![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
1 allegato(i)
Quote:
E poi cazzi vostri Perchè non staccherete più gli occhi da www, www, sì, mi piaci tu Oh, questa è speciale Reserve mi sembra oro* |
ragazzi secondo voi questo periodo che stiamo vivendo e meglio oppure peggio? partendo dal 2000. Secondo me sono più gli aspetti peggiori che migliori
|
Quote:
Ciao amo <3 |
Svegliarsi con l'angoscia nel cuore
|
Quote:
Meglio o peggio rispetto a..? |
Quote:
Ma in particolare quando sono neri e sono abbinati a qualcosa di corto sopra, che lascia scoperto un pò...mmm... |
Quote:
|
Non capisco se i dolori che ho alle costole sono per gli esercizi o per i colpi che ho preso
|
Il forum è finito, siamo sempre gli stessi 10 a scrivere e anche poco.
I nuovi si arrendono subito, ma come mai? Forse dobbiamo coccolarli di più.. non so.. Non voglio fare polemica, ma molti utenti carismatici sono stati fatti fuori, e questo si sente. Non vuole essere una critica, la moderazione avrà avuto dei giusti motivi per bannarli, ma questa cosa, vuoi o non vuoi, poi si paga. |
Le persone carismatiche sarebbero quelle che conoscono le regole ma le ignorano nonostante le ripetute comunicazioni? In che senso carismatiche? :nonso:
|
Quote:
|
Ho spedito una mail per chiedere a un biblioteca a due passi da casa mia se posso aggregarmi a un ulteriore gruppo di lettura, così potrei seguirne due. Attualmente sento che uno solo non è abbastanza. Non so però se è una sensazione a cui dovrei dar retta...
Tra l'altro la coordinatrice del gruppo che frequento ora mi ha detto che l'altro è già partito e quindi le iscrizioni sono chiuse. Ho comunque chiesto se possono mettermi in lista per il loro ciclo di incontri che partirà in primavera 2025. Vediamo. |
Che brutto sto periodo dell'anno.. dal cambio d'ora in poi.. mi tocca guidare al buio.. arrivano la fine dell'anno e le festività.. :piangere:
|
Dopo quasi un anno di alcolismo (almeno 1l di vino al giorno, o in alternativa 400-500 ml di superalcolici tra i 38° e i 40°) avevo il fegato ancora sanissimo. Boh, mai capito perché io abbia una resistenza alle sostanze smodata, difatti non mi sono mai ubriacato realmente. Al massimo, quando ho veramente esagerato, ho avuto qualche difficoltà motoria, come quella volta che sono inciampato sulle scale, ma rimane il fatto che non mi sono mai sentito "fuori", ho sempre mantenuto la lucidità, persino quelle (rare) volte in cui ho fatto uso di droghe.
Adesso non abuso più di alcol, dopo varie prove ho trovato le dosi giuste e sufficienti per cavarmela in quelle situazioni di estrema necessità (le cene aziendali ad esempio, ahah). Facendo questo uso controllato dell'alcol la mia permanente depressione sparisce, divento "felice", e considerando che non reputo più di avere la fobia sociale, mi trasformo in una persona azzarderei "estroversa". Ovviamente non incoraggio nessuno a fare uso di alcol, in quanto mi reputo un caso eccezionale, siccome non ho conseguenze fisiche perché devo sopravvivere il più a lungo possibile e soffrire. L'alcol fa malissimo e danneggia l'organismo. In ogni caso, mi chiedevo se c'è qualcuno qui che condivide qualcosa di simile, e se magari segue strategie simili, sono curioso. |
Quote:
Belin mezzo litro di distillati e non crolli? |
Quote:
Oddio crollare di sonno crollo, ma comunque lucidamente, nel senso che vado a letto di proposito. Non è che crollo per strada :D Un'altra cosa è che i colpi di sonno durano poco, nel senso che per una mezz'oretta ho sonno e quindi vado a letto, ma se resisto e non ci vado poi "mi riprendo", specialmente se bevo molta acqua per far fronte alla disidratazione. |
A me l'alcol rilassa fondamentalmente.
Non è che mi fa cambiare più di tanto. Anzi se non ho una gran giornata bere aumenta l'introversione. Però ultimamente non sto bevendo molto (per i miei standard), non ne ho bisogno. |
Quote:
|
Quote:
A me questo capita con la birra, mi rilassa ma se non sono in giornata di sicuro non mi rallegro... |
Quote:
Quando vado su di gradazione alcolica è per bere meno e sentire l'effetto prima. Non arrivo più a distruggermi comunque, cerco di restare a un livello diciamo "normale". |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38. |