![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Io berrei pure tutti i giorni, visti i vantaggi sociali, ma purtroppo la disidratazione mi provoca attacchi di rinite vasomotoria (di cui soffro) e relativo mal di testa, quindi non è fattibile... Poi vabbè, non dovrei farlo a prescindere. |
Quote:
Quindi anche tu hai trovato le "dosi" giuste per ottenere gli effetti desiderati, o vai a sensazione? |
Quote:
Ti tocca emigrare |
Dove cazzo è andato bugo?
|
Quote:
Ci sono delle volte che bastano un paio di Ceres, altre volte parecchio di più. Ma ci sono anche settimane in cui bevo pochissimo alcol perché non mi va, sono abbastanza "umorale" su sta cosa. |
Ho comperato una terra nel west per costruire il nostro piccolo ranch bambolinaaaaaa tu mi piaciiiiiiik yeaaahh
|
Quote:
Se faccio la serata al bar in cui vengo "lodato come dio" per le capacità di bere, e il giorno dopo incontro le stesse persone e non gli rivolgo la parola, di sicuro gli starò sul cazzo :sisi: |
1 allegato(i)
Torino sta già volando, tutta la nooootteeeeeeeee
|
Quote:
|
Quote:
Mi dispiace che tu sia arrivato a questo punto però, spero che il tuo percorso di guarigione vada per il meglio... |
Quote:
|
Quote:
|
Maledetto m hai svegliato la scimmia assopita che sbavava sulla mia spalla, ora me sta a dare le centre n faccia
|
Ora scendo e vado dalla cinese qua sotto a devastarmi
|
Le dico icalo vuoi volale? Ho un qui un paio di ali di cela, volale, volale, tutta la notteeeeeeee
|
1 allegato(i)
Sappiate che ne avete a migliaia in faccia che scavano e si nutrono di quello che viene rilasciato dai vostri pori che sommergete di creme trucco e belinate varie, buonanotte
|
Non mi capacito di come i giovini di oggi (ma anche gente della mia età tipo un mio amico) schifino la televisione ma riescano a guardare in diretta su twitch uno che gioca/parla per 4 ore di fila, io anche provandoci più di un'ora di fila non ce la faccio...
Ma invece di guardare uno che gioca per ore e ore, se ne avete la possibilità giocate voi piuttosto!! |
Quote:
|
Quote:
Ce en sono alcuni tipo Cydonia e Sabaku che piacciono anche a me e che fanno discorsi interessanti mentre giocano, altri invece che giocano a Fortnite o Call Of Duty che parlano del nulla cosmico ma hanno comunque un seguito. Forse è proprio un limite mio, ricordo ancora i primi anni che usavo youtube che c'era il limite di un quarto d'ora di durata dei video :mrgreen: |
Questa mattina sono riuscita a completare una missione sociale ma mi sono sentita abbastanza legnosa ed è emersa la mia timidezza (ma niente di terribile), perché mi ero svegliata da poco e non ho avuto tempo di mettermi in buone condizioni. Il motore era freddo.
Altre volte mi viene più facile. Anche perché pochi minuti prima ero in strada e ho visto un tipo che si era messo a fare delle foto, proprio in mezzo al viale, sembrava un fotografo professionale, appena l'ho visto mi sono riemersi una serie di pensieri fastidiosi che ho fatto fatica ad allontanare. Da questo punto di vista sono suggestionabile, quando ci sono troppi stimoli e me ne capita uno che non fa per me, mi guasta mentalmente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:16. |