![]() |
L'unica ragazzi miei è scoparsi i cessi se non avete qualità né estetiche né materiali.
|
Quote:
|
Re: Siti e app di incontri
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Certo che te poi vai subito al dunque, io invece preferisco sentirle prima, anche perchè poi ad offrire il caffe sarei io (maschio). Percio meglio capire prima, prima di procurarmi un danno economico A te invece offrirebbero se non vogliono passare per tirchi dal braccino corto e quindi a te ti andrebbe cmq bene |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
so di una che viene considerata poco appetibile (molto sovrappeso, e piuttosto trascurata a livello personale, con fiatella all'aglio) che invece è molto ricercata, nell'ultimo anno ha cambiato tre fidanzati.
|
Quote:
|
Quote:
Tornando al tema del 3d, io ultimamente sto usando ste app ma mi annoiano sempre di più.... Alla fine sono sempre le solite due parole in croce le poche volte che un minimo si riesce ad interagire...poi dopo poco ghosting sempre e comunque.... Molto probabilmente sono io che non riesco ad attrarre più di tanto, ma ormai ste robe mi hanno talmente stancato che non è che ci dia la stessa importanza di come magari facevo qualche anno fa.... Anzi, per assurdo sono quasi contento quando le persone si allontanano, come se fosse un problema in meno da avere, ed allo stesso tempo continuo ad usarle per non sentirmi immobile in campo relazionale, so che è un controsenso però lo faccio comunque... |
Si vede che la domenica la gente non ha niente da fare.
L'altro giorno mi ha riscritto uno che avevo ghostato. Oggi abbiamo parlato un po' e mannaggia a lui si ricorda tutto di tutto. Che faccio, le mie relazioni passate, cosa ho studiato. "E soprattutto mi ricordo che sei gnocca" :testata: Vabbé, cmq propone escursioni interessanti. Magari accetto, dopo averlo conosciuto dal vivo. Però gli ho detto che prima mi deve pure accompagnare da decathlon perché non saprei manco come attrezzarmi. Io mi ricordo di lui solo che lavora come tecnico per una casa automobilistica di quelle che fanno macchine fighe per ricconi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:38. |