FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Syd90 29-10-2024 01:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Grenoble (Messaggio 2993390)
c'era un re con una gamba sola...

La ripotete vedere su internet www.epoicazzivostri
E poi cazzi vostri
Perchè non staccherete più gli occhi da www, www, sì, mi piaci tu Oh, questa è speciale
Reserve mi sembra oro*

Grenoble 29-10-2024 01:30

ragazzi secondo voi questo periodo che stiamo vivendo e meglio oppure peggio? partendo dal 2000. Secondo me sono più gli aspetti peggiori che migliori

gaucho 29-10-2024 08:08

Quote:

Originariamente inviata da Grenoble (Messaggio 2993388)
gaucho buonasera:)

Ciao amo <3

euridice_ 29-10-2024 08:15

Svegliarsi con l'angoscia nel cuore

Xchénnpossoreg? 29-10-2024 08:51

Quote:

Originariamente inviata da Grenoble (Messaggio 2993394)
ragazzi secondo voi questo periodo che stiamo vivendo e meglio oppure peggio? partendo dal 2000. Secondo me sono più gli aspetti peggiori che migliori

Dipende dal paragone.
Meglio o peggio rispetto a..?

Nightlights 29-10-2024 09:28

Quote:

Originariamente inviata da Giovedì (Messaggio 2993386)
Che quando una mette i leggins con maglia sopra il sedere sa che si sta mostrando quasi nuda come forme e per l'uomo è molto provocante. Una donna sa che con i leggins verrà guardata perché provocante. Liberissima. Ma pantaloni attillati con tasche e maglione rosa non mi sembra un abbigliamento che porta con sé la consapevolezza di provocare.

A me piacciono molto in una donna.
Ma in particolare quando sono neri e sono abbinati a qualcosa di corto sopra, che lascia scoperto un pò...mmm...

Keith 29-10-2024 11:04

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2993370)
Bene cioè mi spiace per te ma almeno non sono l’unico str***o

nel forum non siamo di certo gli unici..

Syd90 29-10-2024 14:29

Non capisco se i dolori che ho alle costole sono per gli esercizi o per i colpi che ho preso

Keith 29-10-2024 19:00

Il forum è finito, siamo sempre gli stessi 10 a scrivere e anche poco.
I nuovi si arrendono subito, ma come mai? Forse dobbiamo coccolarli di più.. non so..
Non voglio fare polemica, ma molti utenti carismatici sono stati fatti fuori, e questo si sente. Non vuole essere una critica, la moderazione avrà avuto dei giusti motivi per bannarli, ma questa cosa, vuoi o non vuoi, poi si paga.

dystopia 29-10-2024 19:23

Le persone carismatiche sarebbero quelle che conoscono le regole ma le ignorano nonostante le ripetute comunicazioni? In che senso carismatiche? :nonso:

Keith 29-10-2024 19:59

Quote:

Originariamente inviata da dystopia (Messaggio 2993470)
Le persone carismatiche sarebbero quelle che conoscono le regole ma le ignorano nonostante le ripetute comunicazioni? In che senso carismatiche? :nonso:

Non fa niente dai, non inoltriamoci in polemiche, sennò poi non se ne esce.

Hor 29-10-2024 20:14

Ho spedito una mail per chiedere a un biblioteca a due passi da casa mia se posso aggregarmi a un ulteriore gruppo di lettura, così potrei seguirne due. Attualmente sento che uno solo non è abbastanza. Non so però se è una sensazione a cui dovrei dar retta...
Tra l'altro la coordinatrice del gruppo che frequento ora mi ha detto che l'altro è già partito e quindi le iscrizioni sono chiuse. Ho comunque chiesto se possono mettermi in lista per il loro ciclo di incontri che partirà in primavera 2025. Vediamo.

SoloUnaDonna 29-10-2024 22:46

Che brutto sto periodo dell'anno.. dal cambio d'ora in poi.. mi tocca guidare al buio.. arrivano la fine dell'anno e le festività.. :piangere:

Unspecified 29-10-2024 22:50

Dopo quasi un anno di alcolismo (almeno 1l di vino al giorno, o in alternativa 400-500 ml di superalcolici tra i 38° e i 40°) avevo il fegato ancora sanissimo. Boh, mai capito perché io abbia una resistenza alle sostanze smodata, difatti non mi sono mai ubriacato realmente. Al massimo, quando ho veramente esagerato, ho avuto qualche difficoltà motoria, come quella volta che sono inciampato sulle scale, ma rimane il fatto che non mi sono mai sentito "fuori", ho sempre mantenuto la lucidità, persino quelle (rare) volte in cui ho fatto uso di droghe.

Adesso non abuso più di alcol, dopo varie prove ho trovato le dosi giuste e sufficienti per cavarmela in quelle situazioni di estrema necessità (le cene aziendali ad esempio, ahah).
Facendo questo uso controllato dell'alcol la mia permanente depressione sparisce, divento "felice", e considerando che non reputo più di avere la fobia sociale, mi trasformo in una persona azzarderei "estroversa".

