![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
si vede che sta arrivando la primavera. Tutti a parlare di storie o aspetto fisico o personalità per rimorchiare. Però sta diventando tutto un po' noioso. altri argomenti?
|
prima di metterci impegno prova solo a farle. Installati un calendario tipo google calendar e impostati delle attività da fare ogni giorno e cerca di essere produttivo e non lasciare buchi liberi se possibile. Quello che manca in molti(mi ci metto anche io) è principalmente la costanza. Inizia a essere costante per un certo periodo e poi diverrà più facile. La parte più difficile è l'inizio
|
Quote:
|
Quote:
|
capisco. be allora lascia che restino passioni slegate dal lavoro
|
Come cacchio fa a piacere gomorra , esaltazione della malavita e poi nn capisco l'arabo ancestrale bah
|
Raga ho appena sniffato un po di Prozac, i fobici mica possono permettersi la cocaina, mamma mia che bruciore al naso anche se devo dire che sto meglio.
|
Era difficile da sniffare devo dire e un po per paura un po per pigrizia l'ho sciolto in acqua prendendomi 0,25 di Abilify oltre la prescrizione, troppo bello sperimentare, ci si sente stasera quando scriverò dal pronto soccorso.
|
Si sverso ma a cambiare la quantita' e l'assunzione dei farmaci ti fai solo del male. Poi non lamentarti. Ma i tuoi non ti dicono niente?
|
Due giorni alla primavera e qui sta nevicando... -.-'
|
Quote:
|
Quote:
Ma sei fuori? |
Quote:
|
Quote:
|
Alla fine l'ho detto a mia madre ma sa che con ste cose mi piace sperimentare quindi non mi ha levato i farmaci per fortuna, ricorderò sta roba come "l'esperimento di San Giuseppe".
|
Che tristezza stasera....
|
Azz, non m'ero manco accorto che oggi faccio l'onomastico. :arrossire:
|
Quote:
https://1.bp.blogspot.com/-QZk2rEHsv.../giuseppe4.gif |
Anch'io mi chiamo Giuseppe e voglio gli auguri :timidezza:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:55. |
|