![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Ho cominciato a leggere un nuovo libro, adesso leggo un po' di notizie, poi guardo un anime e poi mi metto a lavorare.
|
🍕 e joint
|
Raramente come stasera vorrei tanto avere vicino a me un vassoio di barbiturici. Penso seriamente che ne prenderei una manciata.
|
Quote:
|
Il topic del sabato sera
Forse vado a vedere i fuochi di San Giovanni sul Po, in un posto lungo il fiume più tranquillo meno gente
|
se non vado in palestra in inverno ingrasso sempre di più...almeno mi limito
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho preso la pizza con il pesto alla genovese e la stracciatella di bufala, pesa il doppio di una margherita ma è squisita
|
Quando non hai vita sociale da anni ci fai l'abitudine a vedere il sabato come un giorno normale...in mente però pensi sempre che tutti gli altri si divertono come matti e tu hai qualcosa di sbagliato.
|
Quote:
|
Quote:
|
Non ricordo l'ultima sera che sono uscito, credo 2010-11, ultimo periodo in uni. Ma era un giorno infrasettimanale. L'ultimo sabato bisogna andare penso ad oltre 15 anni fa.
|
Quote:
Adesso c'è mia madre a casa mia e sto tremando letteralmente tremando per l'ansia che mi provoca, ma ce ne sono mille di cose che mi provocano ansia, le sue amiche, i debiti in cui mio fratello trascina tutti, troppe cose, lei che alle sei di mattina inizia a spazzare per terra anche se è tutto uno specchio. Che ho fatto di male... qualcosa devo aver fatto. |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
|
.. non sono mai uscita il sabato sera, per me questa è una serata come le altre.
Pc, tv, caffè :sisi: |
Quote:
|
Quote:
Le hai chiesto che ne pensa dei recenti avvenimenti in Russia? È ancora pro-Putin? XD |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho due amici che non vedo praticamente mai, uno lavora a Roma e nel tempo libero va col fratello in giro a cazzeggiare, un altro lavora da lidl 5gg su 7 e nel fine settimana esce o va al mare con due nerd...ognuno pensa a sé.
|
Torino la amerò per sempre, è la mia città, anche se ci soffro tutti i giorni
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...f77ff1e880.jpg |
Sabato introspettivo dove ricapitolo tutto ciò che mi è mancato per immobilismo o destino
|
Quote:
|
Quote:
Ovviamente sempre pro putin ma ora un filo lo sono anche io solamente nell'ottica di questa lotta interna. Chiunque prenda il posto di putin sarà un uomo peggiore, almeno putin nella sua spregiudicatezza totale è stato uno dei capi del KGB il che vuol dire che è in grado di elaborare strategie ad ampio respiro e previdenti. Invece molti russi sono i classici "caciaroni" parvenu assetati di potere, quelli che finiscono col mettere in ginocchio un popolo per farsi fare decine di statue di sé stessi d'oro massiccio. Per il bene, anzi meno peggio di tutti, spero che Putin tolga di mezzo quella gente. |
Dubbio piadina-pizza per stasera :interrogativo:
|
Quote:
https://static.gamberorosso.it/2023/...to-768x511.jpg |
infornata pizza con due ingredienti un pò diversi dal solito, vediamo come viene
stasera maratona gomorra |
Stasera penso che riguarderò il film di Super Mario Bros (mi è arrivato il dvd da poco), poi forse ricomincio Metroid Fusion sull'online della switch che non l'ho mai finito
|
Come ogni I del mese faccio i conti di entrate e uscite del mese precedente.
Poi mi guarderò un anime e poi mi metterò al lavoro, visto che sono un po' indietro sul programma. |
Stasera fanno La signora ammazzatutti :)
|
Sul tardi uscirò in bici
|
Tenerone e patatine fritte
|
Il sabato sera sto forum è sempre deserto.. chissà come mai .-.
|
Sono tutti a spaccarsi i fakefobic
|
buon sabato sera
|
Un'altra settimana passata in un soffio.
Ed è subito (sabato) sera. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:01. |