![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
|
Quote:
|
"Andrà tutto bene" dicevano...
Non so se ridere o piangere ripensando a questa frase... :pensando: |
Re: Emergenza coronavirus
Ma col fatto che il vaccino non sarà obbligatorio come facciamo?
Visto che un botto di gente non lo farà perché il cuggino gli ha detto che ha sentito che uno è diventato autista dopo essersi vaccinato, continueremo a fare il balletto di mascherine e quarantene per sempre? |
Quote:
Sono d’accordo sul primo punto, libero di non vaccinarti ma non libero di infettare gli altri, te ne stai a casa tua. |
Quote:
|
Quote:
Io invece li rastrellerei e li metterei tutti insieme e poi ci butterei nel mucchio un po' di covid:ridacchiare:, ma perché stasera sto un po' cattivello:gelato: |
Quote:
Mi preoccupa più il fatto che non per tutti i virus esiste il vaccino... |
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
Dicono anche che chi ha avuto il comune raffreddore prima, sia più predisposto a combattere meglio il covid. Comune raffreddore e covid19 sono 2 coronavirus. Non sarebbe meglio raffreddarci tutti, starnutiamo oggi per un domani più sereno:D |
Quote:
|
Quote:
del tipo si vaccinano e vanno a farsi il bagno in norvegia sotto 3 metri di neve pur di dimostrare che fa male :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
ho appena letto che conte ha detto che nn sarà obligatorio :D w la democrazia w i focolai , siamo stati a casa mesi per poter salvare qualche vita in più , affronteremo una recessione senza pari e si lascia l ipotetica opportunità di viaggiare indisturbato il virus tra gli ipotetici non vaccinati , praticamente era meglio che nn facevamo niente tanto siamo da capo a 12
|
Quote:
|
Quote:
Io appena sarà disponibile lo farò. E ho più di 50 anni :ridacchiare: |
Quote:
Ho letto che stanno partendo a fare tamponi e sierologici al personale scolastico in alcune regioni... Lo franno anche a tutti i precari che hanno presentato domanda di supplenze?Siamo in 800 mila, senza contare gli Ata |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:55. |