![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Non ne posso più di questo mal di gola :(
|
Quote:
|
certo che girare per cc quando sono superaffollati ha i suoi vantaggi ...
puoi ringhiare e nessuno ci fa caso |
Non riesco a decidere se vedere un film, giocare alla play o continuare a navigare sul web.Alla fine andrà a finire come le altre sere che mi stendo sul divano, mi lascio cullare dal silenzio e dai pensieri e inizio a prendere sonno.
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ultimamente sono molto stressato e se sono ssolo mi va di farlo Che dici che sto degenerando ? :nonso::pensando: |
Quote:
ma mentre ringhi a che pensi? |
Quote:
Dipende dal momento ... In palestra non penso a nulla In un altra situazione sono in un momento delicato |
Sto pensando al fatto che io vedo sociofobici ovunque: al bar, al cinema, tra i miei amici, a scuola....poi dico pure 'poveri quelli, che situazione sociale che hanno'....aspetta, ma è la mia stessa situazione :testata::o
|
Stavo riflettendo sullo sfasamento del mio ciclo sonno -veglia che oramai è irrecuperabile!!!! :miodio:
|
Quote:
|
buenas noches chicos y chicas!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Ho appena visto un documentario sul più grave disastro ferroviario italiano, che guarda caso è avvenuto sulla stessa linea che percorro tutti i giorni per andare all'università. Ricordo ancora i suoni delle sirene in lontananza all'uscita di scuola.
Tanto per aumentare le mie paranoie. Ammetto che ogni tanto mentre viaggio ci ripenso. |
è incredibile come cavolo non ci sia una cavolo di privacy in sta casa di merda, non c'è proprio, il mangiare in camera da letto, gente che entra per lavare o andare sul balcone, gente che si dondola sulla maniglia come nulla fosse, e si arrabbiano pure se tu li dici qualcosa, avrò più privacy il prossimo anno quando starò in un buco con 4 5 coinquilini
|
Spero in un lieto fine, la simbiosi pare sia molto forte... vorrei unire le nostre strade per un futuro tutto da riscrivere per entrambi, sei sempre nei miei pensieri.
|
Dedicata a un tizio che crede di essere il vangelo, che "messo alle corde" scappa con il pallone, come un bambino.
|
Odio il sabato sera!!!!!!!:male:
|
Sono ancora convinto che siamo nel 2013 :mannaggia:
|
Penso che mi manca molto e forse dovrei chiamarlo perche qualsiasi occhi guardo si sono belli ma non sono i suoi,qualsiasi battuta mi fanno si e divertente ma non mi fa ridere come le sue,qualsiasi abbraccio mi danno si mi riscalda mai mai quanto i suoi, si lo chiamo e vediamo come va, tanto peggio di cosi
Inviato dal mio IGGY utilizzando Tapatalk |
mi raso o non mi raso i capelli :pensando:
|
Non mi vuole .....
E in fondo come dale torto ? A chi cazzo mai posso interessare io che non ho nulla di interessante? Che vivo solo per lavorare e basta ........ Cantonale farla finita , ah se potessi |
NON CI CAPISCO PIÙ NIENTE!!! http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=2569
|
Oggi i miei che sono degli "estroversoni" hanno invitato ospiti a casa...
Sono nel PANICO più totale :miodio: :sarcastico: |
Come fa uno a non sentirsi depresso dopo 2 giorni di solitudine e piogge ininterrotte?! :(
|
umani eclissatevi. nessuno sentirà la vostra mancanza, e l'universo anzi che dico nemmeno la via lattea se ne accorgerà della vostra sparizione.
|
Ad ogni modo, “sperimentare la propria sessualità” è una delle formule più tristi mai viste.
|
Quote:
|
perché non sei qui?
|
Indeciso...guardo il Chelsea o gioco a FIFA? :interrogativo:
|
|
Quote:
|
penso che sto diventando un fottuto capitalista, tutto quelllo che ho sempre odiato... be se farò i soldi farò disperdere le mie ceneri nello spazio altrimenti mi trasferirò in una comune in mezzo ai boschi (cosa che non escludo di fare anche se riesco a fare i soldi)
|
che due palle!
|
Quote:
|
Ma guarda te in che razza di città vivo, perfino un paesino di 3 abitanti è meglio collegato di noi :testata::testata::testata:
|
Come sempre, sono in piedi da 1 ora e già non so che c***o fare :miodio:
|
Credo che mio padre avesse ragione: piangere non serve a nulla, non farà cambiare le cose nè tantomeno attirerà lo sguardo e la comprensione altrui.
|
Cosa penso? :unsure: Non penso! Sto delirando! :o Ma è bellissimo! *-*
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:49. |