![]() |
Re: Forum Politica
Mini-bot, alla Camera «sì» bipartisan alla moneta parallela contro l’euro. Mef: non necessari
Qui un video per chi vuole capirne qualcosa. Più in breve |
Premier Conte
«Alle 18.15 terrò una conferenza stampa nella Sala dei galeoni a Palazzo Chigi, ho alcune cose importanti da dire a tutti voi» |
Non ditemi che si dimette :(
|
Quote:
(per salvare salvini e di maio hanno votato contro i loro supposti princìpi prima in Parlamento e poi "via" Rousseau, si vede che alla cadrega di governo ci tengono) Il governo cadrà solo quando almeno uno dei due troverà più conveniente passare all'incasso alle urne. |
Quote:
Stavo parlando di Conte Sei un disco rotto |
Quote:
Chi è che si è assunto la (cor)responsabilità dell'azione potenzialmente criminale di salvini nel caso Diciotti, per paragli(si) meglio le chiappe? Quote:
Questo è IL peccato originale dei 5S*, il tradimento dell'uno vale uno e dei parlamentari e governanti "dipendenti del popolo". E la cosa più vergognosa è che non fanno niente per emendarlo ma proseguono nell'errore (vedi "salvataggio" di Di Maio su Rousseau). Il potere li ha definitivamente corrotti e dato loro alla testa, sono definitivamente passati al dark side e sono diventati il Mo' Mi Vendo, almeno il gruppo dirigente. Sono a livello di quelli del PD che "casualmente" si dimenticavano o "non capivano" come votare le leggi sul conflitto d'interessi di berlusca. * non l'unico, eh, anzi viene dopo una serie di N altri non meno gravi: ma è quello più emblematico |
Quote:
Rispettato da tutti, eletti elettori cani e gatti, tranne te Fattela una domanda |
Quote:
Chi si piega a certe porcate non avrà mai il mio rispetto. |
Gigi la Frottola ha criticato le parole del suo collega di partito Fico che dedicavano la festa del 2 giugno a italiani, rom e migranti. Ovvio che tema un'ulteriore escalation dell'amore suo felpato che gli tiene la cadrega sotto il deretano e si sia subito premurato di rabbonirlo. Del resto si era capito dal periodo dei taxi del mare (cit.) come la pensasse mr. "Non esistono più la destra e la sinistra ma io sto con la destra e manco morto con la sinistra".
|
Quote:
|
Quote:
Inoltre poteva stare zitto e non commentare né in un senso né nell'altro, se voleva raffreddare gli animi. Invece ci ha tenuto a far sapere a felpino che di lui si può fidare, ora che i rapporti di forza si sono invertiti. Se mai ci dovesse essere una scissione stellata in vista di una possibile crisi di governo, il primo a fare il salto della quaglia o direttamente nella Lega o in qualche formazione satellite di "responsabili" sarebbe proprio lui secondo me. |
Quote:
Le azioni di berlusconi erano una cosa, le azioni di Conte un'altra Non devo spiegartelo io poi, la differenza tra avere tutti i media sotto controllo, e non averne alcuno |
Quote:
Rispettato da tutti, eletti elettori cani e gatti, tranne te E ribadisco che non vuol dire proprio nulla: pensarla diversamente dalla maggioranza non implica automaticamente essere nel torto. Berlusca docet, ma non solo nel suo caso. E quanto a pensare a salvare le cadreghe fregandosene dei princìpi etici, Conte ha dimostrato di essere della stessa pasta dei berlusca, dei renzi e dei vari "responsabili" loro accoliti. Per salvini andava votata l'autorizzazione a procedere, non ci sono scuse che tengano, è una macchia d'infamia incancellabile. La foto di felpini che innalza il cartello "grazie" (per avermi salvato le chiappe) è per il M5S quello che fu l'8 settembre per i Savoia. |
E noi li ringraziamo
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...5060704da7.jpg |
Quote:
Quindi avrebbe sbagliato anche se avesse fatto la dedica a peruviani e tunisini, oppure uno solo è ancora tollerabile? E ha sbagliato anche a farla agli italiani, visto che di ladri italiani ce ne sono eccome (ben più di cinque)? |
Quote:
Peccato che statisticamente i rom hanno un’incidenza molto elevata di furti. D’altronde come si mantengono? Vivono di aria? |
Quote:
|
Quote:
Quindi mi confermi che Fico ha sbagliato a fare la dedica anche agli italiani? Quote:
Come ti mantieni tu? Come mi mantengo io? Perché bisogna supporre che solo i rom rubino? |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Scusate, mi fate un esempio concreto di che cosa i rom facciano per la comunità italiana? Concretamente, cosa fanno perché gli venga dedicata la giornata? |
Forum Politica
Quote:
Infatti ci mancherebbe che ringraziamo pure i mafiosi e i camorristi. Ma dai 5stelle non si può mai sapere [emoji23] IO vado a lavorare tutti i giorni, non bivacco nei campi, non mando le maledizioni agli altri se non mi danno l’elemosina alla biglietteria dei treni. |
Quote:
E' come chiedere cosa fanno in concreto i napoletani o i milanesi per la comunità italiana. (ricordo che i rom sono in larga parte cittadini italiani) |
Quote:
Salvini invece si fa le foto con gli ultrà violenti, meglio lui vero? Quote:
|
Speriamo che cada presto il governo così potrò assistere a delle risse verbali televisive da sbellicarsi dal ridere, ma anche il forum politica di FS non scherza. :popcorn: :mrgreen:
|
E cosa fa salvini di concreto per la comunità italiana?
A parte selfarsi h24 e spendere i soldi pubblici in voli di Stato per fare campagna elettorale di partito, ovviamente. |
Quote:
|
Quote:
Ma stavolta è in buona compagna Fico non ha mai pronunciato quella frase, è evidente che i 5s hanno quai tutti i media contro in questo momento (se vogliamo supporre che i giornalisti comprendano l'italiano) |
Conte sta facendo un sunto dell'anno di governo trascorso, e cosa c'è in cantiere, vediamo dove va a parare
|
Ha appena detto di non cercare il consenso continuamente coi lIke sulla rete infotelematica :D
In pratica sta dicendo ai due vicepremier di smetterla di rompere i cogl...., per il bene del paese |
A salvini lo ha fatto nero come un migrante
|
Conte chiede ai due leader di dire chiaramente se hanno intenzione di tener fede al contratto e continuare a lavorare per il paese, o se vogliono tornare al voto
|
Ha minacciato le dimissioni
APPLAUSI PER IL NOSTRO PREMIER! ! Vero uomo e persona perbene! |
Il primo genio di giornalista, dopo tutto questo, fa una domanda sulla flat tax
Ma vai a zappare la terra |
Commovente
Ha parlato col cuore in mano, incitando alla coesione tra 5s e lega Ha ammesso di aver sottovalutato i possibili effetti delle elezioni europee , non si aspettava che avvelenasse il governo |
Quote:
|
Ma dai,è stato più inutile di un campionato di calcio in italia:sisi: Credevo che avesse un po' di coraggio,ma è un buono portaborracce,roba parallela alle slide di renzie:D
|
Quote:
Ha dato un ultimatum con l'autorevolezza di un presidente della repubblica. Dato che entrambi stanno giocando al gatto e al topo, li sta costringendo a giocare a carte scoperte. Serviva come il pane questo intervento per il bene di tutti, chiunque vuole un governo che governi a prescindere da cosa voti Ora aspettiamo le risposte |
Se va via lui si torna al voto, perché significa che lega e 5s non vogliono più governare insieme
Altro che non è successo niente |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:59. |