FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

HelterSkelter 11-02-2021 12:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Poco mi importa di questo esame, se farò il passaggio ad ingegneria l'anno prossimo nemmeno me lo contano. Ecco perché sono così serena all'idea :sisi:

dharma 11-02-2021 12:23

questa mattina il tempo prometteva bene... ora piove... comunque da domani il tempo migliora :bene:

HelterSkelter 11-02-2021 12:44

Che belli questi schemi :arrossire:

IO&EVELYN 11-02-2021 12:47

L'unico "senso" di mettere dei farmaci fondamentali per malattie gravi a un prezzo esageratissimo è sempre quello:
L'ingordigia infinita del cosiddetto essere "umano".

Viewer 11-02-2021 14:11

Non so più cosa fare, sono abbandonato a me stesso e non trovo la forza di reagire.

Teach83 11-02-2021 16:24

Quote:

Originariamente inviata da VecchioErnesto (Messaggio 2567091)
voilà, i talenti quelli belli... nel pieno rispetto della mia depressione in una settimana fatto tutto :applauso: (mi hanno pagato stamattina)
manca solo organizzare spedizione

(p.s. in foto mancano alcune cose e il materiale da imballaggio è tutto di recupero... Greta non t'incazzà :unsure:)

Una volta ti dicevano: non fare questo, perchè c'è Gesù che ti guarda!
Adesso nel 2021 ad ogni spreco ecologico e deriva consumistica la Greta che ti osserva, e ti giudica ha preso il suo posto :D

Delta80 11-02-2021 16:49

Giornata faticosa oggi

Mr.Ripley 11-02-2021 17:08

Stamattina finalmente mi sono deciso di andare a tagliare i capelli, in un locale che ho conosciuto ultimamente ma mi ero trovato bene, e soprattutto abbastanza soddisfatto del taglio che mi avevano fatto, così nonostante erano alcuni giorni che ci pensavo e nonostante non avevo molta voglia mi convinco ad andarci, anche perché i capelli avevano bisogno di un aggiustatina.
Mentre esco durante il tragitto in macchina e più mi avvicino al posto sento che l'ansia inizia a salire, anche se in forma minore rispetto al passato perché ormai è diventata più cronica e apparentemente gestibile forse.
Vabbe entro apro la porta saluto il parrucchiere che è anche il principale credo mi si avvicina e io gli chiedo se è possibile fare un taglio,mi dice che è possibile farlo subito e mi invita a seguire la ragazza che mi lava i capelli.

Appena lavati i capelli mi siedo sulla sedia davanti allo specchio e ritorna il parrucchiere a cui spiego come tagliarli, mi accorgo che nel locale ci sono cinque ragazze tutte molto giovani fra i 25 o 30 anni al massimo e molto carine fra cui tre che lavorano li le altre sono clienti e alcune parlano del più e del meno.
Io invece sto spesso in silenzio e a disagio, avverto un po' di ansia ma riesco a gestirla, soprattutto perché mi sento osservato da queste ragazze, e noto in particolare una di quelle che lavora nel salone, sta di fronte a me non proprio vicino ma riesco comunque a vedere attraverso lo specchio che mi guarda, io poi alzo lo sguardo un paio di volte e vedo ancora i suoi occhi fissarmi.
La ragazza in questione mi sembra molto gentile, educata, e anche fisicamente non è male, è castana con un fisico non magro ma normale, graziata sia nel portamento che nel parlare, ma mi ha colpito particolarmente il suo sguardo dolce e delicato che ha lanciato verso me.

Mi scuso per il racconto molto lungo, ma volevo condividere questa cosa bella che mi è capitata con tutti voi, ma se da una parte mi ha gratificato e alzato il tono dell' umore che soprattutto ultimamente è molto basso, da un altra mi spiazza e coglie impreparato, perché non so cosa fare perché da molti anni, per colpa dell'isolamento protratto sono emozioni che non provavo più e non so come affrontarle.
Mi sa che rimarrò single a vita continuando così 😥

cancellato21932 11-02-2021 17:26

Vado al ferramenta...

Delta80 11-02-2021 17:30

Devo fare spesa ma non ho molta voglia

sconfitto 11-02-2021 17:31

.

Onizuka 11-02-2021 17:42

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2567136)
Vado al ferramenta...

A volte mi assento per dei periodi da questo forum, ma la saga del ferramenta è una delle poche certezze che ho al mio ritorno. Forza e coraggio :mrgreen:

Trinacria 11-02-2021 18:21

Ho appena saputo che una mia collega è incinta. Sono nel panico più totale perché quando andrà in maternità probabilmente dovrò sostituirla io e non sono minimamente in grado.
PANICO!

~~~ 11-02-2021 18:27

Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2567157)
Ho appena saputo che [...]

:consolare:

Trinacria 11-02-2021 18:51

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2567165)
Fingi di essere incita anche tu, cuscino sotto i vestiti e via.

Ci sto seriamente pensando ahhahahahah

Delta80 11-02-2021 19:13

Fatto spesa , spero di non essermi dimenticato nulla

Delta80 11-02-2021 19:19

La settimana lavorativa è andata meglio del previsto per fortuna , fosse sempre così andrebbe benissimo

dharma 11-02-2021 19:20

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2567181)
La settimana lavorativa è andata meglio del previsto per fortuna , fosse sempre così andrebbe benissimo

dai che arriva il weekend :bene:

Delta80 11-02-2021 19:25

Quote:

Originariamente inviata da dharma (Messaggio 2567183)
dai che arriva il weekend :bene:

Ancora un ultimo sforzo :bene:

Hank Moody 11-02-2021 19:44

Ho chiesto il codice fiscale a un tizio per poter compilare un modulo e mi dice che non ce la con sè e non se lo ricorda, proviamo cercando su internet come recuperarlo e mi dice che non gli semba quello riportato.
Allora o non ti ricordi nemmeno il tuo nome o non sai quanti ann hai! :miodio:

Perché devo interagire con certe persone?!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:19.