![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
dovrebbe spettare al proprietario ad occhio la valvola sicuramente, non penso proprio sia ordinaria come spesa, sul tubo non saprei. |
A me sembra ordinaria, è tanto che sei li in affitto?
|
1 allegato(i)
Dai forse ti va bene
|
Quote:
|
Quote:
|
Non pensavo ci potesse essere di peggio del mio ex medico di base, eppure quella nuova è addirittura peggio.
Su 10 ricette me ne sbaglia 6, è incredibile. |
Oggi al gruppo di lettura sono finito al centro della discussione, mi hanno fatto domande, ho dovuto spiegare cose. Tutto perché si è finiti a parlare di argomenti attinenti al mio campo di studî.
È stato soddisfacente, ma la cosa mi ha scombussolato. Una volta tornato a casa ho impiegato un'oretta per ritrovare ordine mentale e adesso sento solo un grande senso di tristezza. |
Quote:
|
Quote:
Forse la causa è il confronto tra l'ora che ho al mese per socializzare col gruppo di lettura e tutto il resto del tempo che sto a casa da solo. Oppure la consapevolezza che socializzare mi stressa davvero tanto e alla fine mi rinchiudo perché fatico a socializzare troppo a lungo continuativamente. |
Ascoltare musica della mia adolescenza mi sta facendo un po' passare la tristezza.
|
Piove sempre.. che tristezza..
|
Quote:
|
In un universo caratterizzato da una fluidità concettuale, ci troviamo di fronte a un'intersezione tra la realtà percepita e le sue infinite possibilità. Se consideriamo la dialettica tra il noto e l'ignoto, possiamo affermare che ogni scelta intrapresa si dipana come un ramoscello di opportunità, creando un tessuto di eventi che sfida la linearità del tempo. Pertanto, l'adozione di un approccio olistico ci invita a esplorare le sinergie tra le varie dimensioni del nostro esistere, rendendo ogni interazione un catalizzatore di cambiamento. In questo scenario, l'arte di navigare l'assurdo diventa fondamentale per abbracciare l'essenza di ciò che chiamiamo vita.
|
Quote:
|
Ho potato 8 piante oggi, una l’ho capitozzata perché sulla curva è sui fili della corrente…domani azienda agricola purtroppo lavoretto del cazzo e poi si riprende martedì.
Menomale che ho forbici a batteria. |
Quote:
Tutti bravi con la polverina magica :sisi: |
domanda troppo generica probabilmente : cosa si prova a prendere (de)gli psicofarmaci?
|
stasera vino spagnolo... vamos
|
l'anima già l'ho persa da un po' di tempo, la mente la sto perdendo, il corpo sono sulla buona strada
|
Piatto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:43. |