![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Tempo di cominciare a pensare all'acquisto dell'agendina cartacea per il 2025!
Ho provato a dare un'occhiata su Amazon, ma moltissime non riportano immagini delle pagine interne. Come faccio a decidere quale agendina comprare se non posso sapere quanto spazio ha sulla pagina ogni singola giornata? Mi sa che la comprerò in cartolibreria come gli anni scorsi, anche se così avrò meno scelta. |
Quote:
|
Quote:
|
pensavo che io amo la sigla di buffy, ma guardando le date, è un chiaro plagio di the kids aren't alright degli offspring:interrogativo:
|
Ho composto la colonna sonora del mio funerale, presto o tardi che arrivi.
Tanto so bene che, purtroppo, mi verrà fatto un funerale cristiano. Il mio ultimo desiderio sarà appunto che venga riprodotta la mia colonna sonora. Magari in futuro cambierà, ma per ora ce l'ho :sisi: |
Chissà cosa sono quei rumori sinistri che provengono dallo scarico della vasca.
|
Non ho self control ieri sera mi sono stirato una bottiglia di bianchino oggi non è esistito
|
Io ieri sera 46 euro di conto al pub. Ho mangiato solo un toast, il resto era beveraggio.
Ho bevuto un numero imprecisato di sambuche che ora manco ricordo però oggi sto bene, credevo peggio. |
AvolteRitorno mi piace leggerlo, dimostra intelligenza e sensibilità, non teme di piangere e non ha timore di mostrarsi per quello che è.
Sei bello fratello. |
Sti 3 giorni son volati.. :piangere::piangere::piangere:
|
Oggi ho comprato la salopette invernale per la mtb, almeno la domenica esco dal gabbio…
|
Questa settimana voglio portare in dono alcuni fumetti che mi ingombrano a una biblioteca per ragazzi vicina a casa mia. Spero che li prendano e che magari mi dicano che posso portarne altri, visto che ne avrei.
|
Stasera ho ordinato dal McDonald's e mi sono fatto portare l'ordine a casa.
Mancava la cannuccia per la Coca Cola. Hsjsjsskwrkwolddkewll :moltoarrabbiato: (e comunque questo tanto decantato Big Tasty faceva abbastanza cagare) |
Quote:
E con quel fratello, anche se in una maniera che non centra nulla con te o con questo messaggio, hai toccato un nervo scoperto, facendomici leggere cose che in realtà non esistono se non nella mente di chi è rimasto. Come se fosse un messaggio da un amico ormai andato via. Scusa, quest'ultimo pezzo ti risulterà incomprensibile, non considerarlo, sono le 4 di notte e vedo i fantasmi. |
Manco stanotte sono crepato
|
E' morto Quincy Jones, produttore di Michael Jackson
|
Quando arrivano le vacanze di natale 😭😭😭
|
Stanotte mi sono sentito male come se stessi soffocando…
|
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:13. |