Ovviamente non incoraggio nessuno a fare uso di alcol, in quanto mi reputo un caso eccezionale, siccome non ho conseguenze fisiche perché devo sopravvivere il più a lungo possibile e soffrire.
L'alcol fa malissimo e danneggia l'organismo.

In ogni caso, mi chiedevo se c'è qualcuno qui che condivide qualcosa di simile, e se magari segue strategie simili, sono curioso.

Syd90 29-10-2024 23:00

Quote:

Originariamente inviata da Unspecified (Messaggio 2993493)
Dopo quasi un anno di alcolismo (almeno 1l di vino al giorno, o in alternativa 400-500 ml di superalcolici tra i 38° e i 40°) avevo il fegato ancora sanissimo. Boh, mai capito perché io abbia una resistenza alle sostanze smodata, difatti non mi sono mai ubriacato realmente. Al massimo, quando ho veramente esagerato, ho avuto qualche difficoltà motoria, come quella volta che sono inciampato sulle scale, ma rimane il fatto che non mi sono mai sentito "fuori", ho sempre mantenuto la lucidità, persino quelle (rare) volte in cui ho fatto uso di droghe.

Adesso non abuso più di alcol, dopo varie prove ho trovato le dosi giuste e sufficienti per cavarmela in quelle situazioni di estrema necessità (le cene aziendali ad esempio, ahah).
Facendo questo uso controllato dell'alcol la mia permanente depressione sparisce, divento "felice", e considerando che non reputo più di avere la fobia sociale, mi trasformo in una persona azzarderei "estroversa".

Ovviamente non incoraggio nessuno a fare uso di alcol, in quanto mi reputo un caso eccezionale, siccome non ho conseguenze fisiche perché devo sopravvivere il più a lungo possibile e soffrire.
L'alcol fa malissimo e danneggia l'organismo.

In ogni caso, mi chiedevo se c'è qualcuno qui che condivide qualcosa di simile, e se magari segue strategie simili, sono curioso.

Mi fa il tuo stesso effetto, cambio dalla notte al giorno quando bevo, cioè, anche normalmente sono disinibito ma non ho interesse a socializzare, quando bevo mi viene voglia di fare gruppo e torno a casa solo a gattoni

Belin mezzo litro di distillati e non crolli?

Unspecified 29-10-2024 23:23

Quote:

Originariamente inviata da Syd90 (Messaggio 2993495)
Mi fa il tuo stesso effetto, cambio dalla notte al giorno quando bevo, cioè, anche normalmente sono disinibito ma non ho interesse a socializzare, quando bevo mi viene voglia di fare gruppo e torno a casa solo a gattoni

Belin mezzo litro di distillati e non crolli?

Io normalmente non sono disinibito, sono "normale", ma sono permanentemente triste quindi insomma, non mi va di rivolgere parola ad anima viva :sisi:

Oddio crollare di sonno crollo, ma comunque lucidamente, nel senso che vado a letto di proposito. Non è che crollo per strada :D
Un'altra cosa è che i colpi di sonno durano poco, nel senso che per una mezz'oretta ho sonno e quindi vado a letto, ma se resisto e non ci vado poi "mi riprendo", specialmente se bevo molta acqua per far fronte alla disidratazione.

Nightlights 29-10-2024 23:23

A me l'alcol rilassa fondamentalmente.
Non è che mi fa cambiare più di tanto.
Anzi se non ho una gran giornata bere aumenta l'introversione.
Però ultimamente non sto bevendo molto (per i miei standard), non ne ho bisogno.

Syd90 29-10-2024 23:25

Quote:

Originariamente inviata da Unspecified (Messaggio 2993499)
Io normalmente non sono disinibito, sono "normale", ma sono permanentemente triste quindi insomma, non mi va di rivolgere parola ad anima viva :sisi:

Oddio crollare di sonno crollo, ma comunque lucidamente, nel senso che vado a letto di proposito. Non è che crollo per strada :D
Un'altra cosa è che i colpi di sonno durano poco, nel senso che per una mezz'oretta ho sonno e quindi vado a letto, ma se resisto e non ci vado poi "mi riprendo", specialmente se bevo molta acqua per far fronte alla disidratazione.

Tei n animale

Unspecified 29-10-2024 23:28

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2993500)
A me l'alcol rilassa fondamentalmente.
Non è che mi fa cambiare più di tanto.
Anzi se non ho una gran giornata bere aumenta l'introversione.
Però ultimamente non sto bevendo molto (per i miei standard), non ne ho bisogno.

Che tipo di alcolici bevi? E in che quantità?
A me questo capita con la birra, mi rilassa ma se non sono in giornata di sicuro non mi rallegro...

Nightlights 29-10-2024 23:35

Quote:

Originariamente inviata da Unspecified (Messaggio 2993502)
Che tipo di alcolici bevi? E in che quantità?

A me questo capita con la birra, mi rilassa ma se non sono in giornata di sicuro non mi rallegro...

Più di frequente birra, ma anche vino, spritz campari, a volte gin tonic.
Quando vado su di gradazione alcolica è per bere meno e sentire l'effetto prima.
Non arrivo più a distruggermi comunque, cerco di restare a un livello diciamo "normale".

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38.