![]() |
Re: Siti e app di incontri
.
|
Quote:
Certo che la conosco C6, fu la primissima chat che usai in vita mia (penso sia stato così per molti,nei primi anni 2000), pomeriggi interi passati lì sopra. Se ti mandavano una foto (raro) arrivava il giorno dopo, e non si capiva comunque niente😆 |
|
Sto avendo qualche breve scambio con una ragazza che mi piace abbastanza, negli interessi ha messo.
Natura, viaggiare, passeggiare, picnic E fin qui ci siamo Ma poi ci ha messo tandem linguistico e non sapevo che cosa era data la mia proverbiale ignioranza. E me lo sono andato a cercare. E insomma poi ho pensato che queste app non sono poi cosi inutili come dice qualcuno/a. Cmq ora mi sto frenando dall'impulso di scambiare il numero, vorrei parlarci per capire se ci troviamo e togliermi il pensiero, ma ho paura anche che sia troppo presto. E quindi mi tocca ancora continuare con sti messaggini del cacchio. Che 2 maroni :( |
Proponile un picnic, se avete in comune la travolgente passione per il picnic è perfetta.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Questo topic me l'ero perso, e forse sarebbe stato meglio, perchè a leggerlo mi sale la depressione, mi chiedo come cavolo facciate a farvi rispondere...
|
Quote:
|
Fa bene all'ego di queste qui..
|
Dovrebbero fare un app per solo apatici dove potersi scambiare frasi del tipo "io asociale? Sono solo intollerante alla gente di merda" oppure quando si riaprirà tutto "stasera vieni da me? Cenetta chic, cannetta e film" :sisi:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Continuo a sentire il ragazzo introverso. Esteticamente non lo dice granché, ma caratterialmente sì. Solo che le due cose devono andare a braccetto, altrimenti è un problema. Magari dal vivo è meglio, chissà. In realtà dal vivo sono sempre tutti peggio, ma magari questa è l'eccezione.
Sto parlucchiando anche con uno che si sta separando. Che poi chissà se si separa davvero o no. Anche lui mi pare una persona interessante, chissà. Cmq forse dovrei mettere nel profilo una frase del tipo "cerco persone che si divertono sia a Gardaland sia al Louvre", così almeno non rischio di beccarmi o gente che davanti a Giotto sbadiglia ma si emoziona, sia che riesca a divertirsi pure sulle montagne russe o giocando a racchettoni. Insomma, un colpo al cerchio e uno alla botte. Devo dire che ho conosciuto ben poche persone così... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Uno dei tre che sto sentendo mi propone di sentirci al telefono. Mannaggia alla zona rossa, gli avrei contro proposto un caffè domani. È che non mi piace il telefono e soprattutto mi dice ben poco delle persone. Io ho bisogno di vederle, di capire come sono, come si muovono. Da una telefonata non ne traggo nulla.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:04. |