![]() |
re: Forum Politica
Tornando seri penso di darmi al nichilismo politico, il comunismo è una bellissima idea, troppo bella per essere vera, l'umanità non è pronta e non lo sarà mai.
Se si prova a realizzarlo poi si deve attuare un sistema repressivo come quello stalinista perché ci sono troppe resistenze e quindi è naturale che poi la democrazia rappresentativa risulti più appetibile nonostante le diseguaglianze e il ricatto dei mercati. |
Quote:
|
Quote:
|
|
Che mi dite delle elezioni presidenziali americane e delle primarie?
tifate per Donald Trump immagino??? o per la Clinton? per quanto riguarda i repubblicani i tre papabili per ora sono Trump, Carly Fiorina (amministratore delegato di HP) e Ben Carson (medico) Dall'altra parte per ora la favorita è Hillary Clinton ma nei sondaggi sta perdendo voti causa scandalo mail private |
Quote:
|
Quote:
|
io questa volta vorrei vincesse un repubblicano, ho pure seguito i due incontri televisivi, ma i primi 3 favoriti non mi ispirano proprio
|
Trump mi sembra l'uomo ideale per far scoppiare la terza guerra mondiale, Putin mi sembra un moderato in confronto.
|
Quote:
l'esaltato repubblicano 100% yankeee La donna forte ed emancipata (e democratica, quindi dalla parte dei buoni; poi arriveranno le lobby delle armi e della guerra per fare il solito pasticcio in giro per il mondo. Obama voleva combatterli (campagna mediatica e nient'altro), poi è tornato sulla terra quando gli hanno detto "stai al tuo posto, bello".) Saranno comunque un disastro per il mondo. |
Tranquilli, c'è Putin, non scoppierà nessuna guerra :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
seriamente, è una questione culturale generale, non c'entrano repubblicani o democratici, certamente l' "amore" per le armi non è facile da comprendere per noi europei e certamente è ben alimentato da interessi economici e politici ma ha radici profonde. |
"The strongest reason for the people to retain the right to keep and bear arms is, as a last resort, to protect themselves against tyranny in government."
Thomas Jefferson |
obama mi ha stancato, hillary clinton mi sembra proprio la solita riccona radical chic. Preferirei un repubblicano bello tosto questa volta
|
Obama ha convocato un sacco di gente perchè decidessero insieme che doveva fare dopo la politica, scommetto che si scoprirà apicoltore :pensando:
|
Alla fine i repubblicani hanno come loro figura di riferimento tra i presidenti più recenti Reagan mentre i democratici Clinton.
A me sembrano entrambi migliori di Berlusconi che gli italiani hanno votato per più di 10 anni |
Questi comunisti che sperano da sempre nel crollo del sistema e che rimangono puntualmente delusi :mrgreen:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:53. |