FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

varykino 26-10-2024 02:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

1 allegato(i)
Xd

Allegato 26806

Syd90 26-10-2024 13:08

Ieri, dopo anni che non mi succedeva, mi sono fatto travolgere dalla rabbia

Oggi mi sento più leggero

Norlit 26-10-2024 15:18

Mamma mia non lo sopporto più Malgioglio, per 3 canzoncine che ha scritto si crede chissà chi, perchè mai dovrei farmi giudicare da uno che canta "mi sono innamorato ma di tuo marito??"

Lost75 26-10-2024 15:40

Torna l'ora legale :pensando: anzi solare, bisogna portare le lancette indietro :pensando: anzi avanti :pensando: boooooooh:nonso:

Keith 26-10-2024 16:20

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 2992884)
Torna l'ora legale

Io seguo l'ora che fa il telefono, tanto non ci ho mai capito niente :D so solo che farà notte un'ora prima, di più non so dirti :D

Hor 26-10-2024 18:53

Mi sembra incredibile che con la massa di dati, le informazioni, i files che l'intera umanità ha riversato su internet in tutti questi anni, ci siano ancora brani musicali che non riesco a far individuare ai programmi di riconoscimento audio. :nonso:

Krieg 26-10-2024 19:01

Immagina smadonnare contro chatGPT per quaranta minuti buoni perchè le soluzioni che propone non funzionano e quando sto per chiudere tutto rassegnato mi accorgo che stavo mancando un dettaglio che mi aveva suggerito già dalla prima risposta :testata:

Nel dubbio se ci sarà o no una rivoluzione delle macchine gli ho chiesto scusa :pensando:

sagoma 26-10-2024 19:59

la ragazza che stava in gelateria oggi era nuova, si capiva anche dal fatto che chiedeva alla collega delle informazioni. Per sbaglio mi ha dato, anche se usando il numero di gusti corretto rispetto a quello che ho pagato, un cono più grande di quello che dovevo avere.
Ma non è finita. Sono andato a fare la spesa al supermercato e c'era una cassiera nuova, o perlomeno che non avevo mai visto. Non mi ha passato un prodotto che avevo preso, cioè questo me lo sono ritrovato nella busta ma nello scontrino non risultava, quindi non l'ho pagato.

Fortunato con i soldi (vabbè per inezie quali questi "sconti", mica sono ricco) sfortunato in amore

Lost75 26-10-2024 20:11

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2992886)
Io seguo l'ora che fa il telefono, tanto non ci ho mai capito niente :D so solo che farà notte un'ora prima, di più non so dirti :D

Io la mattina mi sveglio quando canta il gallo così sono a posto :D

Hor 26-10-2024 20:20

Nel gruppo di lettura che frequento si sono palesate tre insegnanti su quindici partecipanti. Praticamente il 20% del gruppo.
Chissà se sono insegnanti empatia zero. Vedrò di scoprirlo nei prossimi incontri.

Maffo 26-10-2024 20:51

Ah ma su Striscia hanno messo un velino!

Norlit 26-10-2024 22:21

Se Vasco Rossi fosse morto dopo l'album "Nessun pericolo per te" del 1996 sarebbe considerato il miglior artista rock italiano di sempre da tutti e verrebbe messo a paragone con Battisti, De Andrè, Dalla o Battiato.
"Gli angeli" miglior canzone rock della storia della musica italiana a mani basse

Unspecified 26-10-2024 22:32

Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 2992971)
Se Vasco Rossi fosse morto dopo l'album "Nessun pericolo per te" del 1996 sarebbe considerato il miglior artista rock italiano di sempre da tutti e verrebbe messo a paragone con Battisti, De Andrè, Dalla o Battiato.
"Gli angeli" miglior canzone rock della storia della musica italiana a mani basse

Battiato sfilalo dalla lista dai, persino nel periodo in cui si è stra-venduto il deretano (anni '80) ha sfornato lavori abbastanza imparagonabili 😅

SoloUnaDonna 26-10-2024 22:51

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 2992948)
Io la mattina mi sveglio quando canta il gallo così sono a posto :D

Una casa qui vicina aveva un gallo (manco so quanto è legale tenere un gallo così in un giardino di una casa ma vabbè).. che cantava a ogni ora.. tutto il vicinato ne era felicissimo.. infatti la sua vita è stata breve.. almeno sarà stato buono a qualcosa :sisi:

Lost75 26-10-2024 22:55

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2992979)
Una casa qui vicina aveva un gallo (manco so quanto è legale tenere un gallo così in un giardino di una casa ma vabbè).. che cantava a ogni ora.. tutto il vicinato ne era felicissimo.. infatti la sua vita è stata breve.. almeno sarà stato buono a qualcosa :sisi:

I vicini se lo sono mangiato? :o:o:o

bukowskiii 26-10-2024 22:59

Credo di essere la persona più sola al mondo. Almeno i clandestini che mi hanno rubato la bici in stazione fanno bisbocce, si ubriacano tra loro sulle panchine io invece solo...

SoloUnaDonna 26-10-2024 23:00

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 2992980)
I vicini se lo sono mangiato? :o:o:o

Qualcuno di sicuro.. presumo i suoi amorevoli padroni per evitare denunce.. ma nella vita si sa mai ._.

Lost75 26-10-2024 23:03

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2992983)
Qualcuno di sicuro.. presumo i suoi amorevoli padroni per evitare denunce.. ma nella vita si sa mai ._.

O forse adesso i padroni se lo tengono chiuso in casa come un fosse gattino

Xchénnpossoreg? 26-10-2024 23:06

Quote:

Una casa qui vicina aveva un gallo

Idem, verso giugno è comparso un gallo a due passi da casa mia.

Quote:

che cantava a ogni ora.. tutto il vicinato ne era felicissimo.. infatti la sua vita è stata breve..

L'ho sentito cantare fino ad agosto... poi è sparito :nonso::(

SoloUnaDonna 26-10-2024 23:15

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 2992985)
O forse adesso i padroni se lo tengono chiuso in casa come un fosse gattino

Sicuro è così.. https://media.tenor.com/GU0IIlOZUQ0AAAAM/pat-pat.gif

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2992986)
Idem, verso giugno è comparso un gallo a due passi da casa mia.

L'ho sentito cantare fino ad agosto... poi è sparito :nonso::(

Il mistero della sparizione dei galli :sisi:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:43.