![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sniffare farmaci è solo una via di somministrazione come un'altra.
Solo che se il farmaco è formulato in compresse per bocca ci sarà un motivo; te le puoi mettere pure nel culo e il farmaco, almeno in parte, verrà assorbito. Se prendi un farmaco per la via sbagliata non avrai mai le concentrazioni ottimali di quella sostanza, ti esponi solo a maggiori effetti collaterali. |
Forse questo forum mi ha fatto più male che bene, non lo so più.
|
Ecco il terzo millennio, baci e abbracci virtuali e virtuosi, grandi conquiste tecnologiche che ci hanno semplificato la vita verso il nulla. :bene:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Mi vengono in mente tanti ricordi. Ora in particolare quelli del 2011. Era appena uscito Skyrim e ricordo che stando solo a casa molte mattine saltavo la scuola per il troppo dolore che mi provocava e mi mettevo a guardare i gameplay del suddetto gioco su YouTube, prima di scaricarlo illegalmente cominciandoci a giocare per conto mio. :sisi:
Ho tradito il me adolescente e fino ad ora non ho combinato una mazza, anzi le cose sono addirittura peggiorate. |
Inizio a sentirmi strano nel basso ventre, come se dovesse esplodermi l'intestino, la serotonina si trova sia li che nel midollo spinale e infatti mi fa male pure quello, se non scrivo più sapete perché.
|
Quote:
|
Quote:
|
Condizioni stabili, dolore leggerissimamente diminuito, devo fare come lavoro la cavia per nuovi farmaci o nuovi modi di somministrazione dei farmaci, almeno guadagno qualcosa.
|
Quote:
|
Domattina dentista alle 9, spero di poter essere meno ansioso e, se mi trovo nella sala di attesa con altre persone, vorrei provare a instaurare una conversazione.
Pomeriggio chissà, potrei andare a visitare la scuola, se reggo l'urto :pensando: |
|
Uff, mi è passato tutto, si torna alla solita vita di merda.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:36. |
|