![]() |
Re: Forum Cafè
Quote:
son riusciti a dare la colpa al pd, mitici:mrgreen: |
sera, sera :D
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
http://www.youtube.com/watch?v=F5OJbqz7Lac
Non raggiungerà mai il tipo in Russia che ne ha toccate mille :D |
Quote:
Cioè, dico, con tutte le discussioni di questa settimana sulla triade sesso/donne/sfigati, aggiungi questo? Almeno dillo che vuoi la guerra più totale :D |
Quote:
|
miao. :D
|
Quote:
|
Un'articolo che mi ha avvolto in un velo di tristessa.
Ma tra parlare e agire, passano due oceani. |
La drammatica storia di Robert Enke :(
http://www.ilpost.it/2014/07/15/robert-enke/ p.s. non sapevo dove postarla e l'ho messa qui, se c'è una sezione più appropriata la sposto..... |
che grande invenzione la lista ignorati!
qualche individuo di qui ha già avuto l'onore di finirci nella mia :rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
per non dare troppi indizi mi limiterò a dire che tali utenti appartengono alla categoria dei psiconegazionisti e del "va tutto bene, madama la marchesa" :testata: altro mi taccio |
Quote:
|
Quote:
Il mio disinteressamento alla politica è venuto proprio in conseguenza a queste ambiguità |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Pensi che basti cambiare il nome al partito per ripulirsi da un passato discutibile (parlo in generale, non necessariamente del PCI)? Se tizio per me è un figlio di buona donna quando è segretario del partito Viva la cippa, potrò mai votarlo solo perché il suo partito cambia nome in Viva la foca? Storace non è sempre un fascista, che militi nel MSI o in AN o nella Destra? In tal caso Berlusconi dovrebbe essere immacolato, visto che ha cambiato nome al suo partito per ben due volte :mrgreen: Quote:
|
Quote:
Il centro sinistra ad ogni modo ha avuto un comportamento molto ambiguo e ha usato la storia delle legge sul conflitto di interessi solo per avere voti. |
Quote:
|
Quote:
Ripeto comunque che ci sono dei ben precisi responsabili per l'accondiscendenza a Berlusconi, e si tratta di dirigenti che lo erano sia pre- che post-PD. Qualche nome: D'Alema, Veltroni, Violante, Bersani. Non capisco come sia possibile che certa gente sia convinta di essere nata nel 2007. P.S.: Ovviamente poi di porcate pro-Silvio il PD ne ha fatte anche dopo la sua nascita (una su tutte: le larghe intese con la scusa che i grillini si erano isolati), non è che il nuovo nome sia un indice di purezza, tutt'altro. Questo tanto per togliere ogni alibi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io la postepay l'ho attivata usando la patente in quanto in quel momento avevo la carta d'identità scaduta... Insomma credo che vada bene qualsiasi documento:pensando:
|
|
|
da Genova in questo momento si vede spuntare la concordia all'orizzonte
|
Quote:
Che Giove fulminasse tutti quelli che affolleranno Voltri e tutto il resto per vederla. Vedere che cosa, ma che cosa. Voyerismo macabro. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vuoi un eccezionale punto panoramico? Le lavatrici, hai presente? Forse un po' distanti da te. Ma lascia perde... |
Quote:
comunque non vorrei essere nei panni degli abitanti della fascia di rispetto di Prà e del CEP :miodio: |
Quote:
;) |
|
Dite ai tg che Vincenzo Nibali ha vinto il Tour de France 16 anni dopo Pantani!! Basta parlare della Concordia per la quale ci vorrebbe solo un religioso silenzio!
Celebriamo un vero trionfo di un vero campione :italia: http://st.ilfattoquotidiano.it/wp-co.../07/Nibali.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:47. |