Re: Forum Cafè
Quote:
Originariamente inviata da James Logan
(Messaggio 465824)
In effetti mi sono accorto che spesso le ragazze introverse/timide trovano più facilmente un fidanzato che delle amicizie degne di nota.
|
Quote:
Originariamente inviata da moonwatcherII
(Messaggio 465830)
Forse le donne sono più competitive tra di loro e se vedono una timida vorrebbero schiacciarla? (se poi è carina e sono invidiose è finita XD) Boh, banalità.
|
Non è affatto una banalità: nella mente di un'estroverso moderno timida=facile (quindi, preda molto appetibile), basta atteggiarsi ad introverso per scoparsela. Se ci pensate bene, un fake (qui e fuori di qui) non deve fare altro che comportarsi da introvers o quel tanto che basta per far abbassare le difese dell'introvers a, poi se la può tranquillamente scopare, visto che, essendo un fake, non ha i nostri blocchi psicologici.
Per quanto riguarda l'altro discorso, io sono del "partito" del “zerbinaggio != sensibilità verso le donne” all'opposizione rispetto quello del “se non mi dai sempre ragione sei un misogino” (che è dotato persino di una versione virtuale degli squadristi picchiatori).
Noto che nessuno ha ancora detto che, per tradizione, l'informatica è considerata roba da maschi e le donne che stanno troppo al PC vengono considerate maschiacci (non da me, ovviamente); le cose cambiano ma in peggio (v. Facebook e schifezze del genere).
|