di Robert Enke :(
http://www.ilpost.it/2014/07/15/robert-enke/ p.s. non sapevo dove postarla e l'ho messa qui, se c'è una sezione più appropriata la sposto..... |
che grande invenzione la lista ignorati!
qualche individuo di qui ha già avuto l'onore di finirci nella mia :rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
per non dare troppi indizi mi limiterò a dire che tali utenti appartengono alla categoria dei psiconegazionisti e del "va tutto bene, madama la marchesa" :testata: altro mi taccio |
Quote:
|
Quote:
Il mio disinteressamento alla politica è venuto proprio in conseguenza a queste ambiguità |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Pensi che basti cambiare il nome al partito per ripulirsi da un passato discutibile (parlo in generale, non necessariamente del PCI)? Se tizio per me è un figlio di buona donna quando è segretario del partito Viva la cippa, potrò mai votarlo solo perché il suo partito cambia nome in Viva la foca? Storace non è sempre un fascista, che militi nel MSI o in AN o nella Destra? In tal caso Berlusconi dovrebbe essere immacolato, visto che ha cambiato nome al suo partito per ben due volte :mrgreen: Quote:
|
Quote:
Il centro sinistra ad ogni modo ha avuto un comportamento molto ambiguo e ha usato la storia delle legge sul conflitto di interessi solo per avere voti. |
Quote:
|
Quote:
Ripeto comunque che ci sono dei ben precisi responsabili per l'accondiscendenza a Berlusconi, e si tratta di dirigenti che lo erano sia pre- che post-PD. Qualche nome: D'Alema, Veltroni, Violante, Bersani. Non capisco come sia possibile che certa gente sia convinta di essere nata nel 2007. P.S.: Ovviamente poi di porcate pro-Silvio il PD ne ha fatte anche dopo la sua nascita (una su tutte: le larghe intese con la scusa che i grillini si erano isolati), non è che il nuovo nome sia un indice di purezza, tutt'altro. Questo tanto per togliere ogni alibi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io la postepay l'ho attivata usando la patente in quanto in quel momento avevo la carta d'identità scaduta... Insomma credo che vada bene qualsiasi documento:pensando:
|
|
|
da Genova in questo momento si vede spuntare la concordia all'orizzonte
|
Quote:
Che Giove fulminasse tutti quelli che affolleranno Voltri e tutto il resto per vederla. Vedere che cosa, ma che cosa. Voyerismo macabro. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vuoi un eccezionale punto panoramico? Le lavatrici, hai presente? Forse un po' distanti da te. Ma lascia perde... |
Quote:
comunque non vorrei essere nei panni degli abitanti della fascia di rispetto di Prà e del CEP :miodio: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:26. |