![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sto cercando di fare tutti dei giri mentali per stare meglio, vorrei avere una mente meno contorta e più semplice, più lineare, invece mi sembra ci siano mille strati contorti di complicazioni a livello di pensiero e a livello percettivo...
|
Prima o poi passerà.. magari pure definitivamente ._.
|
Come faccio a sapere se come mi vedo è come sono veramente? Perché io passo tutto il giorno a farmi foto ai fianchi perché sono larghi e a misurare. Anche al lavoro continuo ad andare allo specchio a controllare. Mi fa stare molto male questa cosa. Dovrei andare da un chirurgo.
|
Che noia…solo lavoro
|
Quote:
|
Manco stanotte sono crepato…che sfiga
|
1 allegato(i)
Rubata da reddit
|
La giornata sembra cominciare bene, ma è sempre meglio non abbassare la guardia.
|
Al lavoro vogliono che fai le cose bene e anche veloce. Ma volete anche una fetta di culo?
|
You know i love you papapam you know it s true papappapapappapam come on baby let me love you papapam what more can i do
|
Quote:
|
Prima in palestra era pieno di gnocche e chaddoni muscolosi broccolatori :eek:
|
1 allegato(i)
Quante, troppe volte
|
Quote:
|
Anguria con cascata di formaggio e burro
|
Unspecified i topic fantasma si stanno moltiplicando, pure il topic sexi shop è arrivato
|
Thinking about me every night oh isn t that sweet? I guess so, move it down left right og switch it up like nintendo
Poesia La merda che si conficca nel cervello |
Quando sarò morto da abbastanza tempo e di me non saranno rimaste nemmeno le ossa, allora continueranno ad esistere le 4 viti transpeduncolari e la barra stabilizzatrice, tutte in titanio, che mi impiantarono nella colonna vertebrale all'età di 14 anni.
Quando il chirurgo mi chiese di alzarmi dal letto e fare qualche passo, prima di essere dimesso sulla sedia a rotelle, quelli furono i passi più difficili della mia vita. Fu una sensazione indescrivibile reggere nuovamente il mio corpo in posizione eretta anche se per poco, ma il desiderio di uscire dall'ospedale fu più forte della difficoltà e del dolore. Sei forte, ricordalo. |
Quote:
|
Quote:
le vertebre nella zona lombosacrale non si erano calcificate a dovere e crescendo avrebbero potuto causare uno slittamento dell'intera colonna, senza contare i dolori che a volte mi costringevano a letto...se non mi avessero operato a quell'età con il passare del tempo l'operazione sarebbe stata ancora più difficile e invasiva...comunque poi sono stato alla grande, ho anche praticato arti marziali per 10 anni e ho vissuto una vita anche piuttosto movimentata :} |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:19. |