FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Hank Moody 11-02-2021 19:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Ho chiesto il codice fiscale a un tizio per poter compilare un modulo e mi dice che non ce la con sè e non se lo ricorda, proviamo cercando su internet come recuperarlo e mi dice che non gli semba quello riportato.
Allora o non ti ricordi nemmeno il tuo nome o non sai quanti ann hai! :miodio:

Perché devo interagire con certe persone?!

Delta80 11-02-2021 20:00

Ogni tanto mi si scarica lo spazzolino elettrico mentre devo terminare il lavaggio :nonso:

Blue Sky 11-02-2021 21:12

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2567203)
Ogni tanto mi si scarica lo spazzolino elettrico mentre devo terminare il lavaggio :nonso:

A me capita, sia con la macchinetta per tagliare i capelli, sia con il rasoio regolabarba :mrgreen:
Motivo per cui la mia strategia di risk management è regolare la barba procedendo sempre in maniera simmetrica e per parti: prima un lato, poi un altro, solo poi i baffi e infine il mento. Così se mi si interrompe la carica a metà lavoro sono più o meno presentabile con una sorta di pizzetto

Blue Sky 11-02-2021 21:15

Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2567157)
Ho appena saputo che [...]

ti esprimo assoluta vicinanza!

cancellato21932 11-02-2021 21:29

Mi servono 1000 euro

Surrounded 11-02-2021 22:07

Quote:

Originariamente inviata da Ero Bello (Messaggio 2567198)
Ho chiesto il codice fiscale a un tizio per poter compilare un modulo e mi dice che non ce la con sè e non se lo ricorda, proviamo cercando su internet come recuperarlo e mi dice che non gli semba quello riportato.

Allora o non ti ricordi nemmeno il tuo nome o non sai quanti ann hai! :miodio:

Perché devo interagire con certe persone?!

Può essere che abbia un secondo nome sui documenti e magari non ci ha pensato

cancellato21932 11-02-2021 22:16

La boschi su rai 2 ispira pensieracci con il rossetto, peccato per le tette calanti..

Surrounded 11-02-2021 22:18

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2567260)
La boschi su rai 2 ispira pensieracci con il rossetto, peccato per le tette calanti..

E non hai visto la Isoardi su rai1 [emoji16]

gaucho 11-02-2021 22:44

Se avessi un milione di euro sul conto penso potrei anche convivere serenamente con la fobia sociale

SoloUnaDonna 11-02-2021 22:45

se continuo a non dormire potrei acquisire il superpotere di uccidere qualcuno solo a guardarlo visto quanto sto diventando affascinante.. :sarcastico: pensandoci bene magari potrei diventare un mercenario superpagato :o :ridacchiare:

Hank Moody 11-02-2021 22:45

Quote:

Originariamente inviata da Surrounded (Messaggio 2567258)
Può essere che abbia un secondo nome sui documenti e magari non ci ha pensato

Si infatti poi mi ha chiamato dicendo che era registrato col doppio nome. Manco fosse un papa :mrgreen:

cancellato21932 11-02-2021 23:27

Vedo sempre più spesso anziani che scorreggiano in pubblico...

IO&EVELYN 12-02-2021 02:11

Però adesso che ci penso, se avessi una situazione a livello di salute fisica normale, (ormai sembro e mi sento più come un moribondo ultra90enne che a un ragazzo che fra qualche mese compirà 27 anni) e una situazione economica familiare non dico ricca ma almeno da classe media senza essere prossimi al barbonaggio, e ah dulcis in fondo magari avere anche un PC con wi fi buono e una console (va bene anche ps4, non per forza ps5) azzarderei persino a dire che altri 3 anni in questo mondo e in questa vita di merda me li farei.

Toh giusto per arrivare a 30 anni, e poi dire bye bye con il mio amico treno.

Ma solo 30, non 31,32,33 e via discorrendo.

E invece me ne vorrei andare quest'anno. Speriamo bene.

Delta80 12-02-2021 08:12

Dormito bene stanotte , sono ben riposato

Delta80 12-02-2021 08:15

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2567227)
A me capita, sia con la macchinetta per tagliare i capelli, sia con il rasoio regolabarba :mrgreen:
Motivo per cui la mia strategia di risk management è regolare la barba procedendo sempre in maniera simmetrica e per parti: prima un lato, poi un altro, solo poi i baffi e infine il mento. Così se mi si interrompe la carica a metà lavoro sono più o meno presentabile con una sorta di pizzetto

Non avevo mai sentito parlare di risk management per la regolazione della barba :ridacchiare:

Surrounded 12-02-2021 11:54

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2567344)
Non si può nemmeno riposare un po' perché i clacson suonano incessantemente, che città di merda...

Curiosità da conterraneo, dove sei?

limitless 12-02-2021 13:03

Mi sono reso conto di avere un sacco di cianfrusaglie in casa che non mi servivano più a nulla, cosi quasi per gioco ho messo alcune cose online e incredibilmente ne ho vendute alcune, mica male!

Surrounded 12-02-2021 13:55

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2567380)
Scusa non avevo letto perché non mi funzionano più le notifiche di Tapatalk...

Comunque Catanzaro, in pieno centro :miodio:
Cioè, non so se sono io esagerato visto che vivo in una paesino di poche anime e senza alcun punto nevralgico, però secondo me davvero non è normale che la situazione sia questa... Sarà perché la gente parcheggia tranquillamente in divieto di sosta e nessuno evidentemente li multa, quindi le strade si restringono e diventa un macello circolare...

Si, forse più che altro non ci sei abituato, gli incivili con le macchine sono abbastanza diffusi [emoji846] ma comunque non avevi sbagliato, città di merda lo è ugualmente

~~~ 12-02-2021 14:35

Con gli amici come sei di solito?

IO&EVELYN 12-02-2021 14:56

Certo che vedere il paese dove abito io (Bollate) al tg1 è un orgoglio incredibile.

Considerando che essendo molto piccolo non ci va mai.

L'ultima volta era per quella maledetta bulla criminale, che tra l'altro io la conoscevo... Ma non ero suo amico ovviamente.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:27.