FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Keith 28-10-2024 22:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2993315)
87? Io i primi CD penso di averli visti dalla riccona della classe, nel 90-91. Ti ricordi la pubblicità della Philips "Avanti disco!"?

Io ho visto a casa di mio cugino il primo lettore CD della mia vita. Era il 1987.

gaucho 28-10-2024 22:20

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

A 13 anni si sono già fidanzati litigati ammazzati?
Boh veramente poi non è solo genetica bah

Piacenza, fermato il fidanzato di Aurora: è indagato per l’omicidio della 13enne. La famiglia: “Mai creduto al suicidio, lui la picchiava” - la Repubblica https://bologna.repubblica.it/cronac...LF-BG-P3-S1-T1

Keith 28-10-2024 22:23

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2993349)
Boh veramente ma dove vivevo

Infatti è quello che dico pure io. A 14 anni ero un bambino, questi fanno già i fidanzamenti, i femminicidi.. io non avevo neanche ancora sviluppato.. ero proprio bambinissimo, e gli altri più o meno come me. Ma erano anni diversi, anni '90, si viveva con più calma, i ragazzini facevano la vita da ragazzini, nessuno scopava, forse 1 su 10, i più svegli della classe.

Keith 28-10-2024 22:25

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2993349)
Boh veramente poi non è solo genetica bah

Piacenza, fermato il fidanzato di Aurora: è indagato per l’omicidio della 13enne. La famiglia: “Mai creduto al suicidio, lui la picchiava” - la Repubblica https://bologna.repubblica.it/cronac...LF-BG-P3-S1-T1

Il mondo sta prendendo proprio una brutta piega.. vai in giro e i 15 enni ti guardano con aria di sfida.. non mi piace.. o rimettono il militare, oppure un'educazione ferrea, violenta.

varykino 28-10-2024 22:32

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2993350)
nessuno scopava, forse 1 su 10, i più svegli della classe.

quando ero piccolo io , c erano compagni che scopavano alle elementari

gaucho 28-10-2024 22:35

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2993350)
Infatti è quello che dico pure io. A 14 anni ero un bambino, questi fanno già i fidanzamenti, i femminicidi.. io non avevo neanche ancora sviluppato.. ero proprio bambinissimo, e gli altri più o meno come me. Ma erano anni diversi, anni '90, si viveva con più calma, i ragazzini facevano la vita da ragazzini, nessuno scopava, forse 1 su 10, i più svegli della classe.

Ma io vedo mio nipote stessa età ha già la fidanzatina ma più che altro per i miei i genitori tutto ok normale boh forse anche loro scopavano già anche perché alla fine l’unico storpio sono io boh non capisco

Nightlights 28-10-2024 22:37

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2993301)
Per i più vecchi: quando è arrivato il lettore CD in Italia? Intendo come larga diffusione, non che ce l'aveva una persona per regione. Io ricordo 1987, ma forse c'era anche da prima.

Io ho viaggiato ad audiocassette fino a più o meno il 2001.
Poi cd e poi mp3 a 320kbps.
Però le cassette le uso tutt'ora a volte, più che altro per mania/audiofilia [emoji3]

gaucho 28-10-2024 22:46

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2993355)
Ma io vedo mio nipote stessa età ha già la fidanzatina ma più che altro per i miei i genitori tutto ok normale boh forse anche loro scopavano già anche perché alla fine l’unico storpio sono io boh non capisco

* per i loro genitori intendevo

Keith 28-10-2024 22:47

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2993354)
quando ero piccolo io , c erano compagni che scopavano alle elementari

ma tu sei più giovane di me.
quando andavo io alle elementari era impensabile anche solo immaginarlo il sesso, e alle medie solo uno forse scopava. ma ripeto forse dipende pure dove si vive, nei paesi sarà diverso, ma noi eravamo proprio dei bambinoni almeno fino ai 19-20 anni.

gaucho 28-10-2024 22:55

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2993356)
Io ho viaggiato ad audiocassette fino a più o meno il 2001.
Poi cd e poi mp3 a 320kbps.
Però le cassette le uso tutt'ora a volte, più che altro per mania/audiofilia [emoji3]

Prima metà anni 2000 per lo più, prima avevo il walkman

Keith 28-10-2024 23:37

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2993355)

Pure in famiglia mia tutti i miei cugini fidanzati ufficialmente a 14 anni, adesso tutti coniugati con figli e realizzati nel lavoro con posizioni di prestigio. Solo io sono quello che ha fallito in tutto.

gaucho 28-10-2024 23:42

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2993368)
Pure in famiglia mia tutti i miei cugini fidanzati ufficialmente a 14 anni, adesso tutti coniugati con figli e realizzati nel lavoro con posizioni di prestigio. Solo io sono quello che ha fallito in tutto.

Bene cioè mi spiace per te ma almeno non sono l’unico str***o

SoloUnaDonna 28-10-2024 23:44

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2993368)

Io pure ho fallito in tutto ._.

Syd90 29-10-2024 00:01

https://youtu.be/vOvJXvNLXek?feature=shared

Giovedì 29-10-2024 01:06

Che quando una mette i leggins con maglia sopra il sedere sa che si sta mostrando quasi nuda come forme e per l'uomo è molto provocante. Una donna sa che con i leggins verrà guardata perché provocante. Liberissima. Ma pantaloni attillati con tasche e maglione rosa non mi sembra un abbigliamento che porta con sé la consapevolezza di provocare.

Syd90 29-10-2024 01:07

https://www.instagram.com/reel/C_L33...RwOWFzd3VrNTly

Grenoble 29-10-2024 01:11

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2993370)
Bene cioè mi spiace per te ma almeno non sono l’unico str***o

gaucho buonasera:)

Syd90 29-10-2024 01:11

I tuoi occhi sono fari abbaglianti e io mi ci trovo davanti bambolina bambolinaaaa la tua bocca è come un dono icaro vuoi volare, ho qui un paio d ali di cera, volareee volareee volareeeee, icaro vuoi volare parapapapapa papa

Grenoble 29-10-2024 01:12

Quote:

Originariamente inviata da Syd90 (Messaggio 2993389)
I tuoi occhi sono fari abbaglianti e io mi ci trovo davanti bambolina bambolinaaaa la tua bocca è come un dono icaro vuoi volare, ho qui un paio d ali di cera, volareee volareee volareeeee, icaro vuoi volare parapapapapa papa

c'era un re con una gamba sola...

Qwerty 29-10-2024 01:17

1 allegato(i)
Allora chi va in piscina mette abbigliamento ancora più provocante, per non rischiare di essere provocanti dobbiamo andare tutti in giro con burqua.
Secondo me ognuno deve mettersi quello che trova comodo lui ( nei limiti della decenza) senza doversi preoccupare che per qualcuno potrebbe risultare provocante.
Io spesso mi siedo così, e in pantaloni diversi da leggings è scomodissimo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:03